Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 77 of 77

Thread: Server Down ?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Blob
    Stessa cosa che ho detto anche io se su Daoc.it ci ripagavano i giorni che si perdevano xchè qua non lo fanno ??
    Mi pare na cosa sbagliata da quando ho iniziato a giocare qua ho perso gia un 5 giorni di gioco x colpa di ore e ore di fix patch etc ....
    Chi me le ripaga ? E poi un altra cosa, Pendragon cosa ci sta a fare ? non serve a testare patch etc prima di metterle online sugli altri server ? Se non funzionano che cosa le metton a fare online ?
    Bhò noi Italiano saremo lamentosi ma quel che è giusto è giusto

guarda da programmatore posso dirti che purtroppo per quanto testi va sempre tutto a puttane il giorno dell'online...

cmq bisognerebbe controllare sull'eula se dicono qualcosa riguardo al downtime per patch e fix
    ­ ­

Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Quote Originally Posted by angosha
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando

Beh ogni maschio fertile viene dotato di scanner naturale, semplicemente ho tradotto in parole quello che ognuno di noi fa quando vede una tipa qualsiasi, viva, morta, bella, brutta, neonata o centenaria....

Per chi diceva che le darebbe na botta....
    Sec me messa in modo che non si veda la faccia non è nemmeno male come trombata....
    Quando dici che con quella faccia li ti fa di tutto imho dici il vero anche se partendo da convinzioni sbagliate, infatti ti basi sulla "faccia da porca" mentre per me con quella faccina di uomini ne vede veramente pochi, quindi come ne ha uno sotto mano.....
    Senza contare infine gli infiniti benefici che godrebbe il tuo account dopo una prestazione con lei...

Meditate gente meditate (mo basta che poi passo per il gnurante maschilista che non sono )
    l'importante è sempre il risultato
    Cmq giuste osservazioni...è che io le lascio sottintese
    ­ ­
    ­

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456