Appena riesco a trovare un cazzo di tank DW mi metto a provarlo seriamente.
La strega mi fa merda
Appena riesco a trovare un cazzo di tank DW mi metto a provarlo seriamente.
La strega mi fa merda
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Certo che sono io.
Uno cambia in meglio di solito, non come te che hai quel nick ENNECI
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mah, non penso proprio..è diverso. A me basta che abbia una buona storia e sia godibile. Se ci mettono un po' di pvp meglio, altrimenti si organizzano i 3vs3 come su d2 e a me tanto basta. Meglio della solita solfa che ci stanno proponendo di volta in volta con i mmorpg.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a me e' arrivato adesso l'invito in beta![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
altri esempi non ne conosco però![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
perdonami una coriosità : ma tra il mettere delle classi più tardi e fatte meglio o implementarle subito ma fatte alla coda di gatto , te che vorresti ?
perchè se pensiamo a daoc e a certe classi messe dopo , sinceramente posso dirti che avrebbero fatto meglio ad evitare appunto di creare mostri inutili![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE