Mi domando quale utilità seria avete per acquistare uno smartphone da 600Euro...è una domanda senza polemica.
Leggendo questo post, sembrate tanti Professionisti, Manager in rampa di lancio, poi si riassume tutto, con MMS, Fotocamera, Video e Navigare su Wayne o eventualmente Navigazione Satellitare.
Cmq a chi interessa visto che si parlava di OS, il Moblin (Mobile Linux) passa da Base Ubuntu Debian a Fedora.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
imho l iphone non vale affatto i soldi che costa,poi per carita bello è bello,ma ci sono cell molto più completi che costano meno.
Tytn >>>>> iphone
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
installer 4.0 rilasciato ai gestori delle varie ripositories
![]()
a me ispira sempre più l'i900, sono andato ieri per vederlo ma non ce l'avevano![]()
Originally Posted by Mallus
E pure di anni luce direil'ho visto qualche giorno fa l'iphone...esteticamente senza dubbio è meglio..piu' leggero e mi sa tanto pure piu' resistente .. a livello grafico è molto meglio il tytn che grazie a programmini vari lo puoi personalizzare come ti pare...a livello di programmini i palmari con WM hanno infinite applicazioni in piu', anche xkè credo che l'iphone blocchi i programmi esterni alla EPPOL...
e poi W la tastiera da PC![]()
fosse solo quello: ci vuole la manina di una donna per scriverci sopra e una lente di ingrandimento per vedere quello che scrivi [da questo punto di vista, da felice possessore di un e65 vorrei mandare un sentito ringraziamento anche a chi ha deciso di scrivere i numeri della rubrica della nokia con font 0.00001]
e cmq preso dalla curiosità dopo aver letto questo 3d ieri sono andato a vedere il diamond... pure quello o pennino o sei gollum
mi tengo felice l'e65
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Per la tastiera guarda basta prenderci la mano e poi vai come un fulmine
Cmq se per te questo e' il problema ti tocca aspettare la prossima generazione visto che c'e' un brevetto in giro che servirà proprio a dar risposta "tattile" a quello che avviene sullo schermo touch .. non chiedermi come puo' funzionare... forse ti danno 600W sul dito se sbagli tasto ahuah![]()
Io continuo a dire....ma indipendentemente da cosa fa dal prezzo del cell e dalle ditone...
Ma solo a me pare un ladrocinio le tariffe telemerdiche che applicano? Ergo...possono venderti anche a 10€ un iphone ma a quei prezzi se lo possono infilare di piatto nel culo e poi vedere se applicando pollice e inidice all'ano riescono ad allargarne la visuale...