Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 89 of 89

Thread: ROM, Europa.. blabla

Lieutenant Commander gilda's Avatar

http://www.roma-citta.it/roma/news_1...o-cronaca.html
    Noi italiani siamo un popolo di razzisti,la polizia non capisce niente come al solito,infatti il rom in questione stava cercando di integrarsi insieme ai suoi amici rumeni....

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Onestamente: europa merda un cazzo. Alla n.
    Senza Europa l'Italia sarebbe sprofondata 100 volte di piu' nella merda.
    Poi i ROM sono un problema e siamo tutti d'accordo che l'Europa lo sta affrontando in maniera superficiale con rispetto dell'Italia.

E onestamente l'Italia Meritava di sprofondare in un mare di merda. Non deve, e non puo essere salvata sicuramente dall'europa perche' la situazione italiana e' sotto gli occhi di tutti, visto che non esiste una "classe politica".

I cicli, per natura di definizione DEVONO chiudersi. Ed e' meglio andare al tracollo definitivo facendo fuori chi deve essere fatto fuori (metaforicamente e non, interpretatela come volete ) per poi ripartire. Non si puo pretendere di costruire Oro se la base e' Merda.

Apparte questo, l'europa fa SOLO i suoi interessi, non glie ne fotte un beneamato cazzo dell'italia, l'ha fatto per uno scopo puramente economico. E questa decisione, denota come continua a farli solo i suoi interessi, in quanto e' palese che vogliano che la feccia che fa parte della popolazione ROM rimanga in Italia.

Nessun "Unione" o "Governo" e' "Samaritana" che pensa al tuo bene. Questa e' una stracazzo di favoletta e sarebbe anche ora di sveglarsi visto che mezza europa si e' gia svegliata, sbattendosene il cazzo di cio che dice o non dice un consiglio di gruppo di vecchi che spara minchiate.

Poi, ognuno e' liberissimo di pensarla un po come vuole

@GHS come gia ti e' stato detto l'eccezione c'e sempre, e chi e' diverso da quella massa sa distiguersi ed estraniarsi. Nessuno dice di spedire fuori a calci in culo TUTTI i ROM, ma visto che c'e una stragrande maggioranza che ne sbatte delle nostre leggi (che gia fanno ridere di suo) e fa un po quel che vuole, bhe ti sbatto fuori a calci e se cerchi pure di protestare e rientrare ti do pure fuoco. Ecchecazzo qua a furia di "no ma ragioniamo.." "pensiamo..." CHI PENSERAHHH AI BAMBINIHHHH" ci siamo totalmente rincoglioniti.
    E i risultati si vedono eh.
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th July 2008 at 14:41.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    L'articolo 3 della costituzione italiana parla chiaro non si possono fare differenze su base sessista, raziale, politica o di credo.
    La costituzione italiana vale per i cittadini italiani.. ghu?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Senza Europa l'Italia sarebbe sprofondata 100 volte di piu' nella merda.
    senza avere i limiti di produzione, con l'agricoltura e la zootecnia che abbiamo sempre avuto pre-euro? (costi adeguati/altissima qualità/senza costi doppi per produrre e POI distruggere il surplus delle quote)

senza una moneta che ci ha strozzato?

accontentarsi di shengen?

guarda.. non sono tanto sicuro che saremmo SPROFONDATI.. magari il primo urto avrebbe fatto male, ma tu pensi DAVVERO che avremmo subito una sorta di embargo di fatto?

Nei fatti non sarebbe nemmeno stato possibile..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ho letto anche che la polizia ha dovuto portare via i rom oppure la folla li avrebbe linciati lol.
    Peccato, ci voleva un bel ritardo delle forze dell'ordine...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    senza avere i limiti di produzione, con l'agricoltura e la zootecnia che abbiamo sempre avuto pre-euro? (costi adeguati/altissima qualità/senza costi doppi per produrre e POI distruggere il surplus delle quote)
    senza una moneta che ci ha strozzato?
    accontentarsi di shengen?
    guarda.. non sono tanto sicuro che saremmo SPROFONDATI.. magari il primo urto avrebbe fatto male, ma tu pensi DAVVERO che avremmo subito una sorta di embargo di fatto?
    Nei fatti non sarebbe nemmeno stato possibile..
    Oro, una bottiglia di San giovese non la pagheresti 0.80 centesimi di euro (Eurospin sotto casa mia in Italia.... ho rosikato). La pagheresti 10 mila lire.

Capito ?

Alla faccia dell'europa che strozza, c'ha dato un minimo di stabilita' semmai.

Ma perche' non mi fai la lista di tutte le aziende immense che sono fallite e stanno fallendo ? Ma sai che senza l'europa l'inflazione sarebbe andata su talmente tanto che a quest'ora avremmo gia' fatto l'argentina 3 volte ?

Dai, non cercate di sostenere l'insostenibile avanti.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ti faccio notare che tutta la popolazione maschile che ha fatto il milite è schedata.
    E poi sto buonismo ha sfrangiato il cazzo.
    Se all'europa sta bene allora che se la prenda la germania la nostra rumenta, che si prendano loro gli extracomunitari che arrivano d anoi e che noi spesiamo.
    Sarebbe bene che alla fine scassassero meno la minchia tutti.
    non è buonismo il mio anzi.....sono favorevole alla schedatura tramite impronti digitali... ma come ho detto prima partendo dal rom fino ad arrivare al presidente della repubblica.

il sottoscritto è favorevole anche alla difesa del territorio modello grecia, spagna o australia: arrivi con gommone/barca etc etc ... ti do due avvisi per tornare in acque internazionali al terzo ti affondo.

Quote Originally Posted by Oro View Post
    La costituzione italiana vale per i cittadini italiani.. ghu?
    la costituzione deve essere applicata a chi vive in italia come lo sono le leggi, vorresti dirmi che un francese o belga che vivono in italia non hanno gli stessi diritti e doveri (a parte il voto) sanciti dalla costituzione?

Oro, una bottiglia di San giovese non la pagheresti 0.80 centesimi di euro (Eurospin sotto casa mia in Italia.... ho rosikato). La pagheresti 10 mila lire.
    Capito ?
    Alla faccia dell'europa che strozza, c'ha dato un minimo di stabilita' semmai.
    Ma perche' non mi fai la lista di tutte le aziende immense che sono fallite e stanno fallendo ? Ma sai che senza l'europa l'inflazione sarebbe andata su talmente tanto che a quest'ora avremmo gia' fatto l'argentina 3 volte ?
    Dai, non cercate di sostenere l'insostenibile avanti.
    tra l'altro senza l'europa alle spalle l'italia sarebbe già sotto il livello dell'argentina dopo lo scandalo parmalat, cirio etc etc, con i pezzi da 50 mila ci puliremmo perchè la carta igenica sarebbe troppo costosa.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    la costituzione deve essere applicata a chi vive in italia come lo sono le leggi, vorresti dirmi che un francese o belga che vivono in italia non hanno gli stessi diritti e doveri (a parte il voto) sanciti dalla costituzione?
    la costituzione italiana è per i cittadini italiani, se vivi in italia e hai la residenza italiana sei cittadino italiano, e vale per il francese, belga o rom che sia.

se non hai la residenza italiana ovviamente non vale

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    ma come oh, quando io andavo contro i rom ero una fascista, razzista, nazista, bla e mo li odiate tutti. Pure Alka.

Quante soddisfazioni
    dicesi ipocrisia e non mi riferisco ad alkabar, ma a tutti gli altri che davano del razzista fascista e poi qui han gia cambiato idea.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    dicesi ipocrisia e non mi riferisco ad alkabar, ma a tutti gli altri che davano del razzista fascista e poi qui han gia cambiato idea.
    chi chi chi nomiiiiiii

Comunque prendo spunto da te ma parlo in generale, fa un po ridere che tiriate in ballo il dare o meno dei fascisti.

La legalità come detto e stradetto ESULA al 1000% dall'ideologia politica, è come l'igiene personale, o ce l'hai o non ce l'hai.
    Diversamente, nel tentativo di mantenere/applicare la legalità, possono essere impiegati metodi civili e metodi da fascista.
    C'è chi sceglie la strada difficile, quella più complessa, che punta a mantenere un profilo e uno standard di civiltà avanzata e progredita quale siamo (se paragonata ai rom ovviamente ) e c'è chi invece causa la sua limitatezza mentale e ideologica, è convinto di poter risolvere tutto in scioltezza e rapidità, sfoderando stronzate aberranti, degne di un fascistello represso. ( e qui di sapientoni che straparlano di repressione violenta, di lanciafiamme e quant'altro ce n'è pure troppi)
    Anch'io a volte sull'onda di un episodio eclatante mi lascio trasportare da facili emozioni e uso questi termini, ma a mente fredda e lucida, sono tutte gran porcate.

Vista in quest'ottica, ti esorto a scovare qualcuno che prima diceva di tutto e ora fa l'ipocrita..
    Last edited by Necker; 11th July 2008 at 17:31.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    chi chi chi nomiiiiiii
    Comunque prendo spunto da te ma parlo in generale, fa un po ridere tirate in ballo il dare o meno dei fascisti.
    La legalità come detto e stradetto ESULA al 1000% dall'ideologia politica, è come l'igiene personale, o ce l'hai o non ce l'hai.
    Diversamente, nel tentativo di mantenere/applicare la legalità, possono essere impiegati metodi civili e metodi da fascista.
    Quindi ragionate un attimo prima di dare del voltagabanna e/o dell'ipocrita.

ragioni chi prima dava del fascista e ora si mette sullo stesso piano e sinceramente per fare i nomi dovrei leggere thread addietro, cosa della quale non ho assolutamente voglia.

Le code di paglia brucieranno da sole
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Io dal mio canto ho aperto anche uno thread una volta sul fatto che gli zingari non mi piacciono molto... non e' che ce l'ho con l'etnia e gli darei fuoco, ce l'ho con la loro cultura del cazzo.

E no, c'e' un limite a quanto puoi puzzare prima di essere targato come scemo. Devono cambiare, nel 2008 una mandria di persone che va avanti e indietro per l'europa non puo' trovare lavoro, non puo' essere socialmente utile e cosi' via...

Come li cambierei io: bastone e carota. Come sempre.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456