E Liam ma e' quello che sto intendendo io.
Quel di piu del giocare, nel fare quel tipo di monovre che mette sottopressione l'avversario.
Quello e' l'in piu di rossi che altri non fanno.
Non e' che stiam dicendo cosi differenti eh![]()
E Liam ma e' quello che sto intendendo io.
Quel di piu del giocare, nel fare quel tipo di monovre che mette sottopressione l'avversario.
Quello e' l'in piu di rossi che altri non fanno.
Non e' che stiam dicendo cosi differenti eh![]()
"not even death can save you from me..."
Io l'ho sempre sostenuto che le mitiche battaglie tra rossi/biaggi e gibernau nel 99.5% dei casi erano prese per il culo perchè rossi aveva minimo mezzo secondo al giro su sti qui e si divertiva a farli fare la figura degli allocchi a 3 curve dalla fine.
Un po' come quando schumacher (che era schumacher) e barrichello alla fine del primo giro a monza nel 2004 o 5 non ricordo erano ultimi , e poi fecero doppietta doppiando tutti tranne alonso
Io dico che domenica Rossi ha fatto un capolavoro proprio come fece a welkom contro biaggi al primo gp con la yamaha 2004 se non sbaglio perchè si vedeva e si sapeva che correva in condizioni di inferiorità.Chiaro che ha dovuto prendere dei grossi rischi ( diciamo che a cose normali al cavatappi sarebbero volati tutti e 2 in terra e poi si sarebbero riempiti di botte) per tenersi dietro uno con mezzo secondo più di lui a disposizione.
Pero' ripeto ha fatto una grande cosa perchè la pista lo consentiva , in qualsiasi altro circuito da adesso alla fine dell'anno , che sono tutti larghissimi , è pressochè impossibile adottare una tattica del genere.
Sia chiaro , solo Valentino Rossi avrebbe potuto fermare Stoner in quel modo.
And many more lol
Stoner non è poi cosi algido imho, me lo ricordo bene in 250 dare un secondo al giro ai "calienti" spagnoli per poi finire per terra dopo 5 giri a razzo, e come usciva dall'ultima curva di Laguna il doppio piu veloce del suo rivale (e guarda caso li è caduto).
Rossi quando aveva un secondo in più al giro sugli altri, giocava perchè ha sempre capito che il suo successo girava intorno anche e soprattutto alla sua immagine piuttosto che ai risultati e ricordava bene quanto erano tristi le gare di Doohan, pronti via e lui da solo nella brughiera. Gli anni in HRC ne sono la prova, cazzo quando aveva come rivale Tohru Ukawa () doveva aspettare l'ultima curva per rischiare di perderla.
Innegabile però che stoner una manovra come quella del cavatappi non l'avrebbe mai fatta, ma non perchè non sia coraggioso o che so, ma proprio perchè il cervello di rossi ormai non so, credo che riesca a pensare cose che gli altri piloti nemmeno immaginano. Cioè il cavatappi è temuto da tutti, persino da rossi stesso, buttarsi così alla cieca è incredibile.
E' difficile dire dove comincino i limiti di passatore "fantasioso" di Stoner e dove finiscano i problemi di agilità della desmosedici, che pare una 4x4 a centrocurva per trazione ma in ingresso sembra avere un inerzia superiore rispetto alle giapponesi (ovviamente sono impressioni visive, si fa tanto per parlare). Probabilmente ha ragione Arthu quando parla di contingenze dovute alla particolare topografia della pista americana.
Io aspetto di vedere Hayden l'anno prossimo sulla Ducati e mi trasformerò in cieco fanboi. Ora potete insultarmi.
Hayden è un insulto a tutto il lavoro fatto dalla ducati.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
E' scientificamente e storicamente provato che i piloti che meglio si adattano alla ducati sono di scuola "anglo"
I più grandi campioni ducati sono stati " king karl foggy" fogarty , troy bayliss , corser , poi c'ha vinto un mondiale toseland , c'ha vinto tantissime gare bem bostrom , haslam , etc.
Tutti inglesi / australiani / americani.
E stoner è australiano.Secondo me pure hayden ha lo stile da ducati.
Poi ovviamente non si puo' mai dire.
And many more lol
Troy Bayliss spaccherebbe i culi a prescindere...
... peccato che in motogp siano già quasi tutti checche
Last edited by Iscariot; 22nd July 2008 at 22:12.
edomerda pure io tifo rossi ma te pd sembra che lo ami sessualmente![]()