Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: Desaparecidos :(

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Jamino
    Lo scandalo non è la retrocessione della Juve, am il macato approfondimento di tutte le questioni che ruotano attorno al mondo del calcio scegliedno di punre un capro espiatorio (colpevole ma non sola e quindi certo non "il male del calcio italiano" come si è voluto far credere).
    Questo e' lo scandalo.

Lui parla di Desaparecidos quando e' stato il primo a sparire(e vedi ciccio che nn me lo ricordo solo io ma siamo gia in 4 ) ma ho risposto solo ora xche tanto e' inutile cercare 1 discorso con un'interista esaltato,alla fine vanno a parare sempre li quando nn hanno argomenti (cioe tipo dopo 2minuti scarsi).

Complimenti all'inter,molto meno ai suoi tifosi.
    Last edited by Kali; 22nd May 2008 at 13:02.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque sono disposto a scommettere l'avatar per tutto il post campionato porssimo che il ciclo dell'Inter è già finito sia in italia che in europa
    Il prossimo anno l'Inter farà un buco nelòl'acqua spaventoso a prescindere da chiunque compri in campagna acquisti...
    Attendo un'interista che accetta la scommessa --- 4 mesi di avatar
    cioè del tipo che l'inter non vince ne campionato e ne champ? bhè insomma non è che sia una previsione difficile eh, in europa vabbè discorso lungo, in italia il prossimo ann ci saranno 2 squadre in più che lotteranno per lo scudetto juve e milan ora una corsa a 2 è un conto a 4 ha troppe variabili.

sulla questione juve e processi, io l'ho detto 1000 volte la juve doveva finire in c1 ma le altre di sicuro in b con penalizzazione, più onesto di me non ce sta nessuno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Questo e' lo scandalo.

Lui parla di Desaparecidos quando e' stato il primo a sparire(e vedi ciccio che nn me lo ricordo solo io ma siamo gia in 4 )

pure io mi ricordo Ran"Houdini"dolk

ohhhh la proposta di scommessa che l'anno prox l'inter nn vince ne campionato ne CL lo gia lanciata io
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Zi Piè's Avatar

Pure le congratulazioni cercate /rofl. Quasi quasi preferivo la juve che almeno sapeva rubbà mejo e almeno i propri tifosi non se lodavano come Randolk. Robbe da pazzi !
    Last edited by Zi Piè; 22nd May 2008 at 13:40.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Tu invece mi hai letto spesso ma compreso raramente mi sa estré...

Detto sempre e più volte che il punto non è quello, è quello che non è stato fatto agli altri.

Lo scandalo non è la retrocessione della Juve, ma il mancato approfondimento di tutte le questioni che ruotano attorno al mondo del calcio scegliedno di punire un capro espiatorio (colpevole ma non sola e quindi certo non "il male del calcio italiano" come si è voluto far credere).

Detto questo il 3D è leggittimo, fatto salvo il fatto che ciò di cui accusa gli altri il buon Randolk l'ha fatto dopo una partita persa in casa (scomparsa per giorni...)

Comunque sono disposto a scommettere l'avatar per tutto il post campionato porssimo che il ciclo dell'Inter è già finito sia in italia che in europa

Il prossimo anno l'Inter farà un buco nelòl'acqua spaventoso a prescindere da chiunque compri in campagna acquisti...

Attendo un'interista che accetta la scommessa --- 4 mesi di avatar

Sei temerario a fare sta scommessa, lo sai benissimo che in Italia è molto difficile vincere 4 scudetti di seguito.

Buahhahahahahahahahahaha

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Sei temerario a fare sta scommessa, lo sai benissimo che in Italia è molto difficile vincere 4 scudetti di seguito.
    Buahhahahahahahahahahaha
    Ma difatti voi ne vincereste 3 di seguito al max...

Poi scusa non siete uno squadrone europeo??

Come sempre siete tutti chiacchere e distintivo ..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma difatti voi ne vincereste 3 di seguito al max...
    Poi scusa non siete uno squadrone europeo??
    Come sempre siete tutti chiacchere e distintivo ..

Ma poi dai Jamino stai buono, già a pensare al prossimo anno, abbiamo vinto da 2 minuti: c'e' tutta l'estate per rosicare e fare scommesse, non portarti avanti il lavoro.

Randolk's Avatar

Siete seriamente *ridicoli* ed in malafede.
    Valencia: c'ero.
    Inter-Roma 1-3: c'ero.
    Roma-Inter 6-2: c'ero.
    Inter-Liverpool e Liverpool-Inter: c'ero.
    Juve-Inter (quel pareggio che celebraste come una sfolgorante vittoria): c'ero.
    Napoli-Inter: c'ero.
    Milan-Inter: c'ero.
    Inter-Juve si è giocato a pasquetta con 3/4 della nazione a spasso per mari e monti e io avrei dovuto stare qui appresso al forum...vi commentate davvero da soli
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Siete seriamente *ridicoli* ed in malafede.
    Valencia: c'ero.

Inter-Juve si è giocato a pasquetta con 3/4 della nazione a spasso per mari e monti e io avrei dovuto stare qui appresso al forum...vi commentate davvero da soli
    Facile dirlo ora...

MA se hai organizzato 3 giorni fuori in fretta e furia solo ed unicamente per non loggare..

su su..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Pure le congratulazioni cercate /rofl. Quasi quasi preferivo la juve che almeno sapeva rubbà mejo e almeno i propri tifosi non se lodavano come Randolk. Robbe da pazzi !

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    vabbè Randolk evidentemente mi son spiegato male io, ged ha capito quello che volevo dire, siete L'inter dei record che te devo di', io se fossi un tifoso dell'inter sarei contento ma non soddisfatto, tu evidentemente sei di bocca buona.
    è l'inter dei record

Randolk's Avatar

Facile dirlo ora...
    MA se hai organizzato 3 giorni fuori in fretta e furia solo ed unicamente per non loggare..
    su su..
    Certo, poi domenica sera mi sono svegliato e avevo il sedicesimo scudetto puntato sul petto.
    E i gufi con gli incisivi consumati tutti svolazzati a svernare in Sudafrica.
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456