Page 6 of 25 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 368

Thread: [G***v Forum] Il ns forum preferito di tt: Official Thread di tt!kk? kk!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

oddio quella del vomito+ilcazzodolorante

ne voglio altre
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il cazzo dolorante è colpa delle piattole
    Last edited by Drako; 8th July 2008 at 12:42.

Tunnel's Avatar

non se lo sarà mai lavato in vita
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    non se lo sarà mai lavato in vita
    avrà dell'ottimo caciocappella di grotta

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    o pd

Lieutenant Commander Kith's Avatar

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

omg

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ahahahahahah la formaggia pd caciocappella

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

ahahahaha

comunque best forum ever

p.s. una circoncisione, il tipo, se la potrebbe pure fare
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ahuahuhauhauhau

mioddio che roba

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

sbocco pd...

il genio che vomita sangue è il top pero

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    nel forum amore e sessualità

o cazzooooooooo

Il secondo non ha capito la differenza tra "cuscino" e "negrone" secondo me
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

.
    Last edited by Blinck; 8th July 2008 at 13:40.
    *WoD Kittens*

Acheron's Avatar

muoio ahahha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Storie di vita vissuta.
    La triste vicenda di un ragazzo, sensibile, buono, dolce alle prese con la dura crudeltà del mondo. Lezioni che ti segnano dentro, anni e anni di psicanalisi.
    Tra mercoledì e sabato sn stato in gita a monaco in germania, mi sn divertito molto ma oltre a ciò questa gita mi è servita x capire come sono veramente i miei compagni di classe...
    Ok vediamo come sono i tuoi compagni di classe, non aspettavamo altro.
    i miei erano tutti pluriomicidi ma immagino che in confronto ai tuoi siano il club di taglio e cucito di San Quentin.
    erano le 17.30, eravamo la mia classe ed un altra che stavamo salendo sul treno per arrivare a verona...Le professoresse ci indicano il vagone ed i numeri dei posti da noi prenotati, tutti ci aspettavamo, come abbiamo fatto all'andata, di trovarci in uno scompartimento, ma purtroppo nn era così, infatti ci trovavamo in posti doppi o quadrupli senza scompartimenti
    Eh vabe dai, è un treno..succede.Pensa a quelli che fanno Milano - Reggio Calabria in treno e non dicono un cazzo.
    io ero incazzato nero poichè avevo addosso 12 ore di sonno in 3 giorni, birre varie, lunghissime camminate e freddo indemoniato e la notizia del mancato apporto degli scompartimenti mi ha reso incavolato...
    Mancato APPORTO DEGLI SCOMPARTIMENTI? Vabe sei un filo cagacazzo renditene conto...hai descritto una tranquilla gita scolastica anzi, hai anche dormito tanto. Tornando da Roma io ho venduto la mia prof di matematica ad un marocchino all'autogril in cambio di un serpente di gomma, la tua esperienza, permetti, è un poco anche pallosa. ma vediamo il resto..
    quando ero ormai rassegnato ad un viaggio così le prof ci dicono che hanno sbagliato numero di vagone e perciò avanziamo di 1 e troviamo i tanto desiderati scompartimenti!!!!!!
    Vabe hai dei docenti rincoglioniti bastava avanzare di uno e stavan li eh.Oddio ho visto di peggio lo ammetto ma cmq..sei un rompicoglioni..
    Dopo ciò mi sistemai in uno scompartimento con 2 compagni che fumano, bevono, ascoltano musica punk ecc...e 3 buoni.
    Due che fumano e bevono e ascoltano punk sono bestie di satana ok.Gli altri 3 buoni..e vediamo questi buoni come sono.T'è andata bene cmq..io ho dormito con Sanvegeta e ti assicuro che avrei preferito dormire con un Emo che ascoltava i Tokio Hotel
    per la prima mezz'ora ci siamo messi a fare una bisca di poker
    No aspetta..tu te la meni con quelli che ascoltano punk perchè cattivi e tu cosa fai ? Apri una bisca illegale di Poker con giro di troie, vendita di cocaina e scontri tra cani nel retro ?Fortuna che gli altri son cattivi. Hai un futuro come prossimo Papa però.O Presidente del consiglio.
    dopo essendoci stufati abbiamo mangiato, dopo il pasto andai in bagno e quando tornai trovai il mio scompartimento pieno di fumo: i miei compagni si erano messi a fumare...
    io non sopporto il fumo e perciò mi vidi costretto a cambiare scompartimento,
    sei uno scassacazzo mica male eh..non è che sei Faramjr ?Fumano..non è che stan scaldando cucchiaini col laccio emostatico già sul braccio o si ingroppano chiuaua davanti a te.
    purtroppo erano tutti pieni tranne quello delle prof, allora essendo molto stanco andai da loro e mi sdraiai x cercare di prender sonno, purtroppo nn ci riuscì
    Certo dormrire sul pavimento di un treno non è che sia comodo comodo,i clochard lo fanno ma son molto meno rompicazzo di te..
    ed allora andai in corridoio e provai ad andare nel mio scompartimento x cercare di appisolarmi, purtroppo l'odore di fumo era rimasto e nn riuscì a dormire...
    In compenso tu ti sei scofanato 17 kg di fagioli di la verità.
    molto stanco allora mi alzai e ritornai in corridoio.
    allora volendo assolutamente riposare mi misi davanti allo scomparto in cui stavano 7 miei compagni gli scomparti erano da 6 e mi sedetti in corridoio tentando di riposare, nn ci riuscì...
    allora una mia compagna,la chiamerò Cvedendomi in quelle condizione mi chiese:" Vuoi entrare?"
    io risposi: "Magari"
    e un altra mia compagna G
    :"Ma nn c'è posto!"...
    allora in quel momento diventai una iena: com'è possibile che visto che erano in 7 su 6 nn potessi entrare anch'io... gli scomparti sn divisi in 2 file da 3 posti, perciò gli bastava farmi sedere dalla aprte dove c'erano 3 compagni !!!
    fai tu. Sono in 7 dove dovrebbero stare in 6. Tu vorresti fare l'ottavo..forse forse che ti mandano in culo è anche normale no ? A parte che se una ti dice "vuoi entrare??" sei un idiota a non metterle il cazzo in mano cosi, subito, senza farti problemi perchè ha voglia di scopare..ma anche ammesso dai un calcio all'amica scema, dalle della troia, fai l'uomo perdio. "TROIA QUA MI SIEDO IO E SE FIATI TI UCCIDO A MANI NUDE!!" ecco..cosi si che andava bene.
    Allora presi lo zaino e in 3 secondi mi diressi nello scomparto delle prof e ritentai di dormire fallendo miseramente, inoltre appena mi alzai sentii una grande acidità di stomaco, quindi camminavo come uno zombie piegato a metà...
    malattie oggi..l'acidità di stomaco fa camminare piegati come zombie..
    Quattro miei compagni MD, A, C e B
    MD stà per Molino Dorino ? Marzio Decimo ? Minchius Dolcius ? MaraDona ?
    vedendomi in quelle condizioni mi fecero sedere nel loro scomparto e, visto che i miei 2 compagni fuori di testa avevano messo musica ad altissimo comune
    altissimo COMUNE certo..famoso loco montano dove gli abitanti son un pò sordi..
    chiusero la porta x farmi riposare. nn mi dimenticherò mai il momento in cui il mio compagno MD chiuse la porta dello scomparto.
    C'è chi non dimentica la prima scopata, chi nn dimentica di essere stato in cima all'everest e chi, come te, non dimentica quando MD ha chiuso una porta. Immagino il pathos del momento.Mi immagino il momento "ORSU' CHE LA PORTA VENGA CHIUSA E IL FIO DELLE COLPE PAGATO NEL SANGUE MARRANI!!", nemmeno Amleto eh.
    allora a quel punto accesi l'MP3 e crollai...
    Dopo aver ascoltato la canzone My heart will go on, mi misi a piangere
    si penso sia normale piangere sentendo una canzone di merda come quella.
    e i miei compagni mi chiesero perchè e io singhiozzando risposi:"Io credevo che voi nn mi voleste, che mi odiaste e perciò a volte mi comportavo male cn voi urlandovi dietro spesse volte, ma ora ho scoperto che voi mi volete e che siete disposti ad aiutarmi, perciò mi dispiace x essermi comportato da stupido in certi momenti..."
    Ascolta..ti han fatto sedere non è che ti han donato un rene e salvato la madre da uno stupro..hai il senso della prospettiva della gravità dei fatti un filino distorta..
    loro mi rinfrancarono dicendo che c'è gente molto peggio di me e che rompo solo un po' le scatole e per il resto sn un bravo ragazzo...
    tradotto, sei uno scassaminchia enorme, delirante, isterico, dal cazzo piccolo, petomane e anche un pò emo ma visto che mentre dormi ti possono rubare i soldi dal portafoglio, prego accomodati pure.
    il viaggio andò avanti e fini tranquillamente...
    vabe era un viaggio in treno non la traversata del nilo a nuoto durante una piena e la stagione di accoppiamento di tuareg e caimani sacri
    Da ciò ho capito che la gente nei momenti normali può avere spesso cambi di opinione dettati da molti fattori esterni e quindi un giorno ti può adorare ed il giorno dopo odiare...
    tranquillo .. tu stai sul cazzo a tutti e starai sul cazzo a tutti fino alla tomba è garantito..
    Però nel momento del bisogno la gente tira fuori se stessa e fa vedere ciò che pensano veramente e che hanno dentro di loro...
    si eh ? Controlla di avere ancora i reni va..si sa mai che mentre dormivi zac zac..
    secondo voi come si può riconoscere un amico vero da uno fittizio?
    Me lo son chiesto e non ho trovato risposta.Di sicuro "farmi posto a sedere sul treno" è un metodo di valutazione un filo approssimativo, non tanto, un filo proprio..
    allegate le vostre esperienze personali, come ho fatto io...
    allego ? Cioè faccio una gif animata e premo attach ?
    *WoD Kittens*

Page 6 of 25 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast