Non ci vedo nulla di diverso dal tenere un acquario coi pesci sinceramente.
Non ci vedo nulla di diverso dal tenere un acquario coi pesci sinceramente.
iguana è figa pure, o la scimmia
Ah ma ci credo eh, alla fine è il loro modo di comportarsi, che poi qualcuno abbia sparso la voce di una tipa che se ne è sbarazzata per lo stesso motivo è un altro discorso.
Boh io non ne terrei mai in casa, ma nemmeno rettili, ragni, pesci o uccelli...i primi mi fan schifo, gli ultimi mi morirebbero di sicuro.
Magari pensano che i pesci in natura vivono e crescono dentro degli acquari.
io mi riferivo ad animali strani (generalmente non "domestici), tenere una tartarughina o un pesce rosso ok, tenere un pitone mi sembra una cazzata... come è una cazzata tenere un cane medio-alto in appartamento.
e cmq riguardo a pesci-uccelli sono dalla parte di necker(anche se in passato ho avuto pappagalli asd)
http://it.wikipedia.org/wiki/Carassi...ei_pesci_rossi
la complessità del cervello di un pappagallo è n volte maggiore di quella di un pesce rosso.
Il pesce rosso nella boccia teoricamente soffre meno (anzi non soffre) rispetto al pappagallo in gabbia.
Non ci vuole troppo a capire che un pappagallo è più intelligente di un pesce cmq![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
lol @ tags![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Sai che tajo quando (e non 'se') il pitone ti scappa di casa e terrorizza la città, con relative denunce, prima di essere stirato da qualche suv e ridotto a cintura per le occasioni?
Cmq gatto >>> cane se hai un appartamento e non stai a casa durante il giorno.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
morale, gatto owns all
DaocSpoiler
Morale, siete troppo fannulloni per tenere un cane![]()