Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 174

Thread: Lotta alla prostituzione LAst Act

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Mc sei talmente indaffarato a scartabellare codici e leggi che perdi regolarmente di vista il contatto con la realtà.

Comunque provo a fartelo ristabilire in un attimo... io ero convinto, nella mia palese ignoranza in materia, che servissero svariate reiterazioni per passare dalla semilibertà al carciere.

Tu puntualmente mi hai detto che al secondo colpo, se vieni beccato, scadono i termini della condizionale e vai dentro.
    Benissimo.
    Questo di conseguenza, dimostra quanto tale provvedimento, SE applicato, renderà il carciere cosi saturo di gente da renderne di fatto impossibile l'attuazione.
    Una legge del genere, per quanto l'intento sia buono, scusa ma fa schifo.

Inoltre sto ancora aspettando, stronzate a parte, che tu mi spieghi quali prove possano essere prodotte affinchè un giudice ti ritenga colpevole di essere andato con una troia.
    O vieni fotografato mentre te la stai trombando in macchina.. o proprio non me lo spiego.
    Cosa distingue una prostituta? Hanno il tesserino? Ti devono beccare mentre gli passi dei soldi.. ma se non ci riescono? Come lo dimostran che hai pagato per ottenere sesso?

Se una legge è impossibile da applicare per me è una cagata.
    Se la sua attuazione per quanto difficile, ha come unico effetto quello di far esplodere carcieri e gli uffici di ogni giudice d'Italia, c'è qualcosa che non va.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Mc sei talmente indaffarato a scartabellare codici e leggi che perdi regolarmente di vista il contatto con la realtà.
    qua quello che scrive minchiate rispetto alla realtà sei tu e come al solito al posto di chinare il capo, come fanno tutte le persone quando sbagliano,invece fai l'arrogante da tre lire con il "indaffarato a scartabellare codici e leggi che perdo di vista la realta'" , poi uno se ti da del bimbominkia ignorante ti offendi pure eh, la realta' e' quella che ti dico io(e non perche' ho deciso cosi io ma perché e' lo stato dei fatti) non quella che ti rappresenti sgarrando anche cosa e' la condizionale per cui per ricordare quanto scrivevi "N volte lo stesso reato prima di finire dentro".

Cosa c'entra, poi, la mia persona col fatto che tu non conosci un cazzo di quello di cui stai parlando e cerchi di argomentare sempre diversamente ad ogni cazzata che spari perche leggi 4 minchiate, errate ed oltretutto non capendole nemmeno??

In questo stesso post e' la terza volta che scrivi inesattezze ma calare il capo non riesci proprio a farlo indicativo del tuo modo di essere

le prove sono la fragranza di reato tra le altre cose, niente di cosi assurdo siete talmente ignoranti in materia (ma non di meno saccenti ed arroganti in quanto vi piacerebbe fosse ma spesso non e') che pensate alle più male cazzate assurde quando le cose più elementari non vi vengono in mente, ed al posto di giocare all ace attorney badate che, anche una testimonianza, qualificata o meno e' una prova, e vale anche la testimonianza del poliziotto che attesta l'infrazione, basta cazzate a mo di film della prova decisiva.

Niente da fare finché sto forum sarà frequentato da bambini arroganti poco disposti al dialogo o a riconoscere quando manifestamente errano non si potrà mai parlare dei problemi.

edit: ah della condizionale non scadono i termini scade il privilegio, e no non e' diritto e' italiano lo stesso per cui prendete per il culo Hudlol: i termini "scadono" di qualcosa che ha una correlazione con il tempo.

edit 2: qui come al solito latita la moderazione perché io non accetto più che mi si attacchi personalmente su questo forum ed esigo la moderazione dai mod per gli atteggiamenti provocatori da tre lire.
    Last edited by McLove.; 17th September 2008 at 17:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la prostituzione per la strada la vogliamo continuare a tollerare in italia? per me no

conseguenze possibili:

- cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica affinchè la coscienza dei cittadini li porti a non andare più a troie per strada -> fallimento
    - cercare a livello locale degli escamotage per limitare il fenomeno introducendo deterrenti vari -> fallimento
    - introdurre a livello nazionale una normativa penale che sanzioni un comportamento che è a tutti gli effetti un illecito penale, con tutte le conseguenze che ne derivano

io dico che è la volta buona che le troie per la strada non si vedono più.... e mi va pure bene di passare un periodo di crisi iniziale dopo l'introduzione della normativa, perchè se la legge venga applicata sul serio dopo un pò di tempo si vedranno sempre meno troie e clienti in giro e allora ne sarà valsa la pena

questo a prescindere dal fatto che per risolvere del tutto il problema della criminalità legata alla protituzione si dovrebbe legalizzarla, tassarla come professione e sottoporla a rigidi controlli medici in modo da garantire condizioni igieniche "sicure"

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si vabbè ma cosa centra?....

l'attuale governo di centrodestra non è affatto d'accordo alle case chiuse, altrimenti non faceva una legge del genere (che mi riservo di giudicare fra 2-3 anni).
    Storicamente la destra e' favorevole... che poi si debba leccare il culo alla chiesa e' un altro discorso (motivo principale per cui non votero' MAI a dx).
    Sono convinto che sia pieno di gente favorevole anche a dx solo che ammetterlo fa brutto
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    eh ma se c'è il rischio che obliterando ti prendi pure l'AIDS è meglio che eviti. Magari allora potrei aver confuso le parole,cioè non si chiama troiaggine ma incoscienza e forse giudico queste situazioni proprio perchè non ho 14 anni e almeno su questo non mi sento incosciente....
    basterebbe usare il preservativo eh

non è che se una fa la puttana o troieggia in giro allora è automaticamente malata, altrimenti non ci sarebbe più nessuno in giro...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Mc tu hai dei problemi gravi.. fatti vedere da qualcuno.
    Ma è possibile che in ogni discussione ci vedi sempre un attacco rivolto a te stesso? MA di quali cazzo di paranoie soffri?
    Gia solo che te la pigli a male perchè ti chiamo avvocaticchio fari ridere i polli, cioè solo te ci vedi chissà quale insulto dietro...ma vabbè

Ce la fai a mantenere distaccate almeno per una volta la tua vita personale del cazzo di cui non frega niente a nessuno da quello di cui si discute qui?
    Dio bono manie di persecuzioni forevahhhh, ma ce la fai?!?!
    RIPIGLIATI

Senza considerare la mole di insulti più o meno diretti o velati che rivolgi non appena uno osa non pensarla come cazzo vuoi tu... sei veramente assurdo!
    Ma stai tranquillo, ti ho inquadrato da tempo tanto quanto han fatto altri utenti, me ne frego di quello che dici, però si sta parlando di una determinata cosa... riesci a parlarne in modo tranquillo e distaccato o devi sempre farcire il tutto con stronzate personali prive di senso?
    Madonna benedetta, datti una calmata e rilassati che la vita è bella.

edit: occhio a invocare la moderazione...a tirarsi la zappa sui piedi si fa sempre presto
    Last edited by Necker; 17th September 2008 at 18:49.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Mc tu hai dei problemi gravi.. fatti vedere da qualcuno.
    per che non ti fai vedere tu da qualcuno magari trovano qualcosa nella tua testa, perche da quanto scrivi sai poco e pure confuso e quasi su tutto.

Ma è possibile che in ogni discussione ci vedi sempre un attacco rivolto a te stesso? MA di quali cazzo di paranoie soffri?
    io non soffro di nessuna paranioia sei tu che quando hai poco da dire inizi a parlare di cosa faccio io di lavoro come sempre e di me, sarebbe come se io parlando di altroo ad un certo punto iniziassi a dire vabbe ma hai la faccia da coglione come si vede dul foto gallery che vuoi discutere con me.

Gia solo che te la pigli a male perchè ti chiamo avvocaticchio fari ridere i polli, cioè solo te ci vedi chissà quale insulto dietro...ma vabbè
    no fai ridere i polli perché non ne scrivi mai una che sia una giusta, infatti passi per il cinno da ignorare, una volta ba bene due pure alla terza rompi i coglioni.

Ce la fai a mantenere distaccate almeno per una volta la tua vita personale del cazzo di cui non frega niente a nessuno da quello di cui si discute qui?
    Dio bono manie di persecuzioni forevahhhh, ma ce la fai?!?!
    io lo faccio pure sei tu che inquadri quanto dico in relazione a cosa faccio, non riconoscendo nemmeno quando sbagli

RIPIGLIATI
    e di cosa di quanto cerchi di stonare con le cazzate che dici?

Senza considerare la mole di insulti più o meno diretti o velati che rivolgi non appena uno osa non pensarla come cazzo vuoi tu... sei veramente assurdo!
    mai fatto parlo di fatti quando aprlo di mie opinioni lo specifico.
    Ma stai tranquillo, ti ho inquadrato da tempo tanto quanto han fatto altri utenti, me ne frego di quello che dici, però si sta parlando di una determinata cosa... riesci a parlarne in modo tranquillo e distaccato o devi sempre farcire il tutto con stronzate personali prive di senso?
    sempre tranquillo e distaccato io parlavo di atti e leggi tu parli della mia relata' e qua ora parli di me

Madonna benedetta, datti una calmata e rilassati che la vita è bella.
    edit: occhio a invocare la moderazione...a tirarsi la zappa sui piedi si fa sempre presto
    e per cosa non dovrei invocarla, fa parte del loro compito credo, levarmi dai coglioni chi alla 3 volta che scrive inesattezze inizia un argomento sul mio essereindaffarato a scartabellare codici e leggi che perdi regolarmente di vista il contatto con la realtà perche privo di altro.
    In alternativa non ci sarebbe bisogno di mod.

ed ora mi son rotto e vo a cenare.
    Last edited by McLove.; 17th September 2008 at 19:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    basterebbe usare il preservativo eh
    non è che se una fa la puttana o troieggia in giro allora è automaticamente malata, altrimenti non ci sarebbe più nessuno in giro...
    allora ti faccio questa domanda:
    andresti lo stesso anche se hai il preservativo con una donna che sai che è malata di AIDS?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

In australia il 97% degli uomini almeno una volta ha pagato per fare sesso.
    I controlli sono rigorosi e fatti una volta al mese, e ce l obbligo in tutto e per tutto di usare il preservativo, dal bocchino all'atto vero e proprio, in un anno e' stato registrato un solo caso di contaggio di aids (ne parlavano giusto ieri alla radio).
    Chi lo fa guadagna, e guadagna anche bene.Dai 50 dollari la mezz ora (escluso l affitto della camera) in su. E vi posso assicurare che non sono sfruttate visto l ammontare abnorme di bordelli e di controlli che fanno qui, sia a livello igenico che a livello civile. Quindi una studentessa con un giorno si fa la paga di una settimana lavorando al mc donald, quindi se vuole lo fa, nessuno l obbliga.

Francamente non riesco proprio a capire perche' tutta questa avversita' contro una cosa cosi' naturale, cosa che esiste da migliaia di anni.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

perche' abbiamo la chiesa troppo vicino
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ce l obbligo in tutto e per tutto di usare il preservativo, dal bocchino all'atto vero e proprio
    pompa col guanto, che schifo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    pompa col guanto, che schifo
    se vuoi certe cose te le fai fare dalla tua donna che sa che tu sei pulito (si spera), altrimenti una che lo fa per lavoro sicuramente non si vuole ritrovare qualche malattia dovuta alla poca igene delle persone.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

lol.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

come al solito MClove ha ragione e chi ha torto flamma alla cazzo
    cazzarola, variate un po' il solito trend di questi post quando vi scontrare con MC -.-

Dal mio punto di vista per risolvere il problema prostituzione in italia c'è solo 1 modo ed è
    legalizzare la prostituzione come hanno fatto in germania: appositi bordelli, visite mediche obbligatorie, schedatura delle prostitute, le prostitute pagano le tasse, guerra totale alla prostituzione da strada con pene severe sia per clienti che per prostitute, guerra totale a chi sfrutta la prostituzione, (accusa di riduzione in schiavitù ecc) e rimessa in opera dei vecchi carceri + costruzione di nuovi carceri.

In questo modo chi vuole andare da una prostituta è libero di farlo ed ha una certezza di non beccarsi qualche MTS come ricordo, inoltre non infrangedo nessuna legge potrà andarci quando vuole :P
    Se poi questo ha una fidanzata/moglie e viene scoperto, sarà un bello show
    Milioni di milioni di euro entreranno di colpo nelle casse dello stato e io potrò finalmente aprire il mio bordello: il Dave's Eleven!

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast