Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: Da domani finisce l'NDA

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sisi anche la sorc ha la stessa meccanica, ma tanto se spammi pbaoe anche senza nemici combustion/dark magic ti si carica e lo puoi tenere a 100 prima di incare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    uhm speccato dot ancora non lo avevo provato ... ho testato fino al 24 in esp il lato dd bolt , poi nella beta 3 sonn passato al ramo aoe che devo dire da discrete manie di onnipotenza , con la dovuta accortezza perchè non è difficile esplodere da soli
    Non so la sorcer d imiave , ma il Bw dipende un botto per i suoi danni dalla percentuale di combustione che si raggiunge , per non parlare appunto del fatto che si fa un po male da solo ( e manco poco a volte ) castando
    Però mi piace devo dire
    Diciamo che prima era meglio il sentiero dot, cio'è io preferivo avere withering heat che faceva meno danno ma che non aveva un cd ad ora che fa piu danno ma ha un cd, inoltre al 40 con funnel, barrage e stop drop and roll era parecchio gratificante, ora nn è piu cosi, bisogna arruvare al 40 rr 80 per riuscire a prendere tutte quelle spell e cmq sono state parechio stravolte.

Inoltre su quel ramo a mio avviso Playing with fire dovrebbe fare piu danno a chi tenta di curare il compagno affetto da questo hex, d'accordo che 50% di heal in meno non è male ma chi tenta di curare dovrrebbe pensa " oh cazzo mo rischio di saltare per aria, invece ora non è cosi".

Altre spell, ecc che non vanno piu rispetto a prima sono funnel power, che è diventato intuile e annihilate che per essere un pbaoe è ridicolo, danno inesistente ( quando invece un pbaoe ne dovrebbe fare tantino visto che vai in mischia) cd lungo e durata ridicola, 3 sec!!...
    Quindi annihilate andrebbe o aumentato il danno o tolto il cd o aumentata la durata, io personalmente toglierei il cd e metterei qualche combdo ti tattiche carine per aumentare il dps di questa spell. ( almeno queste gia c sono)

Lieutenant Commander

qualcuno mi parla dello shamano? Ho giochicchiato la beta grazie ad amici ma non sono riuscito a provarlo, e mi tirava assai come pg..
    ...
    Now Working..

cura, fa danno, ha la morale binbominchia che fa colare la nutella da tutte le parti, ha un paio di skill carine come il drain AP e lo shield che si carica dei danni per poi tornarli sotto forma di cura
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class ~hollywood~'s Avatar

Quote Originally Posted by sim0n View Post
    Ragazzi qualche parolina riguardo l'ingegnere?...
    uppo sarei molto curioso anche io, sto spulciando un pò su WARDB ed escluso il lato Distruzione e le classi melee del lato Ordine mi intrigano parecchio il Bright Wizard e l'Engineer

p.s. se qualcuno l'ha provato mi spiegherebbe che robba è quell'elicotterino che si imbraca sulle spalle... l'ho visto da un video ma non ho capito se era una skill o qualcosa di esterno(tipo una cavalcatura).
    _Ywain___________
    Roads ~ Menestrello
    Atropina ~ Bonedancer
    Pennsylvenia ~ Vampiro

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by ~hollywood~ View Post
    uppo sarei molto curioso anche io, sto spulciando un pò su WARDB ed escluso il lato Distruzione e le classi melee del lato Ordine mi intrigano parecchio il Bright Wizard e l'Engineer
    p.s. se qualcuno l'ha provato mi spiegherebbe che robba è quell'elicotterino che si imbraca sulle spalle... l'ho visto da un video ma non ho capito se era una skill o qualcosa di esterno(tipo una cavalcatura).
    L'elicotterino è la "cavalcatura" dei nani.

io ho perso i dati della closed e non posso più provarlo
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    io ho perso i dati della closed e non posso più provarlo
    Tanto è finità

Il 7/9 parte la open

chi aveva la closed ha l'accesso alla open garantito

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

io ero in closed ma non trovo da dove riscaricà il gioco -.-

firefox di merda, non riesco a vedere il sito xke flash player non funziona..ma che cazz
    Last edited by Brely; 28th August 2008 at 13:37.
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Awk

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Quindi annihilate andrebbe o aumentato il danno o tolto il cd o aumentata la durata, io personalmente toglierei il cd e metterei qualche combdo ti tattiche carine per aumentare il dps di questa spell. ( almeno queste gia c sono)
    Ah ma sei anche su questo forum xD

A me annihilate di primo acchito faceva cagare....se menavi di autoattack facevi di più -.-
    Poi quando han introdotto il nuovo sistema di combustion le cose son cambiate veramente tanto. Un Bw con 100% combustion,in quei 3 secondi di annihilate non ha grossi problemi a far 3k danni (è una stima...al 34 facevo 2.6k circa, quindi al 40 immagino possa arrivare ai 3k).
    Il problema non è tanto dato da 1 Bw che tira annihilate...ma cosa fanno 3 Bw ? e 4 ?
    In questa open beta,che ha una frazione dei pg che avremo in release, capita in continuazione di vedere scenari da 12pg con 4 bw, o un numero imprecisato di Bw che girano nelle zone open dei vari tier.
    Per com'è impostato il gioco, il bilanciamento è legato a una questione di gruppi vs gruppi, perchè se andiamo ad analizzare 1vs1 le classi healer sono >>>>> rispetto alle altre. Mettere 3 o 4 Bw vicini a castare Annihilate insieme crea un buco nero di danni che è veramente difficile assorbire...e aspettando si azzeri il suo cooldown, il Bw si può piazzare sotto al sedere Rain of Fire, e anche quello fa 1k danno a tic, ogni 2 secondi.

Penso che migliorare il danno di annihilate, o azzerarne il cooldown, sarebbe un po' eccessivo...considerando anche la morale2 che ti fa 5xx danni pbaoe e stunna per 5 secondi >_>
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456