Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 104

Thread: Coppa Uefa

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

forte il milan di quest'anno...
    ma infatti axet ce lo diceva già quest'estate

ripigliatevi!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Io non mi sto mica vantando dei risultati utili dell'inter in campionato. Tra quei 12 successi mi volete ricordare per favore le squadre di UEFA che avete battuto, no....così...tanto per ridere.
    Quelle che avete incontrato voi in CL non è che erano + forti eh
    così, tanto per ridere

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

cmq forti i gobbi che 2 mesi va avevano già acceso i fuochi per bruciare viva la dirigenza e l'allenatore poi subito dopo peehh ma c'erano gli infortunatiii peehhh ora che la sfiga ha preso residenza a milanellopeehhh ripigliatevi fate merdaa

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cmq forti i gobbi che 2 mesi va avevano già acceso i fuochi per bruciare viva la dirigenza e l'allenatore poi subito dopo peehh ma c'erano gli infortunatiii peehhh ora che la sfiga ha preso residenza a milanellopeehhh ripigliatevi fate merdaa

Io continuo ad essere dell'idea che Ranieri vada cambiato. Con la dirigenza non ho mai avuto problemi. Le due cose che dici possono andare insieme: sfortuna con gli infortuni ce ne abbiamo avuta parecchia.. un allenatore incapace di gestire certi aspetti delle emergenze, pure.

Pero' alla fin fine e' riuscito a riprendere un po' di polso in spogliatoio, e sta tenendo su la baracca.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Sai, in Europa li fischiano.
    Strano proprio in Europa Inzaghi è il capocannoniere degli Eurogol
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io sono uno di quelli invece che credeva che il momento di crisi fosse generato dagli infortuni a manetta e dalle scelte sbagliate dei cambi in alcune partite, ma nn ho mai dubitato di ranieri.

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io sono uno di quelli invece che credeva che il momento di crisi fosse generato dagli infortuni a manetta e dalle scelte sbagliate dei cambi in alcune partite, ma nn ho mai dubitato di ranieri.
    infatti ho detto i gobbi che 2 mesi fa..non tutti i gobbi

infatti ho detto i gobbi che 2 mesi fa..non tutti i gobbi

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Io continuo ad essere dell'idea che Ranieri vada cambiato. Con la dirigenza non ho mai avuto problemi. Le due cose che dici possono andare insieme: sfortuna con gli infortuni ce ne abbiamo avuta parecchia.. un allenatore incapace di gestire certi aspetti delle emergenze, pure.
    Pero' alla fin fine e' riuscito a riprendere un po' di polso in spogliatoio, e sta tenendo su la baracca.
    uppo.

va detto che Ranieri sta facendo un'ottimo lavoro, bisogna dargliene atto. a fine stagione se non vince nulla è comunque da cambiare.

quanto alla dirigenza il mio giudizio è sospeso.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    uppo.

va detto che Ranieri sta facendo un'ottimo lavoro, bisogna dargliene atto. a fine stagione se non vince nulla è comunque da cambiare.

quanto alla dirigenza il mio giudizio è sospeso.

ma cambiare cosa?
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma cambiare cosa?
    allenatore?

saltaproc's Avatar

toto quiz

chi ha detto queste parole?

sono....sconfortato.

questo sull'1a0 toglie il capitano e mette de ceglie.

questo folle è arrivato al san paolo pensando che un pareggio sarebbe stato oro colato.

questo incompetente va esonerato ADESSO.
    nono Holy, qua la situazione è radicalmente diversa.
    In passato ho sempre difeso Ranieri, anche quando commetteva errori piu o meno grossolani, ma ho sempre creduto che per quello che ha fatto l'anno scorso si meritasse l'opportunita di guidare di nuovo la squadra e provare a vincere qualcosa. E il mercato, per quanto non fosse quello che auspicavo, ha avuto comunque un senso.

ho cambiato TOTALMENTE idea su Ranieri dopo la trasferta di Genova contro la Samp. Una squadra molle, senza idee, senza la capacità di fare DUE passaggi di fila, non uno schema che fosse uno, condizione fisica PIETOSA nonostante la preparazione che ci avrebbe dovuto far correre il doppio degli altri, cambi RIDICOLI. Abbiamo subito il gioco avversario in TUTTE le partite, fiorentina e udinese a parte. Ci siam fatti mettere sotto persino dal Bate Borisov.

La partita di ieri è stata solo la "ciliegina" su una situazione che ormai è insostenibile. Ranieri dopo l'1 a 0 leccandosi i baffi per la "fortunosa" situazione che secondo lui si era venuta a creare ha tolto un attaccante per un difensore, roba che puoi fare se ti chiami Atalanta, lecce o bologna, non di certo Juve, per di piu reduce da una serie di risultati come i nostri.

il mostruoso numero di fortuni non è assolutamente una scusante, è un'aggravante, visto che oltre ad essere un allenatore mediocre ha pure uno staff incompetente. Ora ha palesemente i senatori , e io credo non solo loro, contro, e in una situazione del genere il cambio mi sembra l'unica cosa sensata, prima che la stagione sia definitivamente compromessa. di allenatori disponibili decenti ce ne sono ben pochi, a sto punto un traghettatore, magari un ciro ferrara o un vialli o salcazzo sarebbero graditi, per poi prendere un allenatore decente a giugno

come si cambia idea in pochi giorni

Tuttologo Estrema's Avatar

toto quiz
    chi ha detto queste parole?

come si cambia idea in pochi giorni
    so juventini eh

l'ho detto io? nn mi ricordo ma mi pare strano
    Spoiler

saltaproc's Avatar