Quote Originally Posted by Hasley View Post
Certo che non hai l'obbligo di fare il ct, ma almeno visto che devi inventarti una cazzata per andare via, non fare lo stronzo con la storia del povero figlio che ha bisogno di sostegno: soprattutto considerando che c'è la remota possibilità che torni ad allenare la nazionale e per tuo figlio non è cambiato un cazzo.
Sulla stampa e le interviste nei 2 anni di inattività, evidentemente abbiamo idee diverse, poteva non rispondere a tutto visto che era in "pensione", invece stranamente rispondeva solo ad alcune domande.
E poi non nascondiamoci dietro un dito, si sapeva da tempo che in caso di mancata vittoria sarebbe tornato Lippi, lo sapevano praticamente tutti: manco è finito l'europeo che abbiamo già cambiato.
Certo doveva dire "vado via perché la stampa è formata da teste di minchia che ora salgono tutte sul carro del vincitore mentre fino a 30 giorni fa mi davano del colluso.."...
A me sembra assolutamente normale che una persona pubblica non voglia entrare in polemica e dia una motivazione più diplomatica, anzi scusa in effetti in Italia non è normale, in Italia uno non appena è in una posizione di forza ne approfitta per spandere merda a destra e a manca.

Per il resto a mio parere nelle interviste si è sempre comportato in modo inappuntabile, che poi tutti sapessero che nel caso fosse saltato Donadoni sarebbe stato richiamato lui mi apre normale, non vedo altri allenatori di livello in giro, visto che l'unico disponibile era Capello che si è accasato da mesi in inghilterra.