Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 140

Thread: [Multi] Blood Bowl

Razj's Avatar

Ci stavo pensando giusto oggi, con torrent+key gli tolgono tutto il mercato...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

perchè altrimenti come fanno a ladrare sul prezzo?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si ma quelle key da dove escono?
    Il problema penso sia li

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma quelle key da dove escono?
    Il problema penso sia li
    mah gente ha preso qualsiasi gioco e non ha mai avuto problemi, tutti i miei amici si sono presi L4D da quel sito e non è mai successo nulla.
    e cmq 50 euro per un digital download è veramente troppo ... il problema è che non c'arrivano, avessero messo anche 15 euro in meno nessuno avrebbe cercato di reperire il gioco da altre fonti.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma come fanno a dire "ok tu hai preso quella specifica cdkey da quel negozio quindi ora suki e te la disattivo"
    cioè che metodo hanno? a meno che quelle key nn siano rubate e quindi le possono tracciare...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Lars's Avatar

io stavo per pigliarla : 15€ sono cifra abbordabilissima x un DDL

ma adesso mi sta sul cazzo sta cosa della disattivazione delle key : potrebbe essere una gigacazzata (infattibile magari) , ovviamente annunciata x cercare con ogni mezzo di arginare tramite la diffidenza l'acquisto di queste key sia per tranquillizzare coloro che si sono pagati salatamente il gioco sia per , ovviamente , incentivare l'acquisto del gioco a prezzo pieno...

io nn conosco di persona g2play (me ne aveva parlato un conoscente) ma nn mi pare a detta un sitarello che vende comunissimi key generate da loro ...
    Ovviamente sta da capire da dove arrivino le key che possiedono ...

Mi domandavo, Fan a parte che l'avranno avuto al Day1 , c'e' abbastanza gente da godersi a pieno il multi ?! La storia del prezzo mi scogliona nn poco immaginando che molti(come me d'altro canto) abbiano segato l'acquisto [o si siano rivolti ad altri metodi x rancurare il gioco rinunciando al multi] x colpa proprio del prezzo : nn vorrei quindi che la community sia gia' limitata ai soli fan adesso e quindi praticamente destinata ad azzerarsi entro l'anno ...

Visto che in lan nn ci giocherei , singleplay mi smarrono lo so gia', lo piglierei SOLO per il multi ... ( e visto che sono scarso voglio niubbi da circo nn fan sfegatati a giocare che mi farmano )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

A me non gira, problema risolto

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io non so manco se mi gira ma a 50€ è un prezzo assurdo per una digital. A volte mi domando chi cazzo sono gli strateghi di mercato che propongono ste cose...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ma come fanno a dire "ok tu hai preso quella specifica cdkey da quel negozio quindi ora suki e te la disattivo"
    cioè che metodo hanno? a meno che quelle key nn siano rubate e quindi le possono tracciare...
    Essendoci uno shop solo "ufficiale" possono disattivare tutte le key che non sono uscite dal loro

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Essendoci uno shop solo "ufficiale" possono disattivare tutte le key che non sono uscite dal loro
    Ma gli altri negozi che han venduto la key, non l'hanno ottenuta dallo shop ufficiale?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Ma in effetti essendo in vendita solo le key dal sito di bloodbowl come han fatto quelli di g2play ad averle potute mettere in vendita ad un prezzo cosi' basso? Qualcosa mi sembra strana e hanno tutto il diritto di bloccarle
    Poi che il prezzo che fan loro sia ridicolmente alto è un altro discorso

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Io cmq da g2 giochi ne ho presi e funziona tutto benissimo, poi se bloccano quello non so', pero' il sito è affidabile.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

scarole dai paesi dove ci sono?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ma in effetti essendo in vendita solo le key dal sito di bloodbowl come han fatto quelli di g2play ad averle potute mettere in vendita ad un prezzo cosi' basso? Qualcosa mi sembra strana e hanno tutto il diritto di bloccarle
    Poi che il prezzo che fan loro sia ridicolmente alto è un altro discorso
    g2p prende le cd key dai siti ufficiali eh non da altri posti infatti loro non vendono il prodotto finito ma solo la cd key lo dico apertamente infatti che le key non prevedono un DD del gioco.
    Semplice legge della domanda e dell'offerta che per loro risulta molto vantaggiosa perche mi pare che il sito sia polacco e quindi col cambio magari ci guadagnano pure (tipo per noi sono 15 euro ma per loro e come se comprassimo una key a 50).

boh chi vivra vedra intanto gioco

Ensign xv25's Avatar

Vabbè di certo non dicevo che le rubano o le fabbricano

Tutti i vari siti che vendono solo key tipo Zest(thailandese) comprano versioni retail in posti dove costano poco e praticamente all'ingrosso, quindi poi rivendendo solo le key ci guadagnano anche

Ma qui la situazione è diversa essendo solo DD, non penso proprio ci sia cambio che tenga per passare da 50 a 15€, la mia ipotesi invece è molto semplice: Probabilmente la Cyanide o chi detene i diritti di pubblicazione di BB hanno deciso di vendere ladrando solo in DD per il primo periodo e poi di rilasciare una versione su disco che magari è gia' in possesso di altri distributori nazionali. Questi di G2play sono probabilmente entrati in possesso delle scatole e hanno messo in vendita le key, provocando la (giusta) incazzatura della Cyanide

Magari mi sbaglio

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast