boo sto facendo delle prove ma nn viene fuori niente di buono... ho sempre fatto un TA sporco schierando i 2 CC che alleno come DC off e 2 ali come 2 terz off.
Ovviamente sale sia possesso che attacco ma la difesa diventa inesistente [debole/scarso].
Dovrei vendere la difesa (che da quando uso il TA nn viene piu schierata) e rimpiazzarla con registi con un bel po di regia penso minimo eccellente e con difesa acc/buono per migliorare qualcosa mentre le ali vanno bene avendo regia/cross alti.
Continuando cosi con questo TA rattoppato mi puo andar bene (la stagione passata) o male come le prime 2 giornate della nuova stagione...
![]()
Spoiler
ma pd, il ts è sceso a Sulle Stelle, durato solo un giorno....![]()
ma che cazzo eh, nell'arco di 24 ore ho perso un livello, oggi In Delirio.....![]()
ti faccio un regalo aspetta un sec
ecco come funge il tsCarisma Buono e Accettabile
Livello 10 Al Settimo Cielo: 1 aggiornamento, visto che 10.00 è il massimo raggiungibile.
Livello 9 Sulle stelle: 3 aggiornamenti, -0.33 ad aggiornamento.
Livello 8 In Delirio: 5 aggiornamenti, -0.20 ad aggiornamento.
Livello 7 Soddisfatti: 7 aggiornamenti, -0.145 ad aggiornamento.
Livello 6 Contenti: 13 aggiornamenti, -0.075 ad aggiornamento.
Livello 5 Calmi: 33 aggiornamenti, -0.03 ad aggiornamento.
Carisma Insufficiente
Livello 10 Al Settimo Cielo: 1 aggiornamento, visto che 10.00 è il massimo raggiungibile.
Livello 9 Sulle stelle: 2.50 aggiornamenti, -0.40 ad aggiornamento.
Livello 8 In Delirio: 4 aggiornamenti, -0.25 ad aggiornamento.
Livello 7 Soddisfatti: 6 aggiornamenti, -0.167 ad aggiornamento.
Livello 6 Contenti: 10 aggiornamenti, -0.10 ad aggiornamento.
Livello 5 Calmi: 26 aggiornamenti, -0.038 ad aggiornamento.
Carisma Debole
Livello 9 Sulle stelle: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 8 In Delirio: 3 aggiornamenti, -0.67 ad aggiornamento.
Livello 7 Soddisfatti: 5 aggiornamenti, -0.20 ad aggiornamento.
Livello 6 Contenti: 7 aggiornamenti, -0.142 ad aggiornamento.
Livello 5 Calmi: 20 aggiornamenti, -0.05 ad aggiornamento.
Carisma Scarso
Livello 8 In Delirio: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 7 Soddisfatti: 2 aggiornamenti, -0.50 ad aggiornamento.
Livello 6 Contenti: 5 aggiornamenti, -0.20 ad aggiornamento.
Livello 5 Calmi: 13 aggiornamenti, -0.077 ad aggiornamento.
Carisma Tremendo/Disastroso
Livello 8 In Delirio: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 7 Soddisfatti: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 6 Contenti: 2.5 aggiornamenti, -0.40 ad aggiornamento.
Livello 5 Calmi: 6 aggiornamenti, -0.15 ad aggiornamento.
per un allenatore accettabi/buono il massimo di ts raggiungibile per il solo campionato è in delirio medio alto se giochi coppa puoi stare sulle stelle medio basso
tu se non sbaglio ha l'insuff quindi ecco svelato l'arcano
Last edited by saltaproc; 21st October 2008 at 08:02.
nn ho capito come funziona, cmq si ho insufficiente in carisma e sabato prima della partita avevo ts in delirio, picco e vado al settimo cielo, domenica sono ancora al settimo cielo, lunedì sulle stelle e oggi in delirio, premetto che martedì scorso prima della partita di coppa avevo il ts a soddisfatti dopo il pic arrivo a sulle stelle e ha tenuto finoal venerdì dove poi come ho scritto prima, sabato in delirio...
appena è iniziata la stagione avevo deciso di segnarmi tutto con il TS e quindi è arrivato il momento di capire come cazzo funziona con sti aggiornamenti![]()
in pratica al settimo cielo è impossibile giocare sembra che il livello dieci sia sprovvisto di decimali quindi al primo aggiornamento cala inesorabilmente
+ è alto il ts + cala ad ogni aggiornamento
sembra che ci siano 5 aggiornamenti a settimana dove cala il ts
in pratica tu con l'isuff dopo 2 aggiornamenti e mezzo il ts cala da sulle stelle a in delirio![]()
uhm, allora stasera picco e vediamo che succede con i prox aggiornamenti, mi auguro che x sabato sia sulle stelle perchè se scende a delirio, sto allenatore insufficiente vale proprio un cazzo....![]()
quindi con allenatore tremendo in carisma se picco in coppa dopo 2 min torna tutto come prima?![]()
Spoiler