nid persone a caso per puggare stasse![]()
nid persone a caso per puggare stasse![]()
Originally Posted by Mallus
Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
ON WOW
Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
On AOC
Andark Demonologist 80 R.I.P.
+ molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd
Mah guarda, IMHO preferisco KEP 100 volte,ma per una questione di gusti sia chiaro.
Ieri ho voluto insistere sulla WE(KEP) e non passavano 5 minuti dal momento in cui mi mettevo in coda , che ero in scenario.
Ho fatto 4 volte lo scenario del "Metal Event" cosa che su gorthor, in 3 giorni, non son riuscito a fare...trovo SEMPRE gente che fa PVE e le PQ del T1 hanno quasi sempre party.
Oh, avro' beccato dei giorni buoni, ma a mio avviso il server e' piu' attivo.
ho fatto 8-12 in un ora e mezza fra Scenario e PQ in relax.
(ps chi mi cerca mi trova su Shalee unguilded casualmente)
my 2 cent![]()
Last edited by Shalee; 1st December 2008 at 12:01.
Anche io appena esce la Black Guard mi trasferisco su Kep.
Visto che non mi pare ci siano grosse possibilità di essere gildati da gente pacco di sto forum, potremmo riunirci in una gilda alternativa.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Non ti sentirai mica solo nuahahahhahahahaah
Magari cambia server tanto l'erba del vicino e' sempre + verde .
No semplicemente cambio server xchè ho sempre atteso la black guard e non voglio cancellarmi il 40 su Gorthor, e visto che su Kep ci sono un po' di ita, unisco le 2 cose.
Se poi ci vedrò che il pg mi piace + dell'IB e il server si rivelerà migliore come giocatori e stabilità/lag allora mi stabilirò definitivamente.![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
embeh, io su KEP/destro volevo creare i "Wayne2kwhores"la gilda dei really casual players![]()
scusate ma anche noi su KEP abbiamo la gilda con più renown per member (è il nuovo indicatore di validità di una gilda) che recluta ?
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3665
Originally Posted by Mallus
Scusate se chiedo qui ma visto il topic forse è azzeccato...volevo chiedere se ci sono gilde lato order su kep (ma anche destro va bene x carità era solo per variare) alla ricerca di un curatore(l'orientamento sarebbe am se però serve rp np) per fullare o per quanto poco ampliare la disponibilità in gilda?il tutto ovviamente finalizzato al 6vs6 che non mi si chieda "si avremo bisognax la 313416 wb di gilda" ecco.
Semplice domanda risp con un pm al max se ne discute su msn.Grazie