I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perfavore quotami così nello legge
Io non ho detto che dire il nome della marca sia stupido o non sia stupido. Ho detto che è interessante che qualcuno lo faccia e qualcuno no. Ho sottolineato che l'interessante è questa differenza tra chi lo dice e chi non lo dice.
Adesso però mi vengono dei dubbi sulla sennatezza di chi scrive perchè non tutti i miei interventi sono stati quotati da qualcuno e di questo dovresti accorgertene, nello, e quindi tu ti rivolgi a me prendendo solo una parte parziale di quanto ho scritto, e rispondendo in modo non inerente... Stupendo.
Last edited by Hudlok; 28th December 2008 at 22:29.
Lo sto ancora scoprendo. Per ora mi ha stupito particolarmente quando l'ho messo di fronte al gatto (ho fatto anche il video!).
La prima volta che l'ho acceso ha iniziato a guardarsi intorno e a fare versi,si fa fare le coccole e poi ha iniziato a girare per casa,ogni tanto si addormenta,adesso devo scaricare un pò di aggiornamenti.
Poi scriverò altre opinioni a riguardo!
ah lol hai ragione!
no praticamente prima che lo mettessi di fronte al gatto non faceva versi,quando l ho messo di fronte al gatto ha iniziato a squadrarlo e a fare versi,il gatto che in questi giorni non si è sentito bene l'ha guardato con aria indifferente l'ha odorato e se ne è andato in quel momento Pleo ha girato la testa e ha fatto un verso che sembrava un urlo. lol il video rende di più!
ma che gigaminchiata peddè, poi da un amante dei gatti...delusione![]()
[QUOTE=gilda;1264898]lol è vero che è successo,mica ho le visioni [\QUOTE]
Certo, come quando dici che il tuo gatto parla![]()