Non per far sterile polemica, ma cmq il treno di Devastani mi sa che te lo sei immaginato (e da un bel pezzo pure). Saran 3 settimane che più di 1 party e mezzo (con al massimo 3 healer, e ultimamente è capitato che ci fossi solo io come healer) non si riesce a organizzare: solitamente siamo 1 party.
Ieri sera dopo più di 1 settimana siam riusciti ad essere 2 party per circa 1 ora, facendo 2 o 3 scenari tutti assieme, poi molti han quittato perché era tardi e si è ricominciato ad essere 1 party e mezzo al solito.
Quando eravam tanti, ad inizio relase, saremo stati 3 party: e li posso concordare con te che per chi gira in 6 è fastidioso scontrarsi con il triplo di giocatori (anche se comparato con i treni di wb che girano ora è da ridere). Ma cmq chi l'ha detto che il gioco "approvato" e "pro" deve per forza essere solo quello in 6 e chi non gioca in quel modo deve per forza essere denigrato?
Poi non nego che è capitato, in occasione di tentativi di lockare Reikland o Kadrin Valley, di unirsi ad altre warband Distruzione per conquistare keep e obelischi velocemente: ma da qui a dire che siamo (noi Devastani) sempre in 20mila ne passa eh.
Lo so che ormai dire "Devastani zerger" è di moda come l'ipod, o i jeans della Diesel, ma a volte non vivere di stereotipi fa anche bene.
Cmq lato Distruzione la situazione è abbastanza penosa, o zerg o il vuoto, e francamente posso capire gli Order che spesso non si fan vedere. Poi tipo a Reikland ora è tornata la moda di giocare a space invacers sotto il warcamp ordine come si faceva sotto il tp Albion a emain 5 anni orsono.