Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 187

Thread: L'iphone in italia

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Scrivo su un'altro post perche' e' un discorso completamente diverso:
    Imho conviene recuperare un 4/8gb vecchia generazione, poiche' penso che BEN pochi di voi utilizzano tutte le features dell'iPhone. un 8Gb lo trovate su ebay 300$ 210Euro? Io lo prenderei. Gia sbloccato e con software jailbreak.
    Il problema e' che il 2g è lento come la morte ...
    Io lo uso poco perche' per fortuna a roma ci sono tanti fenomeni che lasciano le reti wifi aperte....
    Pero' boh onestamente non lo consiglierei il vecchio... secondo me e' meglio comprarlo su ebay e GG se non si ha modo di andare direttamente in USA

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    considerato quello che fa per me 600€ sono cmq un prezzo (alto) giusto...fin'ora si è sempre comprato dei cell che confronto l'iphone fanno un cazzo e lo fanno pure in un modo sfigatissimo...
    Ura, considerando quello che fa, a me di pagare un cel 499€ quando da altre parti lo danno a 199€ o meno mi stà sul cazzo, sopratutto perché so quello che fa
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma a parte tutto.. puttana merda, ma con un telefono, a parte telefonare e mandare messaggi, che cazzo ci volete fare? se avete tempo di guardarvi filmati e cagatine varie vuol dire che potreste benissimo essere a casa a grattarvi lo scroto e potete usare il pc.. se ci lavorate invece, penso che telefonate, sms e agenda siano più che sufficienti (se uno ha la sbatta di usare l'agenda del cell in sync con quella del pc.. io uso l'agenda classica di carta e fanculo)

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

rumors dicono che è certo che non venderanno gli iphone sull'online store americano, obbligando chi volesse comprarlo a recarsi negli store, da dove non ti farebbero uscire senza sottoscrivere il contrattino.

io comunque continuo a sperare che siano solo voci, e che come successe per l'iphone uk a 210 sterline, alla fin fine chiunque poteva comprarne a iosa, fregandosone di contratti e mazzi vari.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ma a parte tutto.. puttana merda, ma con un telefono, a parte telefonare e mandare messaggi, che cazzo ci volete fare? se avete tempo di guardarvi filmati e cagatine varie vuol dire che potreste benissimo essere a casa a grattarvi lo scroto e potete usare il pc.. se ci lavorate invece, penso che telefonate, sms e agenda siano più che sufficienti (se uno ha la sbatta di usare l'agenda del cell in sync con quella del pc.. io uso l'agenda classica di carta e fanculo)
    Io ho li tutta la mia vita lavorativa (ma non solo), ricevo regolarmente 3 accounts diversi di posta elettronica, documenti, posso navigare se necessito, ho foto, filmati.. in pratica ho la copia di quanto presente sul computer di casa/ufficio.. in compenso me ne fotto di MMS (uso le email) e non faccio videochiamate (da quando esistono ne avrò fatte 2, 1 per provare e l'altra... pure)

Se inizi ad usare un iPhone non come telefono ma come il centro delle tue comunicazioni capisci cosa intendo: che poi molti acquistino "perchè il display è figo" beh si.. ma anche un HTC o altro smartphone sarebbero inutili.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Uhm vediamo un po' di esempi di quando lo uso io..
    Donna che ti fa aspettare sotto casa () "Scendo subitohhh!!"
    Traffico di Roma
    In generalefa fa sempre comodo avere internet in tasca ... ad esempio come e' successo a me settimana scorsa che vado per vedere indy 4 e GG cinema chiusa per la prima di Sex and the city
    Iphone -> Cerco cinema piu' vicino -> programmi -> 20 min dopo stavo seduto a guardarmi il film

Quote Originally Posted by Emma View Post
    rumors dicono che è certo che non venderanno gli iphone sull'online store americano, obbligando chi volesse comprarlo a recarsi negli store, da dove non ti farebbero uscire senza sottoscrivere il contrattino.
    L'ho sentito pure io e temo che sarà cosi' visto che di base il telefono sarà simfree quindi o esci con l'abbonamento oppure non esci dal negozio -.-°

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Uhm vediamo un po' di esempi di quando lo uso io..
    Donna che ti fa aspettare sotto casa () "Scendo subitohhh!!"
    Traffico di Roma
    In generalefa fa sempre comodo avere internet in tasca ... ad esempio come e' successo a me settimana scorsa che vado per vedere indy 4 e GG cinema chiusa per la prima di Sex and the city
    Iphone -> Cerco cinema piu' vicino -> programmi -> 20 min dopo stavo seduto a guardarmi il film
    L'ho sentito pure io e temo che sarà cosi' visto che di base il telefono sarà simfree quindi o esci con l'abbonamento oppure non esci dal negozio -.-°
    Scusa Mosa ma questi "usi" onestamente (parer mio) non giustificano l'acquisto di nessun terminale che faccia qualcos'altro oltre chiamare e mandare sms
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Oppure ti si perde la morosa/moglie le fai ritrovare la strada di casa prima di subito. Questo oltre a tutto quello che ti hanno detto, più la caterva di roba che può fare con programmi conto terzi. Safari su iPhone non ha paragoni con nulla al momento, non rimpiangerai mai un browser normale.
    On XboxLive: Deimo76

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Scusa Mosa ma questi "usi" onestamente (parer mio) non giustificano l'acquisto di nessun terminale che faccia qualcos'altro oltre chiamare e mandare sms
    Prima tenevo la psp in macchina per questi motivi

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    Ura, considerando quello che fa, a me di pagare un cel 499€ quando da altre parti lo danno a 199€ o meno mi stà sul cazzo, sopratutto perché so quello che fa
    non credo lo venderanno da nessuna parte a 199$ stand-alone...ci sarà il bidone inculata mensile in agguato

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Rob, ma un palmare non è meglio di un aifon?

non me ne intendo molto per carità, ma ho sempre avuto l'idea che un pc >>>> qualsiasi altra cosa che fa ANCHE da pc...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

non sono un fan dell'aifòn, però credo di aver capito che è un palmare che è ANCHE telefono

Warrant Officer Rob's Avatar

Rob, ma un palmare non è meglio di un aifon?

non me ne intendo molto per carità, ma ho sempre avuto l'idea che un pc >>>> qualsiasi altra cosa che fa ANCHE da pc...
    beh io ho messo nel cassetto il HTC-P3600 che comunque era un ottimo apparato, ma per le mie esigenze inadeguato per la gestione mail, per necessità di pennino, per windows che sotto carico, ogni 3x2, mi costringeva a ricaricare il sistema (probabilmente outlook): oltre tutto, avere nello stesso apparato un favoloso iPod video mi ha fatto riscoprire il piacere di ascoltare la musica ottimamente durante i voli aerei, cosa che con lo HTC era impossibile per una risoluzione sia audio che video penosa. Colpo di grazia inoltre è stato il fatto che, da utente MAC, ho tutto talmente integrato che è un piacere anche solo aprire il calendario.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Beleriand's Avatar
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer

GPS --> Google Maps --> Navigatore
    Un iPhone pesa meno di un macbook\portatile
    Applicazioni aziendali (quando avrò finito la tesi, forse potrei farci un progetto )
    Lettore mp3
    Ottima integrazione con altro sw apple

P.S.: lo dice uno che ha un telefono 'normale' (solo SMS\telefonate)
    I will be back, eventually.

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast