Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: Ita su Karak8Peaks?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

nid persone a caso per puggare stasse
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    nid persone a caso per puggare stasse

se vuoi su kep ho 1 ench lvl 6 e un we lvl 2 per puggare assieme , solo che quel busone di shar nn mi vuole gildare

soka!

Enlisted

Quote Originally Posted by Von The Fury View Post
    Castro suka , non te ho mai visto ,ne beccato , ho beccato riot, mire, lordzero e qualc'unalatro li nei bg a fa le paraolimpiadi co le bandierine del resto fuori e' tutto zerg informe, gli unici con cui ce se divertiva un po fuori e anche nei bg erano ladra krynn etc che se so dati a fa pve(questo ti fa capire lo spessore dell'rvr di gorthor )giocace te a fa le belle statuine ,poi vabbè gli omini di là li abbiamo magari passiamo a salutarti prima che lo chiudono definitivamente UAHUhauHAUHUaAUHHuhau a no vabbe mo si sposta anche tutta la popolazione di Remas che ripopolera con i suoi numeri il server di Gorthor..........+ che popolazione direi famigliola ma vabbè so dettagli...cmq scherzi apparte magari se giochi nell'ordine un po forse ti puoi anche divertire ,ma giocare nel kaos e' veramente triste girare a vuoto per le mappe delle ore...non beccare un cazzo di nessuno vedere il nuovo profeta di turno portare a spasso nmila warband della tua fazione per far un cazzo aggiungo...in + al tutto ci aggiungi che a mezzanotte c'e' il coprifuoco manco fossimo tutti penzionati suore e preti e non parte + un cazzo manco a pagarlo oro...no bhe pero' dai c'e' futuro..... anche io una volta credevo ai miracoli poi ho capito che forse bisogna essere un attimo + realisti...altrimenti stavo ancora a aspettare il famoso sistema pvp su age of conan MHAUhuahUAHUahu
    e' un peccato si , ma veramente io per il server ita non vedo speranze e i motivi sono molto semplici : 1) non credo che renderanno mai possibile il transfer da altri server verso gorthor per ovvi motivi linguistici.
    2) Non credo che decideranno mai di mergiare altri server con quello di gorthor per ovvi motivi linguistici.
    3) Non credo che saranno cosi intelligenti da capire che gorthor e' un server che sta andando a morire e che decideranno di chiudere totalmente l'unico server Italiano dando la possibilita ai giocatori di trasferirsi verso altri lidi, quindi diciamo che a mio giudizio questo lento processo di esodo migratorio non potrà in nessun modo essere arginato.
    Per questi motivi + o - personali dopo diverse inculate gia prese in passato , visto che il gioco mi piace e ho voglia di giocarlo ,non voglio giocare pagando su un server di test co 4 gatti cmq bella magari fatte senti così se famo 4 chiacchiere in ts/vt.
    saluti e abbracci.
    Leggendo questo post la gente può anche credere che tutto quello che hai scritto sia vero hihihi

SISI gorthor stà per morire infatti in giro non c'è mai nessuno

i BG non partono mai

ma sopratutto i server inglesi sono pieni de pro e skilled

Andark

ON DAOC
    Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
    ON WOW
    Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
    On AOC
    Andark Demonologist 80 R.I.P.
    + molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Andark View Post
    SISI gorthor stà per morire infatti in giro non c'è mai nessuno
    i BG non partono mai
    ma sopratutto i server inglesi sono pieni de pro e skilled
    Andark

Mah guarda, IMHO preferisco KEP 100 volte,ma per una questione di gusti sia chiaro.

Ieri ho voluto insistere sulla WE(KEP) e non passavano 5 minuti dal momento in cui mi mettevo in coda , che ero in scenario.

Ho fatto 4 volte lo scenario del "Metal Event " cosa che su gorthor, in 3 giorni, non son riuscito a fare...trovo SEMPRE gente che fa PVE e le PQ del T1 hanno quasi sempre party.

Oh, avro' beccato dei giorni buoni, ma a mio avviso il server e' piu' attivo.

ho fatto 8-12 in un ora e mezza fra Scenario e PQ in relax.

(ps chi mi cerca mi trova su Shalee unguilded casualmente )

my 2 cent
    Last edited by Shalee; 1st December 2008 at 12:01.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Anche io appena esce la Black Guard mi trasferisco su Kep.
    Visto che non mi pare ci siano grosse possibilità di essere gildati da gente pacco di sto forum, potremmo riunirci in una gilda alternativa.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Enlisted

Non ti sentirai mica solo nuahahahhahahahaah
    Magari cambia server tanto l'erba del vicino e' sempre + verde .

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

No semplicemente cambio server xchè ho sempre atteso la black guard e non voglio cancellarmi il 40 su Gorthor, e visto che su Kep ci sono un po' di ita, unisco le 2 cose.
    Se poi ci vedrò che il pg mi piace + dell'IB e il server si rivelerà migliore come giocatori e stabilità/lag allora mi stabilirò definitivamente.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Shalee's Avatar

embeh, io su KEP/destro volevo creare i "Wayne2kwhores"la gilda dei really casual players
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

scusate ma anche noi su KEP abbiamo la gilda con più renown per member (è il nuovo indicatore di validità di una gilda) che recluta ?

http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3665
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

I'm not good enough Milker's Avatar

Questa è una perla...non so se ridere o piangere metto tutte e 2 le faccine per non sbagliarmi

Abbiamo fatto i primi firstkill del server.....muahahahah Keldornnn riprenditiiiiiiii!!!!!!111eleven
    Last edited by Milker; 1st December 2008 at 22:19.

Enlisted

Scusate se chiedo qui ma visto il topic forse è azzeccato...volevo chiedere se ci sono gilde lato order su kep (ma anche destro va bene x carità era solo per variare) alla ricerca di un curatore(l'orientamento sarebbe am se però serve rp np) per fullare o per quanto poco ampliare la disponibilità in gilda?il tutto ovviamente finalizzato al 6vs6 che non mi si chieda "si avremo bisognax la 313416 wb di gilda" ecco.
    Semplice domanda risp con un pm al max se ne discute su msn.Grazie
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    scusate ma anche noi su KEP abbiamo la gilda con più renown per member (è il nuovo indicatore di validità di una gilda) che recluta ?

http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3665
    non c'è anche -best regala pr quando giriamo in un gruppo-?

strano
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456