cvd come ogni post poi dici che volevi giocare che lo fai per passarti il tempo etc., comprati un ds se vuoi giocare non rompere i coglioni alla gente.
E Smettitila di rigirare la frittata chi parte con i giudizi dando dell ipocrita e del bigotto sei tu, ed hai dimostrato la stessa insolenza in questo post, su
discorsi impoveriti.
Ricorda se non scassi la minchia alla gente la gente non inizia discussioni con te la prossima volta al posto di indicare ipocrisia a destra e bigottismo a manca ragiona con quella parte di neuroni che ti restano.
infine sulle offese mi importa niente una persona serena non parte dando del frustrato a destra e manca fermo restando che quello che continua a volere giocare con me, che continua ad essere ossessionato di quello che faccio nella vita o del mio linguaggio forbito continui ad essere tu a me chi cazzo sei tu frega veramente niente.
come la solito prendi a schiaffi, lol, nelle tue gare che ti fai da solo, io ho ben altro con cui confrontarmi che con un comunista nostalgico povero di argomentazioni e pure rincoglionito che ripete le stesse cose.
Te lo ripeto hai vinto sei forte fai il giro degli angoli di cameretta tua ed ordorati le ascelle come un vero Ommo ed autocelebrati, evidentemente ne hai bisogno al punto che fai quasi tenerezza
Ora ti lascio all ulteriore post, in cui ripeterai la solita solfa ancora sulla professione il linguaggio gli schiaffi il mio livore con le scrittine rosse.. eh nostalgico
Ma hai rispetto per la tua persona? probabilmente no.
Devo andare e spero di trovare stanotte un ulteriore tuo post in cui sul cavallo a dondolo e con il capello di Napoleone indicherai le tue fantomatiche vittorie nelle tue battaglie con la voglia di indicare, a chi non interessa, che sei qualcuno.