'zzo mi spiace per la roma..
Totti laziale
era meglio che faceva come me .... crociato ? 6 mesi fermo no 4
tacci tua francè
alla fine secondo me ci sta la vittoria dell'inter cmq...
Vittoria meritata direi,partita bella a tratti mi sa che anche quest'anno l'inter sarà la stra favorita tra titolari e panca e' decisamente troppo superiore.
Tanto per preparare la via al flame di domani si Totti ha fatto perdere la partita alla Roma visto i 40 e passa minuti senza manco toccare 1 pallone e il rigore sbagliato GG!
Impedite A Totti Di Tirare Altri Rigori.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Bon, buona partita molto emozionante.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
cmq sti rigori fanno schifo -.-
si fermano tutti prima di tirarli, tanto vale che gli facciano fare la finta direttamente -.-
P.S. vista poco la partita, però son sempre belle gare tra roma e inter
Uff vedere i Romani insultare il loro RE non ha prezzo, ma volevo vedermi il primo QQ stagionale di SpecialOne -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
inter strafavorita nn credo
nel 2° tempo è stata l anti calcio . 10 difensori ibra davanti e palla lunga ....
vero,
ma in una partita il 24 agosto secondo me fa molto più fede il primo tempo, in cui l'Inter ha giocato non male con degli automatismi a volte molto veloci ed efficaci.
Sufficiente Mancini, molto molto buono Muntari, davvero una bella sorpresa.
Roma di cuore e una mezz'ora di supremazia nel secondo tempo, ma alla fine se si guardano i tiri in porta (mi sembra 8 a 3 o qualcosa di simile) l'Inter ha meritato.
comunque secondo me ste partite a fine agosto sono pressochè inutili e forse anche dannose.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler