Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 283

Thread: X chi ha votato Core appello

  1. #76
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Se si predilige il server open pvp è giusto per far sì che quella frase "War is everywhere" spesso ripetuta dai dev sia vera.
    un pò un controsenso visto che "war is everywhere" tranne nella capitale -obiettivo finale del gioco- dove chainfarmi mob.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #77
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Scusami Kali, ma Kapaaz ricopriva il ruolo di CM non di Developer o colui che metteva mano al codice, al massimo può segnalare i feedback e fare da punto di connessione tra la comunity Betatester e Mythic, non mettere mano al codice.
    E vorrei pure spezzare una lancia è sempre stato molto gentile anche ricoprendo ruoli/lavori che non doveva.. spesso ho avuto problemi di attivazioni account (io stesso per un bug non vedevo il forum giusto) e ha sempre fatto sistemare tutto in giornata rispondendo sempre in maniera estremamente gentile.
    Non conosco i fatti a cui allude fra le righe Kali , per come l'ho conosciuto io tanto di cappello.

  3. #78
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Vabhe ma Kali è ancora in rosik mode da quando lhanno bannato.

    Mrf sarà morfina, un altro dell'oscura legione.

    Cosa ho vinto ?

  4. #79
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    un pò un controsenso visto che "war is everywhere" tranne nella capitale -obiettivo finale del gioco- dove chainfarmi mob.
    Di solito cerco di seppillire nella memoria le cose brutte :asd:
    Un game pve in un gioco pvp non ha proprio senso.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  5. #80
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    un pò un controsenso visto che "war is everywhere" tranne nella capitale -obiettivo finale del gioco- dove chainfarmi mob.
    il "war is everywhere" non è legato al solo rvr, ma a tutta l'ambientazione

    da quel punto di vista, visto com'è strutturato il pve in se, la guerra è ovunque...che poi sia contro npc o pc cambia nulla nell'analisi di quella frase
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #81
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il "war is everywhere" non è legato al solo rvr, ma a tutta l'ambientazione
    da quel punto di vista, visto com'è strutturato il pve in se, la guerra è ovunque...che poi sia contro npc o pc cambia nulla nell'analisi di quella frase
    Beh allora anche warcraft è un gioco di guerra tra alleanza e orda.
    Non cavilliamo orsù.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  7. #82
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il "war is everywhere" non è legato al solo rvr, ma a tutta l'ambientazione
    da quel punto di vista, visto com'è strutturato il pve in se, la guerra è ovunque...che poi sia contro npc o pc cambia nulla nell'analisi di quella frase
    ma se consideri anche gli npc non è proprio war ma un semplice training tipo usa vs afghanistan
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #83
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Si ma se non votate continua nel suo piccolo ad aver ragione
    Svaal , ci sara' un server CORE per ogni lingua , e uno o piu PvP generici..., ti stai fasciando la testa per nulla , non e un sondaggio su warcoso -ita a far cambiare le scelte della Mythic...se proprio avessero voluto fare un sondaggio serioper valutare a quale tipologia di server dare la " priorita' " , l'avrebbero messo sui siti ufficiali

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #84
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma se consideri anche gli npc non è proprio war ma un semplice training tipo usa vs afghanistan
    vabe questo è 1 altro discorso
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #85
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Blablablablaa bravo tanto che l'hanno fatto fuori

  11. #86
    Petty Officer 1st Class mistik's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    tv
    Posts
    769

    Default

    WAYNIANI ...
    uniti vinceremo
    spacchiamogli il culo a sti sbabbari..
    che fico.. ancor prima di iniziare il gioco.. iniziamo a vedere chi ce l'ha più lungo
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx





    un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

  12. #87
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    O coglione
    La vertità e che da 2 mesi a questa parte quel sondaggio non è stato minimamente toccato.
    L'ho guardato la prima volta faceva 200 votanti open pvp ora fà uguale
    E vai a fanculo idiota del cazzo chissa che ti muoia la madre scarso di merda
    Svaal
    Ocrisst'iddio.
    Once I was Morquem.

  13. #88
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Devo prendere lezioni da Svaal pd!!

  14. #89
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si ma il fatto è che ancora non si è incazzato svaal...

    ps: qualcuno poppi in facebook e mi addi che mi manca 1 persona poi posso usare il coso per comprare e vedere persone
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #90
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Devo prendere lezioni da Svaal pd!!
    Kali vengo a farti compagnia nel limbo dei bannati!!!!

    P.s.tanto account non è mio

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.37 Kb. compressed to 102.00 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.10%)]