Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 80 of 80

Thread: Lineage II

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Non credo che troverai qualche giocatore in grado di comprendere le meccaniche di un mmoprg illustrate nel suo Game Design Document anche perchè è uno dei "tesori" che le varie software house si tengono ben stretti.
    A parte me che di lavoro faccio il game designer/producer, credi che qualche giocatore sia in grado di spulciarsi N pagine di documento tecnico (sempre che sia reso disponibile al pubblico) per andare a capirne le meccaniche?
    no ma infatti era per dire che o lo giochi o dai video non capisci niente. io sinceramente mi leggerei un gdd molto volentieri avendo lavorato come mmorpg designer(molto fallimentare causa wowwismo del publisher) e mi leggo più volentieri un gdd che non giocarmi il gioco perchè se un mmoprg non mi coinvolge al 100% mi metto a guardare più il game design e a capire come han ragionato i dev per fare una certa cosa piuttosto che mettermi a grindare all'infinito, ma questo mi sa che son solo io.

in ogni caso te l'ho detto, era un esempio ma di fatto è l'unico modo per capire il gameplay del gioco, a fondo, senza giocarci. per sapere un pò com'è, basta una recensione o un saggio

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Per chi ha provato L2 all'inizio, e non gli è piaciuto per vari aspetti, sappiate che è cambiato piuttosto radicalmente

Una su tutte. In PvP non si droppa più NIENTE, se non quando si va RED (PK) e si supera una certa soglia di karma (ovvero, più karma hai, più probabilità hai di droppare qualcosa alla morte).

Expare ad alti lvl è veramente TANTO più remunerativo. In una giornata qualche milioncino facile si fa su come niente, i drop sono cambiati, sono stati rimodellati, aumentati, etc..

Questo è solo un invito ad informarsi un poco sulla situazione attuale, e sull'imminente megapatch

Personalmente tornerei subito a giocarci se avessi tempo di stargli dietro come una volta..
    ..hax..

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    beh certo che io cerco pvp, ma pvp con le palle, non pvp fatto per far punti reame o cose simili
    Stai praticamente parlando di L2, leggendo pure un tuo post precedente..

Non penso esista un sistema PvP più nudo, crudo e selvaggio di L2, se non UO (o EvE, ma siamo già su un altro genere).

Libertà totale di agire come si vuole.
    Strettamente legato a vicende politiche inter-server o a fatti personali.
    Nessuna limitazione di alcun genere, se non per il fatto di diventar PK nel caso in cui non si stia facendo GvG o AvA dichiarati.
    Penalità di morte (mooolto ridotte da com'erano all'inizio).

In pratica se si scatena un AvA, il PvP è infinito, finchè uno dei due fronti non s'arrende o cambia gioco
    Last edited by Cuj0; 23rd July 2008 at 13:30.
    ..hax..

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    Stai praticamente parlando di L2, leggendo pure un tuo post precedente..
    Non penso esista un sistema PvP più nudo, crudo e selvaggio di L2, se non UO (o EvE, ma siamo già su un altro genere).
    Libertà totale di agire come si vuole.
    Strettamente legato a vicende politiche inter-server o a fatti personali.
    Nessuna limitazione di alcun genere, se non per il fatto di diventar PK nel caso in cui non si stia facendo GvG o AvA dichiarati.
    Penalità di morte (mooolto ridotte da com'erano all'inizio).
    In pratica se si scatena un AvA, il PvP è infinito, finchè uno dei due fronti non s'arrende o cambia gioco
    ma infatti il pvp di lineage 2 non mi dispiace affatto per il pvp in sè, infatti ci ho giocato parecchio. ciò che non mi piace è grindare e sopratutto il controllo del territorio è quel che è...il pvp di lineage su un'altro gioco più "umano" non sarebbe male. non è l'esempio supremo ed ultimo ma non è malissimo

Infatti piace a chi piace, perchè piuttosto hardcore
    ..hax..

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456