Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: [Problema Urgente]Serpenti

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me non sta sui coglioni
    E per l'appunto la frase "minaccia la mia famiglia" ha fatto ridere anche me.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    drako e' gia' un po' di post che hai annunciato che lo ignorerai. Sarebbe carino che tu iniziassi.

Hudlok, io sul contenuto sono pienamente d'accordo con te.. il problema pero' Drako te l'ha rassunto in poche parole: "ormai stai sui coglioni a tutti"

Abbiamo aprocci diversi al forum.

Apro un post, leggo, e se son d'accordo o non trovo niente che contribuisca in un senso o in un altro al discorso non posto un cazzo. Se lo facessi scriverei un ben più onesto "+1".

Nei post in cui intervengo solitamente non sono d'accordo sulla posizione/azioni/parole di qualcuno.

Io devo passare per coglione perchè uno ha fatto dei reply che potevano venir sostituiti con +1+2+3?

Guarda quali sono i miei reply.

Primo

"Ma perchè hai ammazzato sta povera bestia?

Boh a me secca segare gli insetti.."

secondo:

"Minaccia la tua famiglia -.-U Una biscia di 30 cm?

Invece d'accopparla usavate un piffero di retino e poi la mollavi in bosco e gg"

[Ti prego di guardare il video di che creatura mostruosa stiamo parlando!]

Riposta che ricevo?

"Tu sei veramente la persona più idiota che abbia mai letto. Scusate lo sfogo, cartellinatemi ma sei proprio ottuso forte."

E a tanta cortesia come ho risposto? Offendendo alla stessa maniera? Non mi pare:

"Perchè mi sembra che ammazzare un povero serpentello sia esagerato?
    Perchè mi fa ridere leggere "minaccia la mia famiglia"?

Come lo puoi amazzare così lo puoi prendere con un retino e mollarlo da qualche altra parte eh..."

Continuo?

Eh si ma il coglione sono io!

Ma la cosa che più mi stupisce che ogni volta si riconosce che la logica che porto è più che corretta.. Ma allora che cazzo si discute avanti?

Se non si discute la logica dei reply che cazzo si discute? La persona? Ma chi vi/mi conosce!

P.s.

Ovviamente non si capisce perchè difronte ad insulti gratuiti non partano cartellini.

P.p.s.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me non sta sui coglioni
    E per l'appunto la frase "minaccia la mia famiglia" ha fatto ridere anche me.
    Ah il mio bon vecchio fake acccount
    Last edited by Hudlok; 24th August 2008 at 14:33.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Ma anch'io sono d'accordo con Hudlok.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

drako e' gia' un po' di post che hai annunciato che lo ignorerai. Sarebbe carino che tu iniziassi.

Hudlok, io sul contenuto sono pienamente d'accordo con te.. il problema pero' Drako te l'ha rassunto in poche parole: "ormai stai sui coglioni a tutti"
    hai ragione

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

povero hudlol
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Per pm gli indirizzi di paypal grazie

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Abbiamo aprocci diversi al forum.
    No occhio Hud.. ho riletto anche questa tua sintesi degli eventi, ma era inutile. Ti ho gia' detto che sono d'accordo con te.
    E non mi riferivo all'argomento che tu SIA un coglione... mi riferivo a quello di chi sosteneva che tu, i coglioni, li abbia rotti.

Fondamentalmente, a causa del modo di porti, parecchia gente (perche' come sottolinea Warbarbie e' ingiusto fare generalizzazioni) gli gira le palle a prescindere quando legge qualcosa di tuo.
    Questa non e' una difesa del loro comportamento in questo post. Penso solo che sia il motivo che sta alla base di tale comportamento.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Sono tornato mo dall'ospedale il tuo innocuo serpentello ha morso mia zia dal nulla dopo che era scesa dalla macchina...

il prossimo che trovo non lo prendo a bastonate lo cospargo di benzina e lo brucio vivo....

no ma povere bestiehhh..... innoquehhh

e io dovevo farmi mordere per catturarlo... ma morissero in massa

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    Sono tornato mo dall'ospedale il tuo innocuo serpentello ha morso mia zia dal nulla dopo che era scesa dalla macchina...
    il prossimo che trovo non lo prendo a bastonate lo cospargo di benzina e lo brucio vivo....
    poi mandalo a hudlol per posta
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    Che spreco ma mangialo arrosto che è buono!
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

NelloDominat's Avatar

No occhio Hud.. ho riletto anche questa tua sintesi degli eventi, ma era inutile. Ti ho gia' detto che sono d'accordo con te.
    E non mi riferivo all'argomento che tu SIA un coglione... mi riferivo a quello di chi sosteneva che tu, i coglioni, li abbia rotti.
    Fondamentalmente, a causa del modo di porti, parecchia gente (perche' come sottolinea Warbarbie e' ingiusto fare generalizzazioni) gli gira le palle a prescindere quando legge qualcosa di tuo.
    Questa non e' una difesa del loro comportamento in questo post. Penso solo che sia il motivo che sta alla base di tale comportamento.
    Ho evitato di lasciare commenti poiche' mi ero ripromesso di sbattermente di di Hud. Inoltre non volgio ne commentarlo oggi ne in futuro. la cosa che trovo ridicola e' la maniera di mantenere lo "statement" delle sue affermazioni. Si convince delle cose, e mantiene la sua tesi senza sapere i fatti, condendo il tutto con ipotesi prossime al ridicolo.
    Io vedo la cosa in maniera "leggermente" piu' oggettiva.

- Trovano un serpente sconosciuto, velenoso? Non si sa, direi un'incognita MOLTO importante da NON sottovalutare.
    - Nonna, o comunque persona, con fobia alle serpi.
    - Nel dubbio la si elimina

Adoro gli animali, pero' davanti a queste cose non saprei comportarmi, vivrei il momento. Poiche' se si parla di utopia allora anche la disinfestazione di alveari e' un "crimine" o meglio un "genocidio" pero' per sicurezza lo si fa. Retini, scatole e/o stronzate varie non hanno senso di esistere poiche' in quel momento non pensi a rischiare con un serpente potenzialmente velenoso di dargli un caloroso ben servito con relativo trasporto felice nel boschetto.

Cosa sarebbe successo se fosse stato velenoso? O fosse stata una davvero vipera?

Tornando sul discorso dello stare sui coglioni a tutti. Indipendentemente da quello che scrive e indipendentemente dal fatto che sia piu' o meno sensato. Nel mio caso, e' che quando lo leggo, se sono d'accordo con lui bene, se non sono d'accordo con lui so gia' che mi gireranno le palle, poiche' a qualsiasi dimostrazione sul fatto che sbaglia, trovera' un modo, anche a costo d'inventarselo di sana pianta, di controbbattere e mantenere il suo pensiero a priori indipendentemente dalla realta' dei fatti. Dimostrando un'ottusita' disarmante e una mancanza totale di raffrontarsi con le persone. Probabilmente nella sua nicchia d'amici lui e' colui che sa tutto e gli altri prendono per vero ogni cosa. Qui con gente di ogni cultura, specializzata e spesso professionista in moltissimi campi pensa di fare la stessa cosa. Ottenendo solamente una denigrazione.
    Last edited by NelloDominat; 25th August 2008 at 11:22.

Lieutenant Mirera's Avatar

premesso che sono daccordo con Ich, Hudlok hai un modo di fare che infastidisce veramente quasi tutti; sei spesso saccente e arrogante, non ammetti quasi mai di avere torto, e in più vuoi far passare per fessi gli altri.
    il risultato è che passi dalla parte del torto anche quando hai ragione
    nonostante questo, però, non è giustificato che qualcuno dia dell'idiota agli altri, e quindi queste persone verranno cartellinate
    come al solito siete cmq riusciti a mandare in vacca l'enneismo thread... e questa non mi sembra un gran dimostrazione di intelligenza nonostante quello che avete detto a Hudlok
    quindi, magari, prima di giudicare gli altri guardiamoci un po' meglio addosso

ovviamente chiudo il thread, ed è sempre un peccato
    Last edited by Mirera; 25th August 2008 at 13:51.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456