Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 96

Thread: Football Manager 2009

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Se partite dalla c prendete

Lorenzo Calabrese

Mediano 20enne che diventa uber.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Problema a cui non avevo dato risposta con la precedente versione e che ricompare anche questa volta.
    Voglio comprare un giocatore.
    il problema è che il giocatore in quel momento è in prestito, sia in prestito nella mia squadra che in prestito altrove.
    Quando clicco sul profilo del calciatore non compaiono le solite caselle, nè se il giocatore ha ancora diversi anni di contratto, nè se il giocatore è in scadenza.
    Come fare?

mi autoquoto...
    qualcuno mi da una mano????

Eek

già che ci sono domando anche una cosa sulle skin.

come faccio a modificarne una?
    Negli screenshot hanno tutti le scritte in nero, mentre quando le installo hanno tutte le scritte in bianco, quindi non vedo un tubo.

Dove posso modificare il colore?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Personalizza ---> Video e Suono ?

Comunque non ho capito dov'è il problema, posta gli screenshot di cui parli pls.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Personalizza ---> Video e Suono ?

Comunque non ho capito dov'è il problema, posta gli screenshot di cui parli pls.
    http://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=21459240
    preso la prima che ho trovato
    iTunes.Come vedi negli screenshot le scritte sono in nero, quindi si vedono sullo sfondo bianco.
    Invece quando le metto io (tutte le scritte chiare) non vedo una cippa perchè le scritte sono impostate in bianco.
    Ho guardato sotto Video e Suono, ma non c'è un "modifica colore scritte" o roba simile.

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Giocatori huber trovati
    Spoiler
    Nello ci aveva visto lungo...
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...rgentini.shtml

ma football manager e championship manager sono due cose diverse vero?

ho trovato la risposta da me. pero' segnalo questo che mi sembra fondamentale:

http://www.champman0102.co.uk/forum/

scudetto 0102 e' stato probabilmente il migliore mai fatto, come equilibrio fra difficoltà e realismo. Con le istruzioni di questo sito puo' essere aggiornato in termini di giocatori e di struttura leghe ai giorni nostri. Ed e' anche freeware, se non ho letto male. Nel senso, il core del gioco, quello ufficiale, e' freeware. per cui ormai lo si puo' giocare perfettamente aggiornato, legalmente e gratuitamente.
    Last edited by ihc'naib; 7th January 2009 at 18:51.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade

si son due cose diverse e championship manager fa abbastanza cagare.

in sostanza alcuni anni fa c'e stata una scissione, lo staff di programmatori che lavorava a championship manager è passato a fare football manager, così di championship manager è rimasto il marchio ma gli sviluppatori sono passati tutti nell'altro che è di gran lunga migliore, ma lo è stato dal primissimo anno.

x mellen :

tzè zuculini è una pippa in FM, come tutti gli altri postati da nello, eccezion fatta per sakho..però non è una sopresa, è dallo scorso FM che è gia sgravato...lui e saivet erano i 2 must have da prendere a parametro zero, ora si prende ancora saivet a parametro zero ma hanno inserito una sorta di clausola che anche per i giovani svincolati devi spendere abbastanza..

qualche gran nome che costi poco :

se giocate in italia :
    hamsik, comproprietà, 3,7M - CC
    sanchez (udinese) : comproprietà meno di 4M - punta rapida

generico:
    marcelo (real madrid ) - 5,5M - terzino sinistro
    mata (valencia) - 3,5M - tc/ts
    keirrision (u21 brasiliana) - 7M - Punta
    saivet - parametro zero - tc
    wijnaldium - parametro zero - tc
    santon (inter) - 2,5M - fa tutta la fascia da terzino ad ala

-------
    tutti i giocatori che ho postato sono max 20enni.

edit: un saluto speciale ad hawk che viene puntualmente distrutto nelle nostre partite online inchinati di fronte ai campioni d'europa della fiorentina

già.. rimane il fatto pero' che il CM0102 fosse perfetto.
    Quando trovero' il modo per farlo girare sul mac (pare che un modo ci sia) allora mi droghero' di nuovo .. intanto forse lo installo su pc.
    your daily mod

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    già.. rimane il fatto pero' che il CM0102 fosse perfetto.
    Quando trovero' il modo per farlo girare sul mac (pare che un modo ci sia) allora mi droghero' di nuovo .. intanto forse lo installo su pc.
    certo che c'è.
    usa vmware -.-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma CM0102 cosa sarebbe scudetto 3 x intenderci??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    x mellen :
    tzè zuculini è una pippa in FM, come tutti gli altri postati da nello, eccezion fatta per sakho..però non è una sopresa, è dallo scorso FM che è gia sgravato...lui e saivet erano i 2 must have da prendere a parametro zero, ora si prende ancora saivet a parametro zero ma hanno inserito una sorta di clausola che anche per i giovani svincolati devi spendere abbastanza..

qualche gran nome che costi poco :
    se giocate in italia :
    hamsik, comproprietà, 3,7M - CC
    sanchez (udinese) : comproprietà meno di 4M - punta rapida

generico:
    marcelo (real madrid ) - 5,5M - terzino sinistro
    mata (valencia) - 3,5M - tc/ts
    keirrision (u21 brasiliana) - 7M - Punta
    saivet - parametro zero - tc
    wijnaldium - parametro zero - tc
    santon (inter) - 2,5M - fa tutta la fascia da terzino ad ala

-------
    tutti i giocatori che ho postato sono max 20enni.

edit: un saluto speciale ad hawk che viene puntualmente distrutto nelle nostre partite online inchinati di fronte ai campioni d'europa della fiorentina

Zuculini in 4 mesi, è stato fuori 2 e mezzo per 2 infortuni.. e Makaridze è buono come portiere peccato che nelle uscite sia una pippa mostruosa e abbia preso qualche gol così..

Per Sakho mi hanno sparato cifre oltre gli 8mln..
    idem per Santon...

Ci sono anche Nakamura, Zè Roberto e Van Bommel a parametro 0

io ho il grosso problema di non poter fare contratti oltre i 2mln sennò un paio di giocatori buoni li avevo trovati...
    ho buttato l'occhio anche in Arabia e zone limitrofe..
    ci sono un paio di giocatorini che la prox estate mi sa che cercherò di prendere almeno in prestito modello Zarate...

Già che ci sono ripropongo due mie domande:
    Problema a cui non avevo dato risposta con la precedente versione e che ricompare anche questa volta.
    Voglio comprare un giocatore.
    il problema è che il giocatore in quel momento è in prestito (può essere in prestito a me o in prestito altrove..)
    Quando clicco sul profilo del calciatore non compaiono le solite caselle, nè se il giocatore ha ancora diversi anni di contratto, nè se il giocatore è in scadenza (cosa che mi interessa molto).
    Come fare?
    come faccio a modificarne una?
    Negli screenshot hanno tutti le scritte in nero, mentre quando le installo hanno tutte le scritte in bianco, quindi non vedo un tubo.
    Dove posso modificare il colore?
    http://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=21459240
    preso la prima che ho trovato
    iTunes.Come vedi negli screenshot le scritte sono in nero, quindi si vedono sullo sfondo bianco.
    Invece quando le metto io (tutte le scritte chiare) non vedo una cippa perchè le scritte sono impostate in bianco.
    Ho guardato sotto Video e Suono, ma non c'è un "modifica colore scritte" o roba simile.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma CM0102 cosa sarebbe scudetto 3 x intenderci??

mi sono documentato sulla storia di CM/scudetto..

nacque in versione inglese nel 92, credo, o 93.. aveva delle caratteristiche tragiche: grafica orribile, nomi inventati, nessun tipo di effetto di alcun tipo (quello per me era un pregio, ma vabbeh).. si diffuse praticamente solo con il passaparola.

Scudetto 2 (la versione della seconda metà degli anni 90) era gia' un gran bel gioco.. fu il primo a cui giocai.. c'era solo serie A e serie B, con una sola retrocessione in C e squadre reali che venivano promosse da sotto. Se veniva su la squadra che volevi potevi prenderla, e da li' in poi era una fatica immane per tenerla in piedi.. io riuscii a portare la Pistoiese sul tetto del mondo! A 35 anni di gioco, mi sembra, ti mandava in pensione.

Scudetto 3 e' quello che partì nel 0102, con un cambio repentino di interfaccia. Scudetto 2 aveva soltanto sette "bottoni" sullo schermo, da cui viaggiavi dentro il gioco. Con scudetto tre apparve la banda laterale, e tante altre cose, fra cui l'opportunità di nascondere i valori dei giocatori che non aveva senso tu conoscessi, e via dicendo. Quello era il gioco perfetto. Senza grafica stupida, senza audio, con la tradizionale barra del possesso palla che ti diceva come andava la partita.. forse aveva l'unico difetto a livelli di giocabilità che pesava troppo il morale della squadra: Se venivi da due sconfitte consecutive con la Juve rischiavi di perdere anche in coppaitalia con le non-squadre di C2, mentre se invece infilavi 3,4 vittorie consecutive con la pistoiese in serie A potevi andare ad insidiare le piu' forti in casa loro, senza paura!

Comunque, cicoh.. il dubbio che ho non e' tanto sull'esistenza di CM0102 per mac, quanto per la compatibilità con gli aggiornamenti prodotti da http://www.champman0102.co.uk/ (praticamente quasi ufficiali, visto che li trovi citati anche sullo spazio per scaricare CM0102 dal produttore ufficiale, che lo ha da poco reso freeware).. che permettono di giocare con i giocatori di oggi e - sopratutto - le strutture/regole/dimensioni delle leghe di oggi
    your daily mod

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ah beh, allora kappa che era perfetto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ah beh, allora kappa che era perfetto.
    eh?
    your daily mod

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast