Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 226

Thread: 1.0.5 round 3

  1. #76
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Tu leggiti quello che dice il tipo ora e non continuate a linkare articoli di un mese fa..
    Detto questo dovresti almeno expartela la fanatica invece di trarre le tue precisissime conclusioni da liv 33 vestito con della merda..
    eh già si vede che sei abituato a misurare la skill dall'equip tornatene su wow, sei patetico

    e toh guarda siccome sono gentile... ti posto ancora il link, magari adesso lo capisci... ed è vecchioh addiritturah di un meseeehhhh!!

    http://thewarjournal.com/2008/10/bri...ne-way-mirror/
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  2. #77
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    eh già si vede che sei abituato a misurare la skill dall'equip tornatene su wow, sei patetico
    e toh guarda siccome sono gentile... ti posto ancora il link, magari adesso lo capisci... ed è vecchioh addiritturah di un meseeehhhh!!
    http://thewarjournal.com/2008/10/bri...ne-way-mirror/
    Cosa dovrei misurare se sei un noob, ti ho detto solo prima expa capisci come funziona sto gioco e magari poi parla.
    Ma dal tuo liv 33 e dalla tua infinita esperienza hai gia capito tutto...

    Non c'è bisogno che continui a linkare quel articolo, dopo aver fatto la beta per parecchio tempo penso di sapere meglio di te e di quel tipo come funzionano le classi.
    Ora tornatene su hellokitty.

  3. #78
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Che bello,ora finalmente il bw sarà ridotto a merda e tutti saran felici!
    Iuppi!
    Con la prossima patch cambia l'arma del chosen e gli mettono il cannone satellitare
    Che bello,su wow c'eran due classi sgravate,la gente winava,e le potenziavano ancora di più..qui ci sono classi op,la gente spacca i coglioni,e le classi diventano merda mentre le controparti passano in supersaiyan
    Se qualcuno sente l'impellente desiderio di rispondere flammando,sia almeno gentile da rileggere le righe sagge che scrisse lagnn in seconda pagina
    Quote Originally Posted by Dal vangelo secondeo Lagnn
    Parliamoci chiaro, con combustione sotto l'80 il bw non fa una cazzo di danno, quando arrivi a 100 di combustione ti autoinfliggi danni da oltre 700 punti, quindi se non sei curato in maniera adeguata ti tocca scaricare combustione e non fare una sega.
    Il root gia prima era ridicolo che tanto 5 secondi non sono nulla, puo essere tolto, se provi ad allontanarti ti snarano o ti tirano armi nel groppone che ti arrivno a fare anche oltre 500 a colpo.
    Sei sempre il primo target dei tank che caricano e se riesci a posizionarti ti arrivano sempre quelle cazzo di WE che ti shottano in 3 secondi.
    Un bw per far danni seri deve stare a combusione 100 o pregare partano i critici,ora giustamente ridotti al 25%,e stando a combustione 100 si autoshotta in meno di 30 secondi..ergo,era un pg sicuramente forte,ma SOPRATTUTTO se curato
    Nono,ma nerfiamolo ancora,io gli ridurrei i cast a 5 yard
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  4. #79
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Cosa dovrei misurare se sei un noob, ti ho detto solo prima expa capisci come funziona sto gioco e magari poi parla.
    Ma dal tuo liv 33 e dalla tua infinita esperienza hai gia capito tutto...
    Non c'è bisogno che continui a linkare quel articolo, dopo aver fatto la beta per parecchio tempo penso di sapere meglio di te e di quel tipo come funzionano le classi.
    Ora tornatene su hellokitty.
    beh invece tu di esperienza ne hai tanta, con tutte le zergate che fai chi meglioh di teh può capire la tua classehhh! cioè giocassi 6vs6 potresti parlare, ma la tua esperienza equivale alla mia e i fatti sono che ora come ora i danni del bw con la mia fottutissima fanatica non li reggo

    riprova mastro zergher, magari la prossima volta sarai più fortunato e riuscirai a dire qualcosa di intelligente (ma anche no.)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  5. #80
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    eh già si vede che sei abituato a misurare la skill dall'equip tornatene su wow, sei patetico
    e toh guarda siccome sono gentile... ti posto ancora il link, magari adesso lo capisci... ed è vecchioh addiritturah di un meseeehhhh!!
    http://thewarjournal.com/2008/10/bri...ne-way-mirror/

    parlando di skill, un dot di un mago proh fa gli stessi danni di un mago noob eh, non è che il proh preme più forte il tasto fa più danni, parliamo di un mmorpg non di un fps.

    se nerfano la velocità con cui si genera combustione/magia nera e la relativa % di crit chance nerfi entrambi i player.

    inoltre vorrei ricordare che da quanto so, e ho osservato, i dot risentono meno di int rispetto ai dd, quindi con passare del tempo i pg avranno più resist, più hp, ma il danno generato dai dot sarà pressocchè costante.

    ai bg è chiaro che è dio, si muove sempre, knockback, root, gente vestita di merda, è OVVIO che spadroneggi. è come dire che giudico il bonedancer di una volta op, ovvio che pure una scimmia ammaestrata ai bg faceva stragi.


    edit: vindi, al t4 i bw ti spammano sicuro ignite+bb+detonate+pwf, quindi se ti curi (-50%) ti autoinfliggi danno, considerato che pwf è stato nerfato-fixato direi che poteva bastare quello.

  6. #81
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    beh invece tu di esperienza ne hai tanta, con tutte le zergate che fai chi meglioh di teh può capire la tua classehhh! cioè giocassi 6vs6 potresti parlare, ma la tua esperienza equivale alla mia e i fatti sono che ora come ora i danni del bw con la mia fottutissima fanatica non li reggo
    riprova mastro zergher, magari la prossima volta sarai più fortunato e riuscirai a dire qualcosa di intelligente (ma anche no.)
    Si ora sono anche zerger, lol.
    Guarda che quello che gioca distruzione dove nn ci si muove in meno di 2 warband sei te, non confondiamoci.

    Detto questo ma che cazzo ne sai tu dove giro con quanti e con chi, smettila di riempirti la bocca di cagate plz..

    Cmq fammi capire ti brucia il culo perche ti ho fatto la bua qualche volta ? No perche arrivi e mi dici di non sparare stronzate quando persino uno della tua fazione che gioca la sorcia ti dice che ha piu burst del bw..

    Però cazzo se mi linki tre minchiate da uno che ancora non ha capito che una classe non si può paragonare alla cazzo mettendo solo delle abilità a confronto, senza tener presente come queste si concatenano nell'insieme dando un certo stile di gioco e dalla tua infinita esperienza da uno zelota liv 33 allora hai ragione.

  7. #82
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    italia
    Posts
    37

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post

    sw magus engi e sh saranno dio, forse magus e engi solo 3/4 dio, sw e sh non voglio immaginare che faranno lol visto che già ora in mano a player buoni spaccano. SW soprattutto diventa una fottuta bestia per via del fatto che assault stance fa diventare i bonus da item a BS --->str.
    Che ha lo sh ora in +?

  8. #83
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    lo sgravo del BW stava/sta per l'70% nel pwf che è stato corretamente fixato, e il resto sull'errato conteggio dei dot sulle stat. Tutti gli altri whine sono fuffa inutile.
    il root OP?

    il debuff OP? allora su daoc che erano?

    Ricordate a inizion game l'inca mana col debuff su DD base?

    Ora l'inca mana che è diventato? ... per non parlare dei chierici smith a inizio daoc

    insomma è un gioco che deve ancora evolversi nella sua interezza...

    suvvia i danni or ora sono alti e ha sicuramente dei bug sul calcolo delle stat per i dot e il bug su pwf, però esultare per un nerf a mio avviso un po' esagerato è da bimbiminchia
    Selenax Ywain1

  9. #84
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Si ora sono anche zerger, lol.
    Guarda che quello che gioca distruzione dove nn ci si muove in meno di 2 warband sei te, non confondiamoci.
    Detto questo ma che cazzo ne sai tu dove giro con quanti e con chi, smettila di riempirti la bocca di cagate plz..
    Cmq fammi capire ti brucia il culo perche ti ho fatto la bua qualche volta ? No perche arrivi e mi dici di non sparare stronzate quando persino uno della tua fazione che gioca la sorcia ti dice che ha piu burst del bw..
    Però cazzo se mi linki tre minchiate da uno che ancora non ha capito che una classe non si può paragonare alla cazzo mettendo solo delle abilità a confronto, senza tener presente come queste si concatenano nell'insieme dando un certo stile di gioco e dalla tua infinita esperienza da uno zelota liv 33 allora hai ragione.
    paragonare delle classi che teoricamente sono mirror e invece non lo sono ?(come dice rocco pwf? )
    cmq non sottovalutare la mia rete di informazioni

    per il resto non ho praticamente mai fatto prese keep/lock zone quindi dubito che tu mi abbia "fatto la bua" qualche volta, idem girare in 2wb visto che la sera al max siamo in 6 a causa di impegni in rl di vari gildani (e anche se fossimo tutti raggiungeremmo i 2fg massimo )

    riprova magari sto giro riesci a pisciare nel vasetto (ma anche no )

    -edit- ma che cazzo sto a discutere con uno che crede di saper usare il pg perchè lo usa nello zerg mi ricordi certi tristissimi personaggi su lancelot
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #85
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    imho i BW che whinano per il nerf secondo me dovrebbero provare a prendersi in faccia i danni che fanno. Non vi rendete proprio conto di quanto male faccia un fottuto Boiling Blood

    gioco anche una WE, e boiling blood fa un danno del cazzo. Lo vedo come danni presi e lo vedo come danni fatti sul parser quando uso il bw. Il danno medio di BB a lvl 40 del mio bw con 800 int spaccati è 280, con punte di 300 qualcosa sui critici ottimi.

    Cioè se whini, whina per qualcosa di sensato almeno lol.
    Last edited by Pazzo; 18th November 2008 at 21:47.

  11. #86
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    gioco anche una WE, e boiling blood fa un danno del cazzo. Lo vedo come danni presi e lo vedo come danni fatti sul parser quando uso il bw. Il danno medio di BB a lvl 40 del mio bw con 800 int spaccati è 280, con punte di 300 qualcosa sui critici ottimi.

    Cioè se whini, whina per qualcosa di sensato almeno lol.

    scusa me lo rispiegoli?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #87
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa me lo rispiegoli?

    ROTFL

  13. #88
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    ma i danni dei BW sapete perchè sono alti, giovani? in sto cazzo di gioco stacka tutto anche la merda che fai uscire dal culo tanto per essere volgari e feticisti....

    la gente vede al BG i BW come dei semidei....ovvio che se ti tirano 3 dot in testa a combu 100 con il debuff difficilmente Godzilla il tank con 100k di hp rimane in piedi anche se curato ....

    il giorno che conoscerò un curatore che mi tiene vivo su un focus di 3 WE o 3 Sorce ... me lo sposo

    insomma siamo un pò + obbiettivi su i whine

    va che non è BB che fa tanti danni.... pd BB al principale effetto di debuffare.... -.- è il seguito di BB che spaventa ... e per molti curatori il PwF è peste nera...
    Selenax Ywain1

  14. #89
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    paragonare delle classi che teoricamente sono mirror e invece non lo sono ?(come dice rocco pwf? )
    cmq non sottovalutare la mia rete di informazioni
    per il resto non ho praticamente mai fatto prese keep/lock zone quindi dubito che tu mi abbia "fatto la bua" qualche volta, idem girare in 2wb visto che la sera al max siamo in 6 a causa di impegni in rl di vari gildani (e anche se fossimo tutti raggiungeremmo i 2fg massimo )
    riprova magari sto giro riesci a pisciare nel vasetto (ma anche no )
    -edit- ma che cazzo sto a discutere con uno che crede di saper usare il pg perchè lo usa nello zerg mi ricordi certi tristissimi personaggi su lancelot
    Che siano classi speculari ovvero dei dps che usano combustione/darkmagic non significa che debbano avere tutte le abilità identiche, se ti piace avere le classi = da ogni parte ti consiglio wow di cui blateravi pochi post fa..

    Detto questo se non mi hai mai praticamente incontrato come affermi, perche continui a sostenere che sono un tristissimo personaggio che gioca nello zerg?

    Ah capito è un altra delle tue brillantissimi conclusioni ( dicasi anche cazzate) basate sul nulla che continui a sparare continuamente.

    Ora mi viene spontaneo chiedertelo e te lo chiederò elegantemente, hai qualche deficit mentale ?

  15. #90
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa me lo rispiegoli?
    Il malpela è sulla bocca di tutti oramai.

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.83 Kb. compressed to 115.04 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.06%)]