Il problema e' che in Italia bastonano pure i motorini.
Una volta Firenze era chiusa alle auto, ma in moto ci entravi e parcheggiavi. Poi han messo i parcheggi a pagamento anche alle moto, poi han ristretto gli accessi... Io mi son ritrovato a dover andare lavoro in centro in autobus, perche' in moto non sapevo ndo lasciarla... col risultato che mi capitava di fare tardi perche' l'autobus saltava le corse... -.-'
Ma andassero in culo vai, che qui se voglio entrare in centro a Londra con la moto non pago una sega di accesso, 8£ al giorno le macchine, ho i parcheggi gratuiti, e se vado in moto in aeroporto ho i parcheggi gratuiti pure li.
sulel due ruote a milano vai ovunque... a pedali elettriche o a etere di petrolio![]()
DaocSpoiler
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Tra qualche settimana mi scrivo a scuola di equitazione. Poi vedo se c'è un'esame per la patente e vado dalla concessionaria di cavalli. Sono indeciso sugli optional, che dite un gps è utile ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
almeno la merda dei cavalli non è subdola come la merda dei gas di scarico. insomma la vedi.
tutti gli animali hanno un catalizzatore incorporato... non siamo preistorici come le macchine che costruiamo eh![]()
DaocSpoiler