View Poll Results: Li volete?

Voters
26. You may not vote on this poll
  • Si

2 7,69%
  • No

1 3,85%
  • Spiegaty meglioh

6 23,08%
  • Lock+Ban

17 65,38%
Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 111

Thread: I classici giochetti per spammare

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No spe non mi sono spiegato.
    Non giudico le decisioni degli admid/mod, giudico i mezzi.
    Se Mirera ritiene che la polemica nata nella sua sezione su non so cosa inopportuna, allora è giusto che Mirera faccia "il suo mestiere" moderando la discussione.
    Ma reply come questo :

sono sminuenti(per lei) e non efficaci.
    Vuoi moderare??Chiudi il post, senza avvertimenti, senza rotture di cazzo.
    Mire ti ho presa ad esempio non me ne volere ^^
    ma figurati, non te ne voglio
    probabilmente il tono non era dei migliori ma dopo un tot di avvertimenti ignorati credimi che le palle ti girano abbastanza.
    cerco sempre di dare un avvertimento nel senso : se siete furbi piantatela, o se poi vi beccate un cartellino ve lo tenete e saluti
    Poi se chiudo i thread mi arrivano i pm "ehhhhhhhhh ma perchè hai chiuso il thread"
    cmq visto che sei il secondo che me lo fa notare, per me va benissimo chiudere senza dare alcuna spiegazioni, cartellinare se devo senza spiegare ecc, figurati è anche meno sbatta e meno tempo perso da parte mia
    però poi le lamentele le giro a te.. ok?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

No spe non mi sono spiegato.
    Non giudico le decisioni degli admid/mod
    e ci mancherebbe pure cazzo,ricordiamo che sei stato l'unico che invece di essere stato bannato ti hanno neuclarizzato l'account con testuali parole: "ti deleto l'account non spreco manco byte per sto coglione"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    un'ultima cosa per Alkabar: non ho capito una cosa? sei daccordo con quello che ha detto Warbarbie? e cioè che reportare è infantile ecc?
    spero di aver capito male, perchè altrimenti non mi spiego il grande numero di report che tu fai sempre
    buonanotte a tutti
    Il fatto che sei mod non ti mette su un piedistallo con il diritto di fare quello che vuoi: chi e come segnalo non e' pubblico, ne e' da discutere pubblicamente.

In secondo luogo: a War io non lo segnalo per principio da un bel po', perche' e' corretto,

E poi chiudo qua, perche' vedo che siete gia' riusciti a trasformarlo in un flame a cui non voglio prendere parte.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il fatto che sei mod non ti mette su un piedistallo con il diritto di fare quello che vuoi: chi e come segnalo non e' pubblico, ne e' da discutere pubblicamente.
    In secondo luogo: a War io non lo segnalo per principio da un bel po', perche' e' corretto,
    E poi chiudo qua, perche' vedo che siete gia' riusciti a trasformarlo in un flame a cui non voglio prendere parte.

e io infatti non ho reso pubblico chi e come segnali, ho solo detto che usi lo strumento del report, per cui non capisco perchè dai ragione a War che dice invece l'esatto contrario.
    Poi onestamente non capisco il motivo per cui te la sia presa

no cioè io adesso voglio sapere chi ha mai segnalato qualcuno...dai su seriamente sarà il 15% di tutto il forum che segnala qualcosa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    fammi capire, non devo prenderlo come un insulto, però insulti sia prima che dopo tale frase?
    com'è che ti arroghi questo diritto? solo perchè ti sto antipatico? io non ti avevo affatto offeso e francamente questo tua personalissima persecuzione di replyare ad ogni mio intervento facendo il bastian contrario tirandomi dietro epiteti mi da piuttosto fastidio.
    vuoi provocare? fallo ma evita insulti che ho poca voglia di leggere i tuoi interventi di 80 righe solo perchè ti si da dello scemo..
    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    evidentemente insulti così tante persone che fai fatica a ricordare, ma se proprio può farti felice farò una personalissima ricerca su quante volte e a quante persone hai dato del fallito o ignorante senza conoscerle minimamente (vedi il reply di ieri che hai fatto a triagon, quello sarebbe da ban perenne da qualsiasi forum).
    tornando all'intervento su questo thread, fai un reply...proprio dopo il mio intervento in cui, beh effettivamente ricostruisco a ritroso l'evoluzione del forum sulla base della gestione (l'avvento dei mod, dei cartellini, ecc,) e critichi parlando di ricostruzione errata.
    non ti riferivi a me? beh allora avresti potuto quotare razj perchè se te lo vai a rileggere pare molto evidente tu ti riferissi a me.
    bene inteso, non basta mascherare 2 insulti da post lunghi chilometrici, la maleducazione la si può avvertire comunque. la mia domanda ora è: era proprio necessario pigliare ed insultare (seppur velatamente) in un thread in cui si cercava di discutere serenamente su una questione spinosa come quella di ban/cartellini/gestione ?
    tornando al topic genericamente parlando
    io qui non ho davvero voglia di flammare, e infatti sto evitando la cosa con cura, però questo topic mi sembrava un buon mezzo per un confronto admin/utenti. E' OVVIO come sostiene qualcuno (tipo tom) che il forum è di chi l'ha creato e se lo gestisce come vuole ma può anche essere piacevole come ho gia scritto in precedenza, un confronto tra i 3 padroni del forum e i tanti utenti che lo affollano.
    Quello che intendo è, focalizziamo l'attenzione su questo e non fermiamoci al discorso mirera-kuroko che lascia il tempo che trova poichè ne accadono a decine di queste cose sul forum ogni ora.
    io e altri ci scanniamo nella sezione sport, altri litigano per la politica, i fanboy delle console si ucciderebbero a mani nude eccetera.
    allora ho ragione a pensare che Mc ha difficoltà a relazionarsi con il mondo....
    appena gli dai importanza inizia ad offenderti,per questo non leggo mai la trafila di stronzate di 30 righe che scrive....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no cioè io adesso voglio sapere chi ha mai segnalato qualcuno...dai su seriamente sarà il 15% di tutto il forum che segnala qualcosa
    Va beh esplicito la mia etica personale, che se no sembro un crumiro ->

Io per le seguenti ragioni segnalo:

1) Offese alla famiglia. -> E se lo trovo, mi inculo il responsabile
    2) Offese alla moglie. -> E se lo trovo, mi inculo il responsabile a sangue
    3) Offese al lavoro. -> va beh, non inculo nessuno.
    4) Offese gratuite: cioe' parte un post e uno offende perche' quel giorno e' frustrato. -> segnalo e prendo per il culo.
    5) Offese pesanti a me -> ma di solito rispondo..... piu' che segnalare... dipende dalla persona.

Anche conto terzi: se tu dici che la ragazza di un altro e' una puttana, come successo su sta board, io ti segnalo perche' mi da fisicamente fastidio. Se uno da a un altro del fallito, io ti segnalo, perche' questa e' un cazzo di forum non la vita reale (successo su sta board).

Tutte successe in news eh.

4) Offese gratuite: cioe' parte un post e uno offende perche' quel giorno e' frustrato. -> segnalo e prendo per il culo.
    5) Offese pesanti a me -> ma di solito rispondo..... piu' che segnalare... dipende dalla persona.
    Anche conto terzi: se tu dici che la ragazza di un altro e' una puttana, come successo su sta board, io ti segnalo perche' mi da fisicamente fastidio. Se uno da a un altro del fallito, io ti segnalo, perche' questa e' un cazzo di forum non la vita reale (successo su sta board).
    o cazzo io tutte ste cose che hai elencato me le sono perse O_o
    IL CANALE DEL NATIONAL

e io ho detto qualcosa che va contro a quello che hai scritto o dato qualche particolare di troppo?
    alka onestamente non ho capito perchè ti sei incazzato

@Gilda certo che tu dai sempre una mano a calmare le acque eh

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma figurati, non te ne voglio
    probabilmente il tono non era dei migliori ma dopo un tot di avvertimenti ignorati credimi che le palle ti girano abbastanza.
    cerco sempre di dare un avvertimento nel senso : se siete furbi piantatela, o se poi vi beccate un cartellino ve lo tenete e saluti
    Poi se chiudo i thread mi arrivano i pm "ehhhhhhhhh ma perchè hai chiuso il thread"
    cmq visto che sei il secondo che me lo fa notare, per me va benissimo chiudere senza dare alcuna spiegazioni, cartellinare se devo senza spiegare ecc, figurati è anche meno sbatta e meno tempo perso da parte mia
    però poi le lamentele le giro a te.. ok?
    Nono ma mica stavo giudicando il tono del tuo intervento in quel post, volevo evidenziarne l'inutilità ai fini del risultato, ma sopratutto la perdita di tempo che ti ha procurato.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post

io per un periodo ho segnalato, perchè mi è capitato di rispondere a tono e beccarmi i cartellini, e chi aveva insultato niente...

quindi ignore+ segnalazione.

ora segnalo solo i bot.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io per un periodo ho segnalato, perchè mi è capitato di rispondere a tono e beccarmi i cartellini, e chi aveva insultato niente...
    quindi ignore+ segnalazione.
    ora segnalo solo i bot.
    io vorrei però sapere come fate a sapere voi chi viene cartellinato e chi no
    perchè molti di voi scrivono "eh ma io vengo cartellinato e tizio no" ecc ecc.
    ma fatemi capire: vi prendete la briga ogni volta di mandare un pm per chiedere o cosa?
    son perplessa

Lieutenant Commander Kith's Avatar

parlai con il mod, e mi disse lui stesso che dovevano decidere se prendere eventuali provvedimenti.
    poi mandai altro pm e non ricevetti mai più risposta... semplice.

poi lol... ognivolta, 2 cartellini per offese (leggere) ho preso da quando è nato il sistema.

quelli per spam al 80% son giusti e quindi nemmeno mi son mai lamentato

che io mi ricordi 2-3 volte ho piemmato un mod per chiedere spiegazioni.
    Last edited by Kith; 21st January 2009 at 15:27.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Fuser guarda cosa cazzo hai creato con sto post sei contento???????

Epic 3d FTW

Lieutenant Commander Necker's Avatar

thread interessante
    Daoc
    Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast