Page 6 of 22 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 327

Thread: Anticipo 20° giornata: Juventus - Fiorentina

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

No ma forte Holysmoke che fa dell'ironia su di una mia frase che si riferiva unicamente alle caratteristiche fisiche dei due giocatori. Messi è basso, 1,69cm, che rispetto a Giovinco 1,64cm sembra comunque un gigante.

Ovvio che il paragone non era sul piano tecnico, Giovinco si sa che in confronto a Messi è una mezza sega, su questo siamo tutti d'accordo .

Master Chief Petty Officer

Risultato bugiardo...il pareggio sarebbe stato giusto, la fiorentina ha giocato bene anche se le occasioni migliori le ha avute la Juve.

San Buffon comunque, ha fatto un miracolo su Gilardino

Menzione speciale per il Capitano e per Marchisio, veramente un ottima partita, se continua così questo diventa veramente forte.

Nedved sto giro lo ho visto proprio male purtroppo...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Maledetti ladri non vi smentite mai

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Sempre bello vedere chi si accanisce quando han dei favoritismi le altre squadre e invece dissimula quando è la propria squadra a godere dei vantaggi

Tuttologo Estrema's Avatar

so sto forum ce so più juventini o interisti?

chissa

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

ma che minchia dici ?
    Ero appena tornato da un aperitivo a base di tre negroni e uno sbagliato, capitemi

Cmq si spera che quantomeno la partita di stasera faccia chiudere per un po' la bocca a peluche & soci riguardo ai torti arbitrali

Per il resto ai fini della classifica sarebbe stato meglio se avessero pareggiato, ma il sapere che "certa gente" in questo momento sta rosikando mezza foresta amazzonica è veramente senza prezzo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

grazie, bella partita.

pareggio un cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Maledetti ladri non vi smentite mai

PS: E' bastato mettere in dubbio la colpevolezza di Moggi per generare tutto questo...lol

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Della Valle che telefona in diretta su SKY >>>>>>>

ma rotfl un cazzo.se la tua sqqquadra del cuore avesse perso 3 partite di fila con errori arbitrali evidenti come un treno in un deserto, il tuo presidente chissà come avrebbe reagito

rosico come un cane e sostengo ciò che ha detto Della Valle.

2 giornate a gilardino per la sua mano(altro che maradona)
    2 gol in fuori gioco con il lecce
    1 rigore non dato contro il milan
    1 gol annullato e 1 rigore non dato contro la juve

per non parlare del rigore non dato contro l'inter .

fosse successo al milan girerebbero i coglioni anche a te . e come minino sarebbe venuto giù il mondo a milano.
    non mi va di far polemica, non serve a niente.i Fatti ci cosano.pochi cazzi.
    La Fiorentina da quell'episodio di palermo è nell'occhio di un ciclone troppo assurdo.

Tornando alla partita, Ottimo jovetic che se diventa un pò + cattivo può far danni seri,bel ritorno di pasqual,i suoi cross mi han gasato stasera,Gila come sempre con grande foga - premio combattività, 4 - a kroldrup e Santana. gli altri nella media del 6.
    Juve con tantissime assenze ,mi è sembrato di aver visto che ha sofferto l'assenza di Sissokò,ma devo dire che chavete un Del Piero che fa paura,semina il panico ovunque ed è gistificata la sua incazzatura nella sostituzione voto 8+,mi son piaciuti tanto marchisio e de ceglie a tratti.bocciatura per nedved.
    da sottolineare il gran ritorno di buffon,numero 1.
    Last edited by Redo; 25th January 2009 at 04:36.
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Solita zolfa,non mi sapettavano niente di diverso.
    Rompevamo i coglioni a stare lassu, rischiando di fregare un posto a Roma o Milan per la champions, adesso rompiamo un po meno, visto che ci hanno tarpato.
    Vediamo come riserveranno lo stesso trattamento a Genoa e Napoli.
    Si dira' come al solito errori in buonafede, lo sidiceva anche prima di calciopoli e prima dello scandalo anni 80, il succo e' che ci sono squadre alle quali se viene fatto un errore o torto nascono fuori dossier e l'attenzione si alza, la stampa pressa i giornalai di tv gridano allo scandalo e gli arbitri si adeguano, altre che e' meglio che stiano al loro posto senza rischiare di levare posti champions e quindi soldi visibilita' e marketing alle suddette.
    Non e' nemmeno la Juve ch eha rubato ieri e' un sistema preciso e puntuale che aggiusta in determinati periodi dell'anno i risultati in modo da fare il vuoto intoro alle solite.
    Sintomatico come da inizio anno c'e' una squadra di Milano a cui hanno dato 5 o 6 rigori a favore inesistenti e non dato contro 3 o 4 nettissimi.
    Abbiamo dominato contro Il Milan levandogli pure il possesso palla abbiamo dominato contro la Juve pressandola per tuttp il secondo tempo e costringendola al contropiede, in entrambe le partite rigori netti non dati o goal regolari annullati, e si parla di buonafede.
    Ma vaffanculo va.

P.s. Se Kaka perdesse un ginocchio, Piersilvio la fava, e il Nano il tupe il mondo certo non cambierebbe di molto, ma mi potrei sparare una sega in piu.
    Last edited by MnfPna; 25th January 2009 at 09:07.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Rompevamo i coglioni a stare lassu, rischiando di fregare un posto a Roma o Milan per la champions, adesso rompiamo un po meno, visto che ci hanno tarpato
    Sintomatico come da inizio anno c'e' una squadra di Milano a cui hanno dato 5 o 6 rigori a favore inesistenti e non dato contro 3 o 4 nettissimi.
    Abbiamo dominato contro Il Milan levandogli pure il possesso palla abbiamo dominato contro la Juve pressandola per tuttp il secondo tempo e costringendola al contropiede, in entrambe le partite rigori netti non dati o goal regolari annullati, e si parla di buonafede.
    Ma vaffanculo va.
    e contro la roma che avete fatto ?
    te lo dico io.....avete fatto schifo

per me la fiorentina pur essendo una buona squadra non è ancora abbastanza matura (oppure gli mancano dei fuoriclasse ) per competere a grandi livelli....basti vedere la magra figura in CL

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    e contro la roma che avete fatto ?
    te lo dico io.....avete fatto schifo

per me la fiorentina pur essendo una buona squadra non è ancora abbastanza matura (oppure gli mancano dei fuoriclasse ) per competere a grandi livelli....basti vedere la magra figura in CL
    Con voi?
    Vatti e rivedere la partita va. E controlla bene il fallo da rigore di Juan su Gilardino oltre a possesso palla e chi comandava il gioco.

Magra figura in champions? Voi che avete fatto il primo anno che ci siete tornati? come noi paro paro.
    Ma mi sa inutile dialogare con te.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Rompevamo i coglioni a stare lassu, rischiando di fregare un posto a Roma o Milan per la champions, adesso rompiamo un po meno, visto che ci hanno tarpato.
    Vabè ma tanto in champ occupate solo un posto inutilmente.
    Fatevi la UEFA col cuore in pace

Lieutenant Junior Grade

Con voi?
    Vatti e rivedere la partita va. E controlla bene il fallo da rigore di Juan su Gilardino oltre a possesso palla e chi comandava il gioco.
    Magra figura in champions? Voi che avete fatto il primo anno che ci siete tornati? come noi paro paro.
    Ma mi sa inutile dialogare con te.
    fallo da rigore bla,
    1-0 gol di totti che vi ha ownato per tutta la partita....i vostri fenomeni erano magicamente spariti.
    in champion avete fatto pena...manco na partita riusciti a vincere.
    non ho capito che pretese che hai.

l'ha detto pure frey che nn avete la squadra per fare la champions.

poi la classifica è a punti. se quest'anno arriva quarta la fiorentina significa che merita di andare in CL, sennò ciccia.

il tuo è solo un post rosic perche la fiore sta avendo un momento negativo

saltaproc's Avatar

la fiorentina che perde derubata sukando fa si che la vittoria da ladri della jube sia decisamente + digeribile
    Last edited by saltaproc; 25th January 2009 at 10:30.

Page 6 of 22 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast