Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: [Il Miglior Gioco a cui...]

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

AoE1, il primo gioco comprato per il primo pc che ho avuto, ovviamente i ricordi si mischiano alla leggenda come in tutti i casi come questo. La colonna sonora penso non mi sparirà mai dalla testa;
    Red Alert, scoperto a casa di un amico, ho bramato così tanto averlo che quando mi è stato prestato avrò consumato il cd;
    Unreal1, quei paesaggi enormi, anche se composti da qualche decina di pixel, mi mozzavano il fiato! assolutamente uber;
    Half-Life, non c'è bisogno di commenti, capolavoro
    Diablo, prime esperienze di gioco online, il gioco poi è favoloso... ci ho rigiocato neanche 6 mesi fa;
    Final Fantasy X, ne ho giocati pochi, il 7 e l'8 mi mancano, purtroppo... ma se sono meglio del 10... peccato non avere molto tempo
    CTR per psx... battaglie epiche per almeno 4 estati consecutive... intramontabile... altro che mario kart di sta ceppa

Sicuramente ne dimentico qualcuno, su due piedi...
    menzione speciale per daoc, croce e delizia di un po' tutti noi
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Zaider's Avatar

Silver..
    gratz.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Day of defeat, giocato giornalmente dalla prima versione fino a qualche mese dopo il rilascio della versione Source... con passaggio verso quest'ultima, causa svuotamento server.
    E ci giocherei ancora, se non fosse per sto pc del cazzo

http://www.youtube.com/watch?v=3yGgWRiwJy8

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    ahaahaa village people
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

FFVII un capolavoro assoluto secondo me. Quante ore passate a cercare di prendere dai mob le loro abilita'...
    Poi ricordo con molto affetto un altro piccolo capolavoro che e' Zelda a link to the past, giocato sul primo gameboy (quello a mattonella per intenderci) ci passavo veramente dello ore al cesso.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Poi ricordo con molto affetto un altro piccolo capolavoro che e' Zelda a link to the past, giocato sul primo gameboy (quello a mattonella per intenderci) ci passavo veramente dello ore al cesso.
    Quello per gameboy era Link's Awakening Oppure Oracle of seasons/ages ma sono piu' recenti questi
    A link to the past e' quello per snes!

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Direi Civilization II (l'ho sventrato quel gioco peddè, il mio punteggio record è una roba tipo 550% o giù di lì) e Baldur's Gate che non potevo non nominare.
    Il primo perchè, nonostante poi con gli anni sia stato effettivamente superato, per l'epoca era uno strategico-gestionale incredibilmente vasto e profondo.
    Il secondo... beh, è Baldur's Gate, chi non ci ha giocato?
    Concordo pienamente, e uppo alla stragrande.
    L'unica pecca di Civ2 era quando scomparivano 2-3 civilta' di seguito, il computer ne introduceva una nuova, mentre tu eri a fare le linee ferroviarie, ti arrivava la nuova civilta' che chiedeva di scambiare il bronzo.

In aggiunta un'altro gioco assurdo che amai alla follia era UFO ENEMY UNKNOWN, SOLO il primo, quello in acqua e quello in tempo reale mi hanno fatto cagare.'

E non mancano nella mia lista personale i vari punta e clicca della Lucas.
    The Dig, Full Throttle, Monkey 1 e 2, Indiana Jones incluso the fate of atlantis, Day of tentacle e Sam &Max

Tunnel's Avatar

World Cup su Nes perchè era > *
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

il primo gioco che vidi su pc era ALone in the Dark 1 dal pc di un amico.. e ci sbavai da morire.. ma non avevo il pc
    appena comprai il pc lo rubai all'amico di cui sopra.. lo avrò finito qualcosa come 10 volte
    tra i giochi che ricordo più volentieri :
    Diablo
    Baldur's Gate
    Tomb Raider (il primo)
    Red Alert

per 6 anni il mio compagno gestiva una sala dove si giocava in lan.. dio le ore passate a giocare a Duke Nukem, Starcraft, Warcraft

Lieutenant Brcondor's Avatar

Final fantasy VIII sopra tutto e tutti: ogni 4-5 mesi lo riprendo e lo finisco cercando di fare partite semrpe più perfette... storia spettacolare, personaggi maginifici, grafica che tutt'ora(solo nei filmati, ma ai tempi anche mentre si giocava) dice la sua... e poi i mille minigiochi, le carte e le missioni, una storia degna di essere vissuta alla grande... vci ho passato una marea di tempo cn mia sorella, lei leggeva i dialoghi e io tenevo il pad... sempre nel cuore...
    Citerei altri due capolavori: mgs, il primo, e diablo 2.
    Mgs fu davvero sconvolgente, grafica della amdonna, gameplay futuristico, storia commovente, finale che lasciava preagire che non sarebbe stato l'ultimo. Snake era veramente superbo come personaggio, ma anche i vari boss eran caratterizzati coi controcoglioni(sniperwolf era la mia preferita, altro che il cecchino cazzone di mgs3, o il coglione cn le api). Anche quello finito nmila volte.
    Per ultimo il primo granturismo: ci ho passato le elementarti insieme a mio padre per rpendere le patenti e tutto.
    Ultima citazione la merita pes, che è dalla prima liceo che mi fa passare pomeriggi coi miei amici, tra rosicamenti per pali e focaccine.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    .
    Mgs fu davvero sconvolgente, grafica della amdonna, gameplay futuristico, storia commovente, finale che lasciava preagire che non sarebbe stato l'ultimo. Snake era veramente superbo come personaggio, ma anche i vari boss eran caratterizzati coi controcoglioni(sniperwolf era la mia preferita, altro che il cecchino cazzone di mgs3, o il coglione cn le api). Anche quello finito nmila volte.
    .

IMO credo che il motivo per la quale MGS ha colpito così tanto tutti noi, è che è stato talmente ben doppiato (in ita per noi) e diretto, che si attesta al livello delle migliori produzioni cinematografiche.
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

serie di Baldur's Gate.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Ensign Whattie's Avatar

esiste solo un Gioco:

RED ALERT 2
    .

Lieutenant Commander nortis's Avatar

anche la saga jedy knigt mi sta prendendo bene..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    MGS, per dio.
    EMME GI ESSE.
    pd zitto ho invertito due lettere

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456