No, sono uguali. (period)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh da quel che ho potuto vedere è stile GTA, quindi tu vai in giro e pigli le missioni per aiutare la gente. Oltre alla questione karma che probabilmente servirà per sbloccare certe missioni piuttosto che altre.
Boh da quel che ho potuto vedere è un buon gioco, non mi ha scimmiato assurdamente ma pare figo dalla demo. Leggo le review mo per vedere che dicono sul proseguo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
IGN tende ad hypare la roba, sopratutto per le loro review "esclusive", pero' di carne al fuoco quantomeno per il primo playthrought sembra essercene abbastanza: 70 missioni della storia piu' ulteriori 15 per hero e 15 per infamous
Sta' a vedere se il gameplay poi si diversifica abbastanza con la storia del karma da rendere un secondo giro appetibile
![]()
Per me ha ragione invece.
Allora vogliamo dire che infamous è uguale a prototype e entrambi sono identici a spiderman 2? Perchè come l'ha messa dryden la cosa è questa eh
-----
-----
Giochi identici non esistono,sarebbe assurdo, sono molto simili nell'impostazione dei parametri sul quale si sviluppa il gioco (come già detto, stesso scenario,stesso ruolo dell'eroe,stesso sistema di movimento) e stop.
E chiudo, è stupido fare muro contro muro all'infinito su un forum per dei video.
Last edited by Dryden; 13th May 2009 at 12:20.
Free from Signature
Perche' se vogliamo generalizzare ha ragione quando dice che nell'assetto iniziale sono simili, entrambi third person action nella fattispecie, poi e' ovvio che nello specifico non ci beccano nulla, infamous addirittura sembra un fps sugli scontri a lunga gittata oltre a fare della componente roaming la sua "forza".
Mi fa sorridere quanto bisogna fare i tuttologi e sprecare ore di vita di reply su un paio di giochi.![]()
Ma infatti... lo ho detto anche io che sono simili, se guardi il reply che ha iniziato il tutto, è stato "sono uno la copia dell'altro", il che (di nuovo, come ho scritto in un altro reply) potrebbe essere vero nel caso di Saints Row o Dark Sector, che pur avendo anche loro le loro differenze sono CHIARAMENTE dei fottuti cloni, sti due giochi pur sharando la stessa "ambientazione" non c'entrano un cazzo come gameplay alla fine invece
C'è poco da fare i tuttologi qui, al massimo ho fatto l'oculista perchè qua mi pare che servano occhiali a fondo di bottiglia per non vedere certe cose, prossima volta vorra' dire che offriro' anche un torta per addolcire il tutto
Se a qualcuno frega qualcosa di avere il doppiaggio in inglese di inFamous piuttosto che un sicuramente pessimo italiano... beh gli tocchera' importare la versione UK, oppure USA, dato che Sony nella sua genialita' decide scegliere di dividere i voiceover nelle versioni PAL, che cazzo lo usano a fare il bluray a sto punto io non lo so' mica
fonte: (in spoiler che spagina a risoluzioni sdozze)
Spoiler