Out la sette che segue molto il libro per quanto riguarda la storia di Sookie e Bill anticipando cose che
se non sbaglio vengono dette nel libro seguente a quello a cui fa riferimento questa serie.
Il filone di Russel si fa sempre piu "intenso", per ora il ritmo continua a essere piu che godibile.
Puntata interessante anche se un po' ricchiona. Son curioso di vedere cosa succede alla prossima....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
mah come finale lo vedo un po come gigacazzata avrei preferito una cosa del tipo "vendetta privata"
o giu di li invece di questo molto splatter.
Spoiler
out la nuova puntata, molte rivelazioni che preparano a un interessante finale di stagione.
Out la penultima puntata in cui non accade nulla di che.
IMHO potevano tirarla meno lunga e fare solamente 11 episodi.
Ho iniziato a guardarmi la prima serie dopo che un'amica me l'ha caldamente consigliata per mesi, alla fine ho ceduto... ora mi son visto le prime 8 puntate e... pedde! e un romanzo harmony coi vampiri! cioe'... ogni 3x2 c'e' qualcuno che chiava a destra o a manca...
Poi bo... alla fine l'idea non e' male, onestamente mi sta incuriosendo parecchio e da quello che leggo qui andra' a migliorare, sperem...
Uppo Darkmind, diciamo che la prima serie è molto di intro e secondo me è fatta per attirare sia uomini che donne, la seconda serie diventa più "maschile" viste le giga dosi di sangue e sbudellamenti,ma la trama a mio modesto parere fa cacare...la terza(anche se manca ancora l'ultimo episodio) tranne uno o due puntate un pochino tirate è davvero bella, ottima trama e intrighi, quantita di fuck giusta, quantita di cazzotti giusta![]()
Serie conclusa in modo abbastanza fedele al libro (il finale è lo stesso)
vediamo ora cosa succedera nella quarta![]()