Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: Kotor MMORPG confermato

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    ma io infatti dicevo che per discutere su un forum o per fare un paragone basta aver letto(le cose giuste ovviamente, le cose scritte dai dev e publisher non sono mai attendibili) e avere un pò di cognizione di causa. mettiamo che all'uscita di kotor uno voglio fare un paragone con swg e non l'hai provato. cosa fa? prova sia kotor che swg e poi recensisce? non finisce più...se prova kotor(questo pareva ovvio che dovesse farlo) e legge cos'era stato swg dalle fonti giuste, secondo me può produrre un buon paragone ed una recensione ben fatta.
    l'ultimo OT poi basta , ti dico la mia...

Ricordo che per molti il recensire e' un lavoro , e infatti normalmente le persone si suddividono i " generi " ( appunto per evitare casi come l'esempio citato da te) , giuda - MMORPG- FPs -ecc , se non hai provato un gioco a cui devi paragonarne un altro e' una tua carenza a livello professionale ..., per me ma ribadisco che e' Imho , per giudicare un qualcosa lo devo provare anche se in piccole dosi ..., cmq le " fonti giuste " mi lasciano al quanto perplesso

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    l'ultimo OT poi basta , ti dico la mia...
    Ricordo che per molti il recensire e' un lavoro , e infatti normalmente le persone si suddividono i " generi " ( appunto per evitare casi come l'esempio citato da te) , giuda - MMORPG- FPs -ecc , se non hai provato un gioco a cui devi paragonarne un altro e' una tua carenza a livello professionale ..., per me ma ribadisco che e' Imho , per giudicare un qualcosa lo devo provare anche se in piccole dosi ..., cmq le " fonti giuste " mi lasciano al quanto perplesso
    boh ma non è manco tanto ot visto che non esiste materiale di cui discutere.

io recensisco mmorpg perchè sono anni che ho rapporti con l'ambiente, sono anni che mi documento, gioco e seguo e da un annetto gestisco un blog di analisi, riflessione e approfondimento sui mmorpg. se per giudicare un fps devi aver provato diciamo i 30 titoli più importanti del genere, vuol dire che devi averci giocato diciamo 600 ore(30 titoli x 20 ore, stima ottimistica visto che ormai durano anche la metà). in 600 ore tu provi si e no 3 mmorpg in modo discretamente approfondito. non è umanamente possibile poter dire di aver provato approfonditamente più di 10 mmorpg in vita propria e, a parte le due macrocorrenti, i sotto generi dei mmorpg sono più di 10 quindi anche averne provati 10 vuol dire poco perchè non ti danno una vera idea di quel che sono.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Beh si sapeva da tempo, ma ora è ufficiale:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58578

Rimango del parere che sarebbe stato meglio un terzo capitolo single player, ma dato che è Bioware a sviluppare sto gioco probabilmente lo proverò lo stesso.

Nazgul Tirith's Avatar
    "not even death can save you from me..."

Ensign xv25's Avatar

Un "Q&A" con bioware, tra virgolette perchè non hanno praticamente detto un cazzo http://kotaku.com/5066929/star-wars-...we-know-so-far [lungo]

cmq onestamente un mmo dove tutti sono jedi, anche se ambientato in quel periodo dove effettivamente ce ne sono un botto mi fa abbastanza cagare, quando su Swg vidi bande di jedi riempirsi di botte allo spazioporto di Coronet capii che era il momento di quittare il gioco :/ perde di fascino imho.
    Poi ok, qui dicono che ci saranno anche altre classi, ma quanti NON faranno lo jedi se puoi farlo all'inizio?
    Ancora maledico la SOE per avere rovinato Swg -.-

Crewman Franky's Avatar

Quando poi bastava fare qualcosa tipo allineamento della forza / karma , e intraprendere una vita a tua scelta e in base alle tue azioni poi alla lunga lunga lunga lunga diventare un sith o un jedi , ma te la dovevi sudare tipo RR10 di daoc

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456