Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 201

Thread: [Infrasettimanale] 21° giornata di serie A

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    domanda per gli juventini: come ha giocato Giovinco?
    Ve lo chiedo per il semplice motivo che mi sembra schifosamente fumoso e destinato a fare la fine di Palladino, una nullità...
    ha giocato parecchio male. detto questo, paragonarlo a Palladino mi sembra parecchio esagerato.

le questioni secondo me sono 2:

1) è troppo carico di pressioni è aspettative. Ogni volta che gioca male è un continuo dargli addosso scordando che gioca pochissimo e quelle poche volte che ha giocato ha spesso fatto la differenza. Il ragazzo ha tecnica, visione di gioco, velocità, ma deve crescere TANTISSIMO a livello mentale, nonchè tattico, o è destinato a fallire.

2) in questa juve c'entra veramente poco. Non ha il fisico per fare l'esterno, non ha i movimenti della seconda punta. In poche parole è un equivoco tattico. Sono un pò scettico sul suo utilizzo come trequartista, secondo me il suo ruolo perfetto sarebbe come esterno largo di un tridente, dove ha giocato con ottimo profitto anche in under.

in ogni caso, finchè ranieri siede in panchina credo sia poco utile.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

peluche, il tuo punto 2 racchiude l'essenza della fumosità di Giovinco.
    In questa Juve non ha posto e quando gioca, gioca male.
    Mi spieghi cosa dovrebbe far pensare di dover puntare così tanto su di lui?
    Quanti piccoletti gracilini vedi esplodere (escludendo Messi che è 2000 spanne sopra Giovinco)?
    L'ultimo che ricordo è l'immenso Zola, ma non era alla Juve a giocare.

Aspettative su Giovinco? Si, vero, ma la stiamo prendendo troppo come una pessima scusante.
    Giovinco gioca male e non concordo sulla sua incisività... Peluche, oggi, il giovane fenomeno, ha fatto 90 minuti di NULLA... penso si possa valutarlo anche per queste prestazioni e non solo quando entra col Bate Borisov e mette due cross in mezzo all'area di rigore.

PS: Nedved non lo commento +, gran talento del passato, ma ormai è solo un offesa all'impegno nel giuoco del calcio.

Juventini, la signora senza Del Piero gira malerrimo e DP non ha 27anni come Ibra, bensì 34 e non durerà in eterno.

My 2 cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    Quanti piccoletti gracilini vedi esplodere (escludendo Messi che è 2000 spanne sopra Giovinco)?
    ...
    non è il problema "questa" juve, ma la juve. se giochi in un top club tutti ti affrontano con il coltello fra i denti, se giochi con l'empoli evidentemente no.
    puoi essere pure bravo con i piedi, ma se non sai resistere a un difensore perdi palla c'è poco da fare.

e cmq messi è 5cm ma sopratutto 8 kg in più di giovinco, che non sono pochi.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    e cmq messi è 5cm ma sopratutto 8 kg in più di giovinco, che non sono pochi.
    era li che volevo arrivare, soprattutto quando ho menzionato Zola.
    Zola era un toro, non un gigante ma bello stazzato... cosa che il buon Giovinco non è.
    Non è una prima punta, non è una seconda punta, non è un esterno, non è un trequartista... che cazzo è Giovinco?
    Scusate, ma non riesco a capirlo...e vi assicuro che mi spiace perchè in sto puffo ci credo anche, ma non + come mesi fa...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

peluche, il tuo punto 2 racchiude l'essenza della fumosità di Giovinco.

Aspettative su Giovinco? Si, vero, ma la stiamo prendendo troppo come una pessima scusante.
    Giovinco gioca male e non concordo sulla sua incisività... Peluche, oggi, il giovane fenomeno, ha fatto 90 minuti di NULLA... penso si possa valutarlo anche per queste prestazioni e non solo quando entra col Bate Borisov e mette due cross in mezzo all'area di rigore.

PS: Nedved non lo commento +, gran talento del passato, ma ormai è solo un offesa all'impegno nel giuoco del calcio.

Juventini, la signora senza Del Piero gira malerrimo e DP non ha 27anni come Ibra, bensì 34 e non durerà in eterno.

My 2 cents
    ha giocato bene a lecce, a kiev, contro il catania (campionato e coppa italia), ha toppato contro il palermo e contro l'udinese, dove l'intera squadra è stata disastrosa, per il resto pochi spiccioli in varie partite dove è francamente ingiudicabile.

purtroppo con questa squadra è veramente limitatissimo...avrebbe bisogno di essere servito palla a terra, di dialogare nello stretto, di puntare l'uomo dopo aver ricevuto palla, ma gioca in una squadra dove il tasso tecnico non è certo eccelso, che si affida a lanci lunghi dove con il suo metro e 67 non puo fare un cazzo...se poi ci aggiungi che avrebbe bisogno di continuità e gioca 10 min ogni 3 partite, la maggior parte delle volte dovendo sostituire un certo del piero...

insomma, probabilmente non diventerà mai il grande giocatore che speravamo, ma certamente, almeno ora come ora ha le sue porche scusanti.

lol vedendo controcazzo 2 cose:

1) pato è veramente forte

2) il gol annullato al catania è qualcosa di incredibile -_____-, cosi con l'espulsione di muntari a dir poco esagerata.

ps: randold a sto giro non inveisci contro lo sporco simulatore della giornata vero?

Tuttologo Estrema's Avatar

io lo dicevo che era una giornata interessante questa, peccato che è venuta d'infrasettimanale.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ps: randold a sto giro non inveisci contro lo sporco simulatore della giornata vero?
    Evidentemente non hai visto aquilani stasera.
    La cosa negativa per Ibra è che è stato ammonito, niente prova televisiva e 3 giornate per lui

Vabbè, consoliamoci per le 17 giornate a Muntari

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quando ho messo a paragone la fisicità di Messi a quella di Giovinco c'è stato qualche gobbo che sghignazzava al ridicolo. Ora che lo ripetono loro tutti d'accordo, lol.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Quando ho messo a paragone la fisicità di Messi a quella di Giovinco c'è stato qualche gobbo che sghignazzava al ridicolo. Ora che lo ripetono loro tutti d'accordo, lol.
    tu dovresti solo tacere visto che non piu di qualche mesi fa lo additavi a fenomeno

quanto al fisico, credo che nessuno possa dire il contrario.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

partita brutta con errori difensivi notevoli (buffon e legrottaglie) siamo messi male e nn è finita qua...

peccato x il milan, che insieme alla roma, è la squadra che sta giocando meglio...
    Spoiler

tu dovresti solo tacere visto che non piu di qualche mesi fa lo additavi a fenomeno
    quanto al fisico, credo che nessuno possa dire il contrario.
    Mai usato il termine fenomeno, vai a farti un bel search e chiedi scusa. Ottimo giocatore si, tecnicamente è fantastico, ma i limiti fisici non si possono cambiare, rimangono quelli. Per questo gli preferisco a lui perfino quel coglione di Aquilani.

Mai usato il termine fenomeno, vai a farti un bel search e chiedi scusa. Ottimo giocatore si, tecnicamente è fantastico, ma i limiti fisici non si possono cambiare, rimangono quelli. Per questo gli preferisco a lui perfino quel coglione di Aquilani.
    me lo dicesti su msn infatti, salvo poi smentire tutto sul forum qualche tempo dopo

e il paragone con aquilani non vedo proprio cosa cazzo centri sinceramente

me lo dicesti su msn infatti, salvo poi smentire tutto sul forum qualche tempo dopo
    e il paragone con aquilani non vedo proprio cosa cazzo centri sinceramente
    Giovinco nella Juventus secondo me non farà mai il salto di qualità.

Cito Aquilani perchè secondo me sono trequartisti, se poi per voi Giovinco è una prima punta o una seconda punta bene cosi, continuerà a giocare alla grandissima.

Giovinco nella Juventus secondo me non farà mai il salto di qualità.
    Cito Aquilani perchè secondo me sono trequartisti, se poi per voi Giovinco è una prima punta o una seconda punta bene cosi, continuerà a giocare alla grandissima.
    puo essere. almeno, finchè l'impostazione della squadra è questa credo che non possa fare piu di tanto. se avessi letto i commenti precedenti magari evitavi di sprecar byte per nulla

quanto ad aquilani, secondo me è una mezzala, ma ha le caratteristiche per fare quasi tutto a centrocampo. è sicuramente forte, ma se non si sbriga a fare il definitivo salto di qualità è destinato all'anonimato, un po come montolivo. Certo i suoi muscoli d icarta velina non lo aiutano...

detto questo, mi tengo claudio marchisio

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast