Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: Iphone 3G VS HTC Diamond

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Scusate nn ho capito...
    se voglio consultare googlemaps sull'iphone è un applicazione offline oppure devo connettermi a internet e quindi spendo?
    spendi

se sei coperto da wifi no cmq...

ah e le mappe occupano pochi kb comunque,se passi alla visualizzazione satellitare sono altri cazzi.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Mi domando quale utilità seria avete per acquistare uno smartphone da 600Euro...è una domanda senza polemica.

Leggendo questo post, sembrate tanti Professionisti, Manager in rampa di lancio, poi si riassume tutto, con MMS, Fotocamera, Video e Navigare su Wayne o eventualmente Navigazione Satellitare.

Cmq a chi interessa visto che si parlava di OS, il Moblin (Mobile Linux) passa da Base Ubuntu Debian a Fedora.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    Si ma devi anche considerare ché la maggior parte della gente non le riceve sul cell
    Sono gli altri ad essere indietro quindi
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Gate's Avatar

puo' essere ;D pero' inutile andare avanti se sei solo, no?
    capisco se nel giro di qualche mese tutti i cell si adeguasseo, ma cosi' non pare :d

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

imho l iphone non vale affatto i soldi che costa,poi per carita bello è bello,ma ci sono cell molto più completi che costano meno.

Tytn >>>>> iphone
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Devon's Avatar

installer 4.0 rilasciato ai gestori delle varie ripositories

Lieutenant Commander Miave's Avatar

a me ispira sempre più l'i900, sono andato ieri per vederlo ma non ce l'avevano
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    imho l iphone non vale affatto i soldi che costa,poi per carita bello è bello,ma ci sono cell molto più completi che costano meno.
    Tytn >>>>> iphone
    E pure di anni luce direi l'ho visto qualche giorno fa l'iphone...esteticamente senza dubbio è meglio..piu' leggero e mi sa tanto pure piu' resistente .. a livello grafico è molto meglio il tytn che grazie a programmini vari lo puoi personalizzare come ti pare...a livello di programmini i palmari con WM hanno infinite applicazioni in piu', anche xkè credo che l'iphone blocchi i programmi esterni alla EPPOL...
    e poi W la tastiera da PC

Lieutenant Gate's Avatar

ho giochicciato con quello di un mio amico oggi
    devo dire che i problemi della tastiera (come qualsiasi tastiera solamente touch) e' per me un limite invalicabile. Devo avere il tasto sotto il dito per scrivere senza vedere.
    bene, mi e' passata la voglia

Warrant Officer gorgon's Avatar

devo dire che i problemi della tastiera (come qualsiasi tastiera solamente touch) e' per me un limite invalicabile. Devo avere il tasto sotto il dito per scrivere senza vedere.
    fosse solo quello: ci vuole la manina di una donna per scriverci sopra e una lente di ingrandimento per vedere quello che scrivi [da questo punto di vista, da felice possessore di un e65 vorrei mandare un sentito ringraziamento anche a chi ha deciso di scrivere i numeri della rubrica della nokia con font 0.00001 ]

e cmq preso dalla curiosità dopo aver letto questo 3d ieri sono andato a vedere il diamond... pure quello o pennino o sei gollum

mi tengo felice l'e65
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

bene, mi e' passata la voglia
    Per la tastiera guarda basta prenderci la mano e poi vai come un fulmine

Cmq se per te questo e' il problema ti tocca aspettare la prossima generazione visto che c'e' un brevetto in giro che servirà proprio a dar risposta "tattile" a quello che avviene sullo schermo touch .. non chiedermi come puo' funzionare... forse ti danno 600W sul dito se sbagli tasto ahuah

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io continuo a dire....ma indipendentemente da cosa fa dal prezzo del cell e dalle ditone...

Ma solo a me pare un ladrocinio le tariffe telemerdiche che applicano? Ergo...possono venderti anche a 10€ un iphone ma a quei prezzi se lo possono infilare di piatto nel culo e poi vedere se applicando pollice e inidice all'ano riescono ad allargarne la visuale...

Shub ti ripeto l'iphone in italia e' sim free quindi puoi usare l'operatore e le tariffe che tu preferisci come quella di wind che uso io ... 3€ al mese per 250mb direi che bastano e avanzano

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Shub ti ripeto l'iphone in italia e' sim free quindi puoi usare l'operatore e le tariffe che tu preferisci come quella di wind che uso io ... 3€ al mese per 250mb direi che bastano e avanzano
    si ma quanto lo hai pagato senza abbonamento?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma quanto lo hai pagato senza abbonamento?
    Io poco

altrimenti mmm 499€ mi pare...
    Tanto quanto pagheresti un cellulare di nuova generazione appena uscito

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast