Sto continuando ad accorgermi sempre dopo 5 minuti che gioco a un gioco se fa schifo o meno.Sono meglio di nostradamus pd
Ovviamente già smesso di rinnovare![]()
And many more lol
Boh, il gioco ha molti problemi, è innegabile.
Però ha anche molti aspetti positivi: un sistema di combo decisamente innovativo, una difficoltà di fondo legate a pg complessi e a un sistema di cure davvero diverso da solito, differenze marcate tra classi, tra di loro molto diverse. Ci sono alcune ambientazioni decisamente suggestive, tiipo conall's valley.
Ha un sistema di guild cmq diverso, che costringe la gente a non chiudersi in gank elitarie. Ci saranno raid da 24, per accontentare a chi piace di più il pve.
Per i difetti, c'è poco da fare, prima o poi li sistemano. Ma le cose positive non possono buttarle a mare, quindi io sono molto fiducioso. Per la lag, il motore è abbstanza pesante, ma chi a daoc per avere 0 swappate non settava tutto al minimo?
Quesyto gioco promette bene: per ora è realmente una beta a pagamento, ma cmq stanno dando moltor etta alle opinioni dei player. Chi vivrà vedrà
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
tra tutte le cose che possono sistemare, io continuo a non capire il sistema di cure, mi fa veramente cacare, e quello non lo cambiano di certo. Peccato perchè negli ultimi anni mi ero innamorato delle classi curatrici, soprattutto dopo GW, e qui sinceramente mi deludono profondamente
...
Now Working..
Ho appena cancellato la Subscription e ci stvano diverse opzioni per chiedere il motivo e le più significative erano:gameplay issues,technical issues,customer services issues.Cazzo,le voglio mettere tutte
spero di fare 77-80 entro lunedì.
Se pensate che war esca gia perfetto come wow state freschi.. non vi piace aoc per ora? dingate l'80 lasciatelo scadere giocate a tetris per 4 mesi e poi tornate a rinnovare? non è difficile.
Io lo vedo + come un gioco che attualmente mi fa passare le ore che sono a casa non tanto per quello che è.
E' sicuramente meglio che fissare le zanzare che tentano di entrarti nel cervello![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Oh ma sono l'unico a cui piace?? Sarà perchè ci gioco da pochi giorni e mi sto facendo (e gustando) tutte le quest?
Sto x dingare il 22 e sono ancora a Tortage a fare rissa con chi passa ^^
Tipo ieri ho fatto un combattimento da 20 minuti con un tipo che continuava a colpire sprintare e hiddarsi, e io a mettere punti su perception al volo, secondo me voi non ve li gustate i giochi
Se questo gioco ha un difetto è la richiesta di risorse, difatti quando mi gira di lusso viaggio a 9 FPS con tutto low...ma da oggi ho 2 giga di ram e vediamo se migliora...
il problema è che molti di quelli che postano qua, hanno scoperto l'mmog con daoc, ed essendo daoc il primo mmog, lo prendono come punto di riferimento per tutto:
1- avendo cominciato a giocare online con daoc NON vi siete resi conto della merda\bug che era la frontiera\rvr i primi 3-4 mesi
2- avendo giocato il vostro primo mmog ad oltranza (daoc), siete convinti che sia il meglio mmorpg, ma è un semplice TPS.
3- " " siete convinti che un mmog debba essere 99% PVP e che tutto il resto sia merda... non è cosi.
4- i nerd non contano, sono i tempi di gioco "umani" a dover valutare (quindi potremo eliminare 81post su 90)
4- smettetela di flammare
p.s. DAOC aveva un sistema PVP (rvr) OTTIMO, con pochi difetti (zerg ffa, zone vuote etc)
per il resto non aveva niente.
quando uscira un gioco etichettato come MMOTPS allora potrete predendere determinate cose (il 90% dei listoni in quest thread), fino ad allora rimarrete sempre insoddisfatti di un MMOG nei sui primi 2-4 mesi di vita
Io ho ragione.
![]()
Last edited by Devon; 19th June 2008 at 18:45.