Lupi e Camaleonti in estinzione GG
Tremo per il Milan anyway![]()
Lupi e Camaleonti in estinzione GG
Tremo per il Milan anyway![]()
sokate!
stiamo giocando una merda, c'è poco da dire. certo mancano 200 giocatori, ma pare proprio che ranieri a sua volta non ne azzecchi una. forse sono limiti della rosa. speriamo le cose vadano meglio più in là...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
spalletti ride in conferenza stampatacci sua
![]()
societa' de handiccapati per come ha gestito alcune cose in questi anni e super per come ne ha gestite altre , normale che si becca l'anno no
per quest anno togliamo l'assorbente e 1° obbiettivo salvezza ormai![]()
Giornata perfetta per ora
Inter vince con Ibra sugli scudi.
Roma ha perso.
Juve ha perso.
Napoli ha perso [non conta un cazzo ma vedere i monnezzari sukare è sempre un piacere per tutti].
Si attende stasera il colpaccio del Cagliari bisognoso di punti per completare il quadro.![]()
Difficile giocare ogni 3 giorni.....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nn è bastata la coda in autostrada... pure la telecronaca dello schifo della juve piddi
![]()
Spoiler