Ho buttato giu un wallpaper veloce 1680x1050x24 bit
Spoiler
Ho buttato giu un wallpaper veloce 1680x1050x24 bit
Spoiler
I was :
Spoiler
ff7 e ff8 so gli unici FF ufficiali esistenti per pc (mmorpg a parte)
per ff7 esiste una versione per windows xp (quella vecchia necessita di 1 patch per girare)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Per il 7 c'è pure la patch di traduzione in full ita tra l'altro per Pc.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
full merda vorrai dire(è compresa nella versione per xp btw, è tradotta)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bo...a me fan cagare sti tizzi qua cmq...i protagonisti del 7 e del 8 sono ancora il top![]()
E' uscito qualche dettaglio sul sistema di combat:
http://ps3.ign.com/articles/943/9439...0&RSSid=943940
Pare che cmq la Demo arriverà a Marzo in esclusiva per il giappone nel bluray jap di FF 7 AC versione completa (ricordo che FFXIII è un esclusiva PS3 in jap).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
fatemi capire..c'è il niggah?
ci vuole un po di varietà che i soliti occhi a mandorla ultra gay con la pelle bianco carta hanno scassato
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Notizia d'ultima ora che rasenta l'ovvio:
FF13 uscira' in jap nel 2009, data imprecisata, e in occidente non prima di aprile 2010
\o/
sux pd!
Vabbè almeno avremo info dalla giallonia.. meglio che il nulla totale com'è ora
Cmq l'inculata di sony nel perdere l'esclusiva del brand non è stata totale. Cioè riuscire a mantenere l'esclusiva territoriale in giappone, dove si registrano tendenzialmente dei numeri abnormi per FF, riesce relativamente a mitigare il bruciore di culo della perdita nel resto del mondo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Yohoooo, è apparso un count down per FFXIII !! Evviva!
http://www.finalfantasy13game.com/
![]()
ossignur, ma è vero?