Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: firme

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Non so lo zelota, ma il rune se ha rune of burning un mob pari livello lo sega in <10 secondi.
    pure lo zelota ha una cosa del genere... ma costa il doppio degli ap e richiede per forza un harbringer sul target come metà di questo merda di pg (pd se mi sono rotto di precastare sto coso, un gcd buttato) e forse fa pure meno danno...

in ogni caso se è come quello dello zealot scala male con i liv, lo usi giusto 25-30
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant

Mah il nominale di quello dello zelota e` piu basso ma non di tanto, io un mob di pari livello lo sego solo di rune of immolation + rune of burning e so 36 ... pero` so speccato full valaya al momento.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Bè ma la mythic ha fatto daoc, e su daoc molti healer a meno di speccare "danno" non facevano un cazzo..
    Sì ma curavano n. lo zealot non cura pure na sega a quel che ho provato
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sì ma curavano n. lo zealot non cura pure na sega a quel che ho provato
    ma a parte ciò avevano delle utility, o mi dai il dd della vita o mi dai delle utility, se mi dai 0 utility e il dd merda suko.
    cmq la pianto di winare, sono un winer di merda lo so

hador ma che te ne frega di quanto è scarso lo zealot? tanto hanno bannato hudlok...

cioè hanno bannato hudlok! che cazzo me ne fotterà dello zelota ora che mi sento realizzato...
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    hador ma che te ne frega di quanto è scarso lo zealot? tanto hanno bannato hudlok...

cioè hanno bannato hudlok! che cazzo me ne fotterà dello zelota ora che mi sento realizzato...
    ot
    guarda che non e' la prima volta che viene bannato eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

lo so, proprio per quello ho acceso un cero per il permaban. ma oltre a questo, ero arrivato veramente al limite della sopportazione - di nuovo -

Enlisted Daggerz's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Mah il nominale di quello dello zelota e` piu basso ma non di tanto, io un mob di pari livello lo sego solo di rune of immolation + rune of burning e so 36 ... pero` so speccato full valaya al momento.
    si è di poco inferiore, si basa su int, dipende dalle resistenze e spesso e volentieri i tic vengono contrastati, ciuccia un botto di ap. Funziona benino se il target ha l'harbringer da un pò, altrimenti arriva a fare anche 30 a tic con distrupt. Un punto sprecato per ora, meglio trainare altro.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Daggerz View Post
    si è di poco inferiore, si basa su int, dipende dalle resistenze e spesso e volentieri i tic vengono contrastati, ciuccia un botto di ap. Funziona benino se il target ha l'harbringer da un pò, altrimenti arriva a fare anche 30 a tic con distrupt. Un punto sprecato per ora, meglio trainare altro.
    Allora mi dispiace per voi torno a farmare.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456