I prezzi base variano in base all' importanza della partita, un biglietto in prima fila dietro la panchina o dietro al tabellone puoi pagarlo oltre i 6000 $(per una partita di cartello come questa). Io ne ho rimediati 2 dagli scalpy al fantometico prezzo di 130 $ cadauno fila 16, che come visuale e vicinanza al campo e ottima. Sono stato fortunato(molto).
110-109 Lakers in overtime!
Deve essere stata una partitona.
Hai scelto quella giusta zio![]()
ma in i"europeo" (meglio dire così) è sbagliato
Cmq sapevo che l'arena meno cara di tutte era quella di N.O. che lì i prezzi sono mooooolto abbordabili visto che cercano di attirare più gente possibile che causa ancora innondazione, non ha tutta sta voglia di spendere soldi in divertimento
ma penso che staples, msg e united center a parte i prezzi per partite normali di RS siano abbastanza normali.
certo se vuoi vedersi Lakers Celtics allo staples a Natale devi esser pronto a spendere 300$ di biglietto e 90$ di parcheggio(il prezzo del parcheggio lo so per certo del biglietto no) ma per una normale Celtics Bobcats te la cavi con relativamente poco credo
beh il pubblico di chicago da dopo jordan è sempre stato attaccato alla squadra anche negli anni deludenti, poi penso che per entrare nel "tempio" di MJ qualche dollaro te lo chiedano!
300 $ per il Lakers a Natale + binocolo pero' !
Ieri Warriors - Knicks finita 144 - 127 LOL.