Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 234

Thread: Elezioni USA 2008: Obama vs McCain

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Hud, onestamente.. non e' che 'sta frase sia molto chiara.
    Obama non è limpido su chi lo finanzia, al contrario di Mccain.

La storia della zia à stata segnalata da qualcuno altrimenti non sarebbe stata scoperta.

Il che lascia presumere che non sia l'unico caso.

Da che ne consegue che obama è scorretto.

E da uno che predica pace e amore etc fa un po schifo.

Tuttologo Estrema's Avatar

obama lo finanzia alkaida

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Obama non è limpido su chi lo finanzia, al contrario di Mccain.
    La storia della zia à stata segnalata da qualcuno altrimenti non sarebbe stata scoperta.
    Il che lascia presumere che non sia l'unico caso.
    Da che ne consegue che obama è scorretto.
    E da uno che predica pace e amore etc fa un po schifo.
    Mi pare che sia una deduzione azzardata:
    siccome obama non dichiara i suoi finanziatori, allora sono illeciti?

piu' che altro, puoi dirmi dove hai letto questa cosa?
    non vorrei che tu avessi preso un granchio con un'altra questione

ho trovato questo:

The Republican funding complaint would ask the Federal Elections Commission to audit Senator Obama's campaign fund, Republican National Congress chief counsel Sean Cairncross said. He said little was known about many of Senator Obama's donors because the campaign was not required to disclose detailed information about people who gave less than $US200 ($260).

The Obama campaign, which is not accepting government funds, has raised more than $US468million. About half has come from small donors.

cioe' mi dici che Obama e' scorretto perche' non richiedeva "detailed information" a chi dava meno di 200 dollari?
    Last edited by ihc'naib; 4th November 2008 at 23:21.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

EDIT: MA LOL STA A 56% MCCAIN, MA I PIRLA TUTTI DOPO LE 11?
    Last edited by Drako; 5th November 2008 at 00:53.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Bello cmq che negli speciali dicono che se Obama perde è solo perche' e' nero

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Bello cmq che negli speciali dicono che se Obama perde è solo perche' e' nero
    mah, La Russa ha detto che se vince Obama e' perche' e' nero..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh mi sembra che dei 2 piani quello più concreto sulla sanità sia quello di McCain.
    Concreto e' sinonimo di: non cambia nulla sulla sanita' con McCain. E gli americani vogliono una sanita' universalizzata, non quella merda che hanno adesso.

Solito discorso sull'energia, si può condividere o meno, io sono per l'assicurare al paese una autonomia energetica nel breve,sicura, piuttosto che finanziare senza freni sistemi rinnovabili poco certi e più distanti nel tempo.
    Non e' saggio, ne' sicuro, avanzare come una talpa senza un piano, guardando giusto al giorno dopo. Questo un po' per tutto.

In Iraq Obama parla di un ritiro non immediato, e allo stesso tempo di una intensificazione della presenza armata americana in altri paesi del medio oriente, e beh.
    Sul piano finanziario non capisco cosa ti turbi delle misure repubblicane, o meglio cosa ti fa propendere verso quelle democratiche.
    Abbassare le tasse sugli investimenti azionari quando gli investimenti azionari si sono dimostrati il motivo di questa crisi e' come buttare benzina sul fuoco.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Grazie ihc per la spiegazione, ma in tutta onestà non mi hai convinto
    Cioè mi paiono molto discorsi da demagogo, chi non condividerebbe quei 3 punti che mi citi? Il problema è *come* fare...
    Arruggè, ma ti stupisci ancora? Hai mai visto un politico di sinistra dirti COME fare qualcosa che ha nel programma? Già fanno fatica i presunti liberali.. che però comunque FANNO (che piaccia o meno è un altro discorso.. ma fanno)

Quote Originally Posted by Defender View Post
    [OT]
    Oro dopo la sessione di ieri di D&D che è finita alle 2.30 (con relative 4 ore di sonno e giornata di lavoro passata in lenta agonia) stasera son sfasciato e passo... Ti lascio alle dolci manine di Thor
    [/OT]
    gesso liquidissimo Ruggè.. pressofuso a livelli astrali e astronzi tunait mi han chiesto un paio di bis su pezzacci dove ho fatto due errori dueeee peddè_é e in tandem col ciciu abbiamo esaltato le folle oceaniche ( ) che assistevano ai live in modalità selfpugnaling

se venerdì il mio pedobear personale non va a pescare potremmo mostrificarci.. +

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    infatti gli usa sono il paese occidentale con più poveri in % certo se vuoi puoi; morire di fame sognando
    La povertà in USA é solo perché vogliono essere poveri...

In aggiunta visto che fai il saccente alla cazzo e non sai come funziona qui. Visto che a parte l'aver messo il piede sul suolo US non ci avrai nemmeno lavorato e pagato una sega. Quindi la tua opinione é fatta in base al giudizio di altre. Quindi ritorna nell'oblio dell'ignoranza in materia... grazie.
    Estrema spesso e volentieri leggo da parte tue stronzate infinite senza senso. Soprattutto per quanto riguarda l'estero.

Giusto per farti capire in US/CANADA il livello di povertà é calcolato in base al minimo necessario per vivere. In US e CANADA si aggira intorno ai 15.000 $ annui (PER PERSONA), che possono essere pochi per NEW ma sono molti in gran parte delle città in tutto il nord america.
    15.000$ sono a livello di potere d'acquisto, 15K Euro. Se tu hai un entrata minore o pari ai 15K non paghi tasse ecc... e sei considerato POVERO!

Allora le tue statistiche andrebbero a puttane se facessimo la stessa cosa per l'Italia dove 15K EURO Netti molti ricercatori e fior di laureati non li vedono nemmeno...

Estrema odio il tuo modo di fare, di paragonare alla cazzo con punto di vista Italiano gli altri paesi.
    Si certo morire di fame.... mamma mia che IGNORANTE...
    Social Welfare sai cos'é?
    un assegno mensile che danno, fino a 1.000$ mese per non fare un cazzo...
    per spronarti a trovare lavoro. Hai scuole, GRATIS! ti pagano per imparare una lingua... Dove in Italia? Il problema sussiste quando questa gente vuole rimanere sulla strada, si sputtana i soldi del Social Wellfare e fa un cazzo.

Se e solo se avrai per la prima volta un argomentazione con fatti reali senza parlare alla cazzo modello bambinetto da centro sociale figlio di un 68ino che vorrebbe la rivoluzione ma che non sa da dove cominciare allora si riparlerà. Per il resto, per piacere, evita di dire e affermare su cose a te sconosciute.

Domani faro, un bel thread sull'ignoranza e lo sterotipo Americano...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    La povertà in USA é solo perché vogliono essere poveri...
    In aggiunta visto che fai il saccente alla cazzo e non sai come funziona qui. Visto che a parte l'aver messo il piede sul suolo US non ci avrai nemmeno lavorato e pagato una sega. Quindi la tua opinione é fatta in base al giudizio di altre. Quindi ritorna nell'oblio dell'ignoranza in materia... grazie.
    Estrema spesso e volentieri leggo da parte tue stronzate infinite senza senso. Soprattutto per quanto riguarda l'estero.
    Giusto per farti capire in US/CANADA il livello di povertà é calcolato in base al minimo necessario per vivere. In US e CANADA si aggira intorno ai 15.000 $ annui (PER PERSONA), che possono essere pochi per NEW ma sono molti in gran parte delle città in tutto il nord america.
    15.000$ sono a livello di potere d'acquisto, 15K Euro. Se tu hai un entrata minore o pari ai 15K non paghi tasse ecc... e sei considerato POVERO!
    Allora le tue statistiche andrebbero a puttane se facessimo la stessa cosa per l'Italia dove 15K EURO Netti molti ricercatori e fior di laureati non li vedono nemmeno...
    Estrema odio il tuo modo di fare, di paragonare alla cazzo con punto di vista Italiano gli altri paesi.
    Si certo morire di fame.... mamma mia che IGNORANTE...
    Social Welfare sai cos'é?
    un assegno mensile che danno, fino a 1.000$ mese per non fare un cazzo...
    per spronarti a trovare lavoro. Hai scuole, GRATIS! ti pagano per imparare una lingua... Dove in Italia? Il problema sussiste quando questa gente vuole rimanere sulla strada, si sputtana i soldi del Social Wellfare e fa un cazzo.
    Se e solo se avrai per la prima volta un argomentazione con fatti reali senza parlare alla cazzo modello bambinetto da centro sociale figlio di un 68ino che vorrebbe la rivoluzione ma che non sa da dove cominciare allora si riparlerà. Per il resto, per piacere, evita di dire e affermare su cose a te sconosciute.
    Domani faro, un bel thread sull'ignoranza e lo sterotipo Americano...
    Peccato che fior di economisti come Rifkin non la pensino come te...
    Peccato che i 15 k di cui parli siano al netto di ogni garanzia sociale (ad esempio che succede se ti ammali???)
    Estrema, o magari tutti noi, saranno poco informati (ma forse anche no..) Il dato di fatto è che la maggioranza (larga) degli americani, ti ha dato torto non solo elegendo Obama, ma dando anche la maggioranza ai democratici al senato.

La frase "La povertà in USA é solo perché vogliono essere poveri" Non se po veramente sentire... ma che credi che si viva in un mondo a risorse illimitate?
    Ma credi che la gente che perde il lavoro per la crisi economica se lo cerca?

Il fatto che ci sia una maggior mobilità sociale verso l'alto, non cancella il fatto che ci sia a maggior ragione un'elevatissima mobilità sociale verso il basso (detto in altri termini, che si allarga sempre di più la forbice tra chi ha e chi non ha).
    BTW 15 k anche in europa sono nulla per campare una famiglia...
    Visto che parli tanto "di esperienza! prova a campare una famglia con 15 k (con affitto, vitto, servizi, spese di mantenimento filgi) e poi ne ripalriamo.

Fino a quel momento per citare le tue parole (riviste) "Se e solo se avrai per la prima volta un argomentazione con fatti reali senza parlare alla cazzo modello bambinetto da rampantismo sociale figlio di un borghesotto che vorrebbe la il liberalismo sfrenato ma che non sa da dove cominciare allora si riparlerà"..

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

in conclusione.. abemus papam.. adesso sarà da vedere quanto è bravo e soprattutto intelligente Obama.. se saprà essere autorevole sarà VERAMENTE una bella presidenza.. altrimenti prepariamoci a vedere taaaaante vignette con scimmie, negri, hiphopper e similari per uno sputtanamento globale..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    in conclusione.. abemus papam.. adesso cut..cut..
    O cavolo mi sono perso qualcosa... il papa nero!!!

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Peggio.
    Spero solo non l'ammazzino o mi tocca pure vederlo martirizzare

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Spero solo non l'ammazzino o mi tocca pure vederlo martirizzare
    mi associo...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast