Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 196

Thread: Mythic, primo passo verso il FAIL.

Lieutenant LuKas's Avatar

è completamente random a volte arrivoa uno da un colpo è piglia 500 gg
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma infatti quando le armi sbure di legion erano sgrave a fare il raid da 100 persone(che finivano sempre agli stessi le armi )io non ci stavo.Così come il drago in 150.Ci ho visto lungo e mi sono ravveuduto dal giocare quel daoc.
    be non c'e' niente di male ad iniziare un giochetto dopo ma e' diverso dal considerare che sia Nato quando c'hai iniziato a giocare te.
    se poi hai visto lungo non so e' difficile che capissi qualcosa del gioco non avendolo mai giocato, e più semplice pensare che giocavi ad altro e basta.

Majestic will scoperta dopo anni di gioco?lol mi ricordo che era inizio 2004 quando mi sono messo a farlo su vorti e su altri server gia si faceva da un bel po,fai conto te di quando hanno messo le RA.Bastava guardare la descrizione della RA per fare due conti(diceva che annullava il livello del bersaglio colpito o una roba simile,adesso vorrei sapere per quale scopo fu messa quella RA,credo lo stesso di "dominio dell'acqua")
    quando si e' scoperto come funzionava in PVE c'hanno messo ben poco a rimuoverla, in pvp fungeva ma era tutt' altro che Op
    sulle vnboard uscirono subito le info sull' exploit appena i primi inizaronoa farlo con quella ra solo che in italia ci si mise un botto prima che uscisse la patch che fixava e resto' usabile per molto tempo cosi,
    ad ogni modo anche assecondando quanto dici, ma non e' assecondando il placet di quel exploit prolungato una cosa e' parlare di normalita' un altra e' dire che era normale farlo come dici tu con 10/12 maghi sfruttando una Ra (che non era niente di che in pvp) che e' stata rimossa perche permetteva ESATTAMENTE questo exploit

per quanto riguarda sidi...emh ti serviva il radar per far quel giochetto li se ho capito quale è lol
    io parlo di caer sidi in 20 qualcosa di piu entrando normalmente e pullando mobs pet del teu per abbassare af tank e spank e assist sui mob multipli come l'host (se lo ricordi), giochetti non ne ho mai fatti e quel raid lo feci con i rush (ricordo ache che mi smadonnava in send hahaha e kat che gestiva il dps melee in assist) e gli avengers ci abbiamo messo 4 ore una domenica ma abbiamo fatto tutto quello che facevano, spesso male, in 100 albion di ally (ed a quei giri le armi e corpetti andarono a chi NON leccava il culo ad i gm, come tu stesso indichi)

ma questi sono discorsi che non interessano a nessuno era solo un esempio, radar non ne ho mai usati cosic ome cit e' un gioco non una ragione di vita non a tutti viene un erezione se ci sanno fare nello svolgimento di un codice binario eh

il discorso e' che il drago non lo facevi ne in 8 come dice miave se non dopo anni ed anni ne in pochissimi se non sfruttando un exploit.
    lo dovevi fare di mezzo reame cosi come i primi legione (cosi come i primi RR), dopo crescendo i pg e' normale che il vecchio content Pve venga facilitato
    insomma sparavate cazzate per darvi ragione su come la pensate

edit:
    A volte basta dire " non mi piace" invece che voler fare a tutti i costi quello che ne sa, una opinione è legittima, tutti hanno il diritto di darla e tutti ne beneficiano in genere se poi se ne parla insieme, battere i tasti a caso scrivendo cazzate o inesattezze invece serve solo al vs ego personale quindi a nulla per gli altri.
    Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 17:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    bello, ho appena preso 1 keep menando tutto il tempo le porte, prendendo l'aggro del lord finendo lo scontro con 700hp (su 6700) e mi ritrovo un bello 0 in contribution

no ma bel sistema mythic, sisi.
    La contribution è probabilmente buggata,detto questo con la presa di un keep,oltre il drop arancione che talvolta capita,prendi 1100 punti al T4.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant

La contribution e` parecchio buggata o forse segue un algoritmo troppo complesso da decifrare per noi poveri umani

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma smettila va che daoc non e' iniziato da quando hai inziato a giocare te, chiedi a shar quanta gente ci voleva per fare un drago su daoc ad inizio game e senzaa asfruttare il bug di maj will. (che era un bug riconoscituto al punto che la Ra fu rimosssa del tutto e mai piu reintegrata nemmeno con una analoga)
    smettila di parlare di cose che non conosci che poi se uno ti corregge ci fai il permaloso e ne va dell aria di proH che ti dai sui forum se uno poi ti da del niubbino.
    veramente giocavo dall'inizio e l'ho zergato pure io il drago (ho anche gli screen ). il punto è che mentre il drago è free for all (chiunque può andarci quando cazzo vuole) per arrivare dal king c'è una serie di cose da fare obbligatoriamente di raid, e questo suppongo che difficilmente cambierà con il tempo (a meno che non diventi possibile lockare le zone, farmare le pq, segare gli zerg in città e farsi i boss in un fg) quindi il rapporto drop farmabili daoc/war è valido... poi ovvio che se prendi tutto all'inizio e non nella sua evoluzione ok, ma continuo ad avere seri dubbi che con il tempo i kings diventeranno farmabili proprio perchè presentati come endgame finale totale globale.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

...
    Ho iniziato come molti col cd di gmc che sta ancora da qualche parte ,senza molta cognizione di causa ci vidi cmq lungo come feci con wow.
    Stupendo content,ambientazioni,gdr etc ma forse non era quello che cercavo in quel momento(cosa che invece cerco adesso e che sti giochi con la mappa,con le strade per i tier etc etc non mi danno).

Quella RA faceva schifo in pvp lol quale utilità?ricordi la sua descrizione?su dai fu fatta esattamente per quello,per far pve.Ricordo ignorava il livello base del bersaglio..per quale utilità la mithick doveva partorire una roba del genere se non per fare pve?evidentemente han fatto male i conti.

il giochetto che dico io a sidi si faceva(e me ne han parlato anche perchè a sidi non sono mai stato,sia mai venga fuori che cittavo mo)con 2 o 3 scout che usavano volley per pullare tra le stanze ma,appunto,serviva il radar.In questo modo pullavi solo il named e lo pulivi in poco tempo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer dariuz's Avatar

io paragono il killare il king alla conquista delle relic su daoc
    prendevi i vari keep per togliere uber/aprire i cancelli (a seconda della patch) e qui invece devi lockare le zone
    li pigli la relic e la devi riportare in un tuo keep e difenderla , qui invece ammazzi il re.

Cosi come le relic andavano e venivano su daoc , pure qui si riuscira a killare i re..

e poi contate che al momento cè una sola capitale attiva ...... se mai implementeranno anche le altre 2 ( per un totale di 3 a fazione) comincierà gia ad essere un pelo piu compleszsa da gestire la difesa e di conseguenza facilitata la cattura

il giochetto che dico io a sidi si faceva(e me ne han parlato anche perchè a sidi non sono mai stato,sia mai venga fuori che cittavo mo)con 2 o 3 scout che usavano volley per pullare tra le stanze ma,appunto,serviva il radar.In questo modo pullavi solo il named e lo pulivi in poco tempo
    non seriva il radar , bastava segnarsi le loc dei named durante uno zergraid e poi usare /groundtarget [loc]
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    veramente giocavo dall'inizio e l'ho zergato pure io il drago (ho anche gli screen ). il punto è che mentre il drago è free for all (chiunque può andarci quando cazzo vuole) per arrivare dal king c'è una serie di cose da fare obbligatoriamente di raid, e questo suppongo che difficilmente cambierà con il tempo (a meno che non diventi possibile lockare le zone, farmare le pq, segare gli zerg in città e farsi i boss in un fg) quindi il rapporto drop farmabili daoc/war è valido... poi ovvio che se prendi tutto all'inizio e non nella sua evoluzione ok, ma continuo ad avere seri dubbi che con il tempo i kings diventeranno farmabili proprio perchè presentati come endgame finale totale globale.

e torniamo ad uno dei miei primi post.
    esattamente step da fare di raid il discorso e' facile alla myth non e' mai fregato nulla del gruppo di pochi che fa solo roaming (oppure, lo ripeto, avrebbero fatto il gioco in maniera totalmente differente) invece gli va di incentivare in tutto e per tutto l'endgame ovvero i siege e l'assalto delle capitali.

E' lecito che non ti piaccia e' lecito che a te non piaccia perche le tue esigenze sono quelle di avere accesso a tutto nel gioco con un massimo di 6 persone,o cmq di pochi e sbattertene degli altri del tuo reame o di fare cose insieme ad altri
    Ma il problema e' che quello che piace a te non e' quello che piace alla myth e non da ora _da sempre_ ripeto nuovamente quando daoc era diventata arena e basta misero incentivi a prendere i keep.
    Nf l'espansione piu flop del gioco e che probabilmente ne inizio il declino ( perche rese quel gioco dispersivo mancando gli "odiatissimi" gate che erano cmq passaggio obbligato per la gente) sorpatutto nei reami a low pop introdusse miliardi di cose per i siege. tutti si lamentavano di toa ma alla fine tutti facevano ml e gear e pure contenti fu Nf a fare perdere mordente dato che o trovavi zerg o giravi per ore nei server low pop a non trovare nemmeno un inc
    Alla myth non hanno mai nascosto anche in daoc di volere assedi ed anche zerg per alcune cose.

all' inizio per farti un altro esempio prima che le ra ed il gear sgravassero i pg ripeto una uberguard su un heavytank 50 lo bishottava, anche la per fare l'endgame definito dalla myth cioe' fottere le relic per i bonus, dovevi fare degli step obbligatori ovvero lenire le difese del relic keep prendendo tutti gli altri keep ogni keep preso depoppavano le uber relative a difesa del relic , se non prendevi tot keep in quel reame col cazzo che ti avvicinavi ad un relic keep.
    poi col tempo ti ingaggiavi le uber e nemmeno le facevi spammare per le uccisioni cosi facevi il RR senza venire nemmeno sgamato, oppure andavi a pullarti le uber e farmarle per farle spammare e mettere in agitazione il reame avversario tanto per rompergli i coglioni ma tutto questo dopo un monte di tempo dopo.
    Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 18:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    non seriva il radar , bastava segnarsi le loc dei named durante uno zergraid e poi usare /groundtarget [loc]
    si ma se non avevi la loc..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

sono troppo pollo per usare cit, mi spiace.
    E cmq no facevamo anche i trash sai per i figli di "nessuno" anche le tinte a proc reattivo di cura dei trash servivano (anzi forse erano una delle cose piu sgravate se piazzate su una 100% spellata)

si ma se non avevi la loc..
    cancellavi il file di texture del modello del tuo pg dalla cartella di daoc e camminavi attraverso i muri fin dal mob e prendevi la loc
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    cancellavi il file di texture del modello del tuo pg dalla cartella di daoc e camminavi attraverso i muri fin dal mob e prendevi la loc
    huahua ma sei mica vescovo?
    sono troppo pollo per usare cit, mi spiace.
    E cmq no facevamo anche i trash sai per i figli di "nessuno" anche le tinte a proc reattivo di cura dei trash servivano (anzi forse erano una delle cose piu sgravate se piazzate su una 100% spellata)
    e vabbe io so che la gente faceva così e ci metteva un cazzo,nn so cosa droppava il resto
    IL CANALE DEL NATIONAL

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ladro parla di pochi minuti al giorno e facilita' eccetto le capitali altri si ammazzano su idee di farm
    Io parlo che il primo set è roba da 30 minuti al giorno, il secondo dentro i dungeon delle capitali è già piu lungo, ma buttandoci un paio di serate alla settimana lo si farà, mentre per quanto riguardo lost vale da quello che ho visto è molto piu veloce (6 pull da 3 mob che hanno 2pf in croce e sei dal primo boss, altri 6 e sei da un altro boss, e cosi via).

huahua ma sei mica vescovo?
    no ma mi pare di rammentere una volta che smadonnava in ts che si era inastrato da qualche parte e nn riusciva piu a uscirne

McWoT. McLove.'s Avatar

Quella RA faceva schifo in pvp lol quale utilità?ricordi la sua descrizione?su dai
    aumentava i danni in generale l'aveva uno strego mio amico e non sai che bestemmie quando sbaglio' a cliccare perche' voleva prendere altro
    ma poi si rivelo' utile in pvp, in combo con il lifetap se non erro, aumentando i danni aumentava la cura in proporzione sgravando parecchio, probabilmente ad altre classi era piu inutile sullo strego non era per nulla una merda.
    ma il discorso e' proprio questo la gente inizio a prenderla dopo moolto tempo (ad eccezione di chi sbagliava a cliccare asd) quando aveva gia preso le ben piu importanti ra per pvp (e senza respec col cazzo che si "provavano" le ra e si rischiava di buttare punti, ed il server test importava il giusto qualcuno c'andava???).
    Poi quando si scopri l'exploit la gente la prendeva visto che serviva proprio per fare un mob che ti dava gemme respec quindi se volevi tornavi come eri prima e li tutti ad abusarne
    Rankare in daoc non era veloce come lo e' diventato quando usci catacombs, mi dicono che prendevi pr pure se entravi in un keep a scorreggiare ,l'exploit usci dopo molto tempo perche maj will fu scoperta dopo che ogni pg caster si era preso le ra che servivano.
    magari anche dominio del nuoto ti permetteva di exploitare qualche encounter e non lo sappiamo solo perche nessuno l'ha mai presa.
    Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 18:26.

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast