Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 153

Thread: [Launch Center] Yakuza 3 [PS3]

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ma scusate dato che i blog italioti non ne capiscono una ceppa perche' voi veri italioti jappi inside che sapete ogni cazzo di cosa non create un fottuto blog pro che ci da news perfette allora?
    Lo leggerei di brutto e con tanta stima.
    p.s. sta di fatto che yakuza3 che lo dicano gli italioti o gli ammericani non cambia un cazzo, non lo vedremo mai, magari usciva anche solo una versione asia sottotitolata, sarebbe stato un miracolo.
    Last edited by Odyen; 31st July 2009 at 17:18.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ma scusate dato che i blog italioti non ne capiscono una ceppa perche' voi veri italioti jappi inside che sapete ogni cazzo di cosa non create un fottuto blog pro che ci da news perfette allora?
    Beh, perchè ce ne sono gia' a pacchi no? Basta sapere un po' di inglese

p.s. sta di fatto che yakuza3 che lo dicano gli italioti o gli ammericani non cambia un cazzo, non lo vedremo mai, magari usciva anche solo una versione asia sottotitolata, sarebbe stato un miracolo.
    Ma cosa c'entrano gli italioti e gli americani, qui si paraculava solo un blog che
    capisce fischi per fiaschi

Notizia vera: Un tizio della SEGA of America(che magari è pure un PR, non so') durante un intervista ipotizza che in base alle scarse vendite di Y2 probabilmente non si vedra' Y3 localizzato

Notizia errata: NON VEDRETE MAI YAKUZA 3, LO HA DETTO LA SEGA IN PERSONA!!!!!

Capisci la piccola differenza tra le due cose si?
    Sega of Japan (da cui partono tutte le decisioni) non ha mai detto nulla di ufficiale, e se non fa come la Namco che si siede sulle licenze dei Tales, qualche altro publisher minore tipo Atlus, xSEED o Ignition potrebbe tranquillamente localizzarlo per quanto ne sappiamo
    Ovviamente non c'è da farsi troppe illusioni ma da qui ad assolutizzare il tutto...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ma io leggo gamesblog tutte le mattine tramite rss.. ma sono news che hanno un delay di 24hr rispetto alla loro uscita su altri siti come joystiq,kotaku e neogaf, magicbox.(i siti fonte del suddetto)
    Nessun problema, giusto cosi' , essendo un news aggregator. Qundi comodissimo per leggere tutto in una volta quello che viene scritto altrove durante la notte. Pero' spesso e malvolentieri le news son tradotte male, tergiversate o prese come assolute. E allora la risata ci scappa ^^
    Di conseguenza è sempre meglio verificare la fonte direttamente.

Poi mi fan ridere certi commenti (prendo spunto dal tuo perchè è l'ultimo, senza aver niente contro sia chiaro) sul tipo sony merda e ps3 deludente..
    non che su 360 le cose vadano meglio, eh?.. il 90% dei giochi jap tradotti per sperimentare e far su soldi si sono rivelati dei fallimenti o metà di questi.. tanto che le sh han deciso di rifarli per ps3 almeno in jap, dove sono sicuri di vendere tanto quanto han venduto nel mondo su 360.
    Io mi incazzerei in generale per l'andazzo... non tanto per sony e la ps3...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Non è mica solo colpa di sony eh...
    E di chi altri è la colpa per aver fatto una console così schifida?

Quote Originally Posted by Suppa
    Poi mi fan ridere certi commenti (prendo spunto dal tuo perchè è l'ultimo, senza aver niente contro sia chiaro) sul tipo sony merda e ps3 deludente..
    non che su 360 le cose vadano meglio, eh?..
    In generale su 360 è TUTTO migliore, fattene una ragione.
    Last edited by Dan Palmer; 1st August 2009 at 12:32.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    E di chi altri è la colpa per aver fatto una console così schifida?
    oooohhh chi si vedeeee... eri in ferie?
    Si sentiva la tua mancanza nei flame.
    Da quanto mi dicono li' a redmond non se la passano benissimo tra nuove uscite e esclusive e dati di vendita...

E anche l'assistenza ultimamente è in overwork tanto che hanno revocato le ferie , a causa dell'altissimo numero di console in riparazione/sostituzione.!

Welcome back anyway
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

oooohhh chi si vedeeee... eri in ferie?
    Si sentiva la tua mancanza nei flame.
    Da quanto mi dicono li' a redmond non se la passano benissimo tra nuove uscite e esclusive e dati di vendita...
    E anche l'assistenza ultimamente è in overwork tanto che hanno revocato le ferie , a causa dell'altissimo numero di console in riparazione/sostituzione.!
    Welcome back anyway

Vi mancavo eh?

No in realtà passo spesso di qui solo che, essendo la console war finita ed essendone noi i giusti vincitori[*] ( ), non c'è più bisogno dei miei interventi illuminanti, quindi non posto mai.

[*] No, la Wii non è una console.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Vi mancavo eh?
    No in realtà passo spesso di qui solo che, essendo la console war finita ed essendone noi i giusti vincitori[*] ( ), non c'è più bisogno dei miei interventi illuminanti, quindi non posto mai. [*] No, la Wii non è una console.
    No al massimo puoi dire che qua nessuno riesce a tenerti testa

ah mi chiedevo.. esce qualcosa di interessante per 360?
    che ultimamente leggo solo di esclusive ps3, psp, remake da 360 a ps3 e non vorrei che il botolo andasse in pensione prima del dovuto.. dove sarebbe il fun, dopo?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://multiplayer.it/notizie/69488-...attaforma=x360

John Carmack, celebre personaggio di idSoftware, ha dichiarato ad Edge che la versione Xbox 360 di Rage giri più veloce rispetto alla versione per PS3. Apparentemente, infatti, sfruttando il nuovo Tech 5 engine di id, sulla console Microsoft il gioco riesce a tenere il passo dei 60 frame per secondo ottenuti sulla versione PC, mentre quella PS3 si attesterebbe sui 20-30 fps.

Scatenate l'inferno! Flameh!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Suppa io so multipiatta ma il tuo intervento e' lol purtroppo...
    forza motorsport 3 e' una certezza, gt5 ??? boh
    Vogliamo parlarne dato che so che a te piacciono, di quanti jrpg si gioca ps3 contro xbox360?A giorni Magna Carta 2, un altra esclusiva.
    Su live arcade stanno uscendo delle antprime strepitose in questi giorni, fra le quali il restyle di teenage mutant turtles, per il quale non vedo l'ora.
    Di tutti gli altri games in uscita da settembre in poi se ne e' ampiamente parlato, sony tiene fortunatamente alto un po' il nome con gow3 e con mio stupore ieri uno degli stronzi di gamestop mi diceva che faranno una versione usa-pal di white knight chronicles, la quale gia' era in TBA ma conoscendo poi come a volte va a finire non ci speravo.
    ps. welcome back dan
    p.s.s @ suppa com'e' fat princess??
    Last edited by Odyen; 1st August 2009 at 13:09.

Suppa io so multipiatta ma il tuo intervento e' lol purtroppo...
    forza motorsport 3 e' una certezza, gt5 ??? boh
    Vogliamo parlarne dato che so che a te piacciono, di quanti jrpg si gioca ps3 contro xbox360?A giorni Magna Carta 2, un altra esclusiva.
    Su live arcade stanno uscendo delle antprime strepitose in questi giorni, fra le quali il restyle di teenage mutant turtles, per il quale non vedo l'ora.
    Di tutti gli altri games in uscita da settembre in poi se ne e' ampiamente parlato, sony tiene fortunatamente alto un po' il nome con gow3 e con mio stupore ieri uno degli stronzi di gamestop mi diceva che faranno una versione usa-pal di white knight chronicles, la quale gia' era in TBA ma conoscendo poi come a volte va a finire non ci speravo.
    ps. welcome back dan
    p.s.s @ suppa com'e' fat princess??
    Si ma.. togli motorsport per quanto è bello che altro c'e'?
    Jrpg? Vesperia sta per uscire, SO4 è annunciato, MagnaCarta 2? onestamente chissene? il primo era una indecenza a livello di gameplay.. lo finii per inerzia su ps2 ai tempi, sinceramente non ne sento la mancanza.
    WKG si sta facendo aspettare fin troppo.. e nel mentre hanno annunciato il seguito. Demon Soul arriva pure a breve.
    Poi esce il jrpg Nippon Ichi, e pure Zill'O e EoE.

Ninja Turtles? esce per psn ad agosto, assieme a MvC2 che è appena uscito per 360. Altro?
    o son tutte le solite multipiatta.. o sono esclusive ps3... io sinceramente non sento molto parlare di titoloni 360 che puntino le mie attenzioni su di essa.
    Pero' se me le tirate fuori ne discuto.. ma resta davvero che non c'e' niente.

fat princess è davvero una genialata di gioco a livello gameplay.. pero' ha gravi pecche nell'online, vuoi l'infelice scelta del p2p.. vuoi l'eccessivo numero di accessi nel prime time che letteralmente rendono impossibile giocare
    Speriamo si sistemi in fretta.
    Per ora vi sconsiglio di prenderlo.

http://www.gamesblog.it/post/14247/y...venta-un-forse

Allora? ipse dixit? o... italioti jappi inside neh?

Sega confirmed that Yakuza 3 [Ryuga Gotoku 3[ will be coming to North America and Europe.

porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa
    neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Sega confirmed that Yakuza 3 [Ryuga Gotoku 3[ will be coming to North America and Europe.
    HOHOHOHOHO HOOOOOOOOLYYYYYYY SHIIIIIIIIIIIT!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer

dai mettiamo su un bel blog e lo chiamiamo gamefags

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast