Io ho onestamente paura per i miei (pochi) risparmi, non voglio immaginare quelli che in banca hanno 200k euro...
Io ho onestamente paura per i miei (pochi) risparmi, non voglio immaginare quelli che in banca hanno 200k euro...
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Il problema è che quando fallisce una banca che ha come "correntisti" nazioni...è normale che noi risparmiatori non ci perdiamo contante liquido ma...quando il sistema economico crolla ne risentiamo pure noi.
Ecco i primi tagli, ecco i primi licenziamenti.
Via via...mi aspetto tra 3 anni d'essere a spasso, poi inizio a fa il terrorista.
va che se fosse per me sarebbe da farlo...visto che giusto sto mese -11€ per spese di conto.
Ormai i soldi in banca li metti a rimessa.
Fosse per me un ce li mettevo manco 10 anni fa ma senza bancomat, carta di credito non campi.
E poi..se ti fottono i soldini in casa...li hai persi e ciao.
Il mattone è in picchiata LAL
Buy lingotti d'oro al caso
Cmq in italia il conto ciuccia soldi... Ma mi risulta che in spagna sia remunerativo.
Se ti interessa lo IOR [istituto per le opere religiose] ti da interessi sul 10-12 percento di media annui
[leggevo che non hanno manco controlli contro il riciclaggio e che in sostanza la cayman sono controllate dal vaticano O.o]
GG ai bigotti preti ingnoranti incapaci
Last edited by Hudlok; 9th October 2008 at 12:53.
Estre se ti vengono in casa e ti fottono i soldi poi piangi.
Il problema è quello.
Cmq il mattone sarà anche in picchiata ma..intanto è un reddito e proprio ora che costa un cazzo sarebbe da comprarlo.