Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 101

Thread: 34enne adesca una 15enne sul web

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Boh, io la conosco una che a 15 anni si e' scopata un 31enne sposato e per com'e' sta tipa non mi stupirei se fosse stata lei a spingere.
    Le circostanze sono comunque diverse, pero' certe volte mi fa ridere sentire discorsi sulle povere 15enni indifese...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ci sta anche l'errore che la violenza carnale e' si a querela d'ufficio come indicavo ma e se c'e' una notizia criminis per una minore di anni 18 l'autorita giudiziaria deve esercitare l'esercizio dell azione penale d'ufficio, come ha fatto, al di la delle battute poco carine sull albergatore che si doveva fare i cazzi suoi, invero se li e' fatti visto che e' in parte responsabile di quanto succede nel suo albergo.
    questo non lo sapevo, ma scusa dove sarebbe la notizia criminis? L'albergatore vedendo una di 15 anni andare consensualmente in una camera con uno più grande, come ha fatto a capire che la stesse "violentando" ?

E' questo che non capisco. La cosa dell'atto sessuale consensuale la sapevo, e sapevo anche che in questo caso si dovrà applicare la disciplina sulla violenza sessuale, ma non capisco su cosa l'albergatore abbia basato il suo giudizio sul fatto che si stava esercitando una violenza sessuale in quella camera.
    L'unica soluzione è che quel 30enne abbia abusato dell'inferiorità psichica di lei (dovuta all'età?) e quindi abbia integrato gli estremi per la violenza sessuale per induzione?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Boh, io la conosco una che a 15 anni si e' scopata un 31enne sposato e per com'e' sta tipa non mi stupirei se fosse stata lei a spingere.
    Le circostanze sono comunque diverse, pero' certe volte mi fa ridere sentire discorsi sulle povere 15enni indifese...
    si ma e' tutto il discorso come lo impostate che e' sbagliato
    Una 15 enne e' una bambina che poi possa essere troia e provocante e' una cosa ma resta sempre una bambina.
    io a 16 anni le scopavo le 15 enni anche 14 enni ma ero un bambino anche io.
    Siete voi che volete mettere enfasi sulla quindicennne senza metterla sul 34enne dell' articolo o sul tuo amico che a 31 anni e sposato si scopa una 15 enne, per me quello che a 31 anni si scopa la 15 enne ha qualcosa che non gli funziona nella zucca o e' represso come il 34 enne di sopra poi quella può essere mignotta provocante etc ma ad un uomo si chiede di essere uomini appunto cosa che non puoi pretendere da una bambina che gioca a fare la troia.
    cazzo osannate i cult movies a volte basta fare come Vincent Vega, bravo a chi la capisce.
    Last edited by McLove.; 5th February 2009 at 19:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    questo non lo sapevo, ma scusa dove sarebbe la notizia criminis? L'albergatore vedendo una di 15 anni andare consensualmente in una camera con uno più grande, come ha fatto a capire che la stesse "violentando" ?
    E' questo che non capisco. La cosa dell'atto sessuale consensuale la sapevo, e sapevo anche che in questo caso si dovrà applicare la disciplina sulla violenza sessuale, ma non capisco su cosa l'albergatore abbia basato il suo giudizio sul fatto che si stava esercitando una violenza sessuale in quella camera.
    L'unica soluzione è che quel 30enne abbia abusato dell'inferiorità psichica di lei (dovuta all'età?) e quindi abbia integrato gli estremi per la violenza sessuale per induzione?
    nelle 8 righe dell'articolo, potere di sintesi, ti viene spiegata la dinamica, no?
    L'albergatore però ha notato qualcosa di strano nella vicenda ed ha avvisato la polizia. Gli agenti hanno fatto irruzione nella stanza d'albergo dove si trovavano i due, intenti ad un rapporto sessuale, ed hanno arrestato l'operaio piemontese con l'accusa di violenza sessuale.
    qualcosa non convinceva l'albergatore ne ha diritto ne e' responsabile nel suo albergo ha chiamato la polizia che ha trovato la coppia durante l'irruzione che stavano avendo un rapporto sessuale.
    Non sai cosa ha detto la ragazzina nell articolo non viene detto.
    Penso che lo sapresti solo avendo accesso ad i rapporti della polizia che ha compiuto l'irruzione ed il conseguente arresto presso il pm procedente.
    Non sai se contestualmente, anche per un ipocrita vergogna, abbia detto che e' stata costretta o se invece tirandosi su le mutande ed accendendosi una sigaretta dopo un rutto abbia detto questo coglione scopa male, chi e' il prossimo, tu ste cose non le sai, non puoi affermarle, non puoi darle per scontate non nel trarre un tuo giudizio.
    Evidentemente c'erano gli estremi per la violenza da li l'azione penale, che se e' minore si deve esercitare d' ufficio e non a querela di parte (fermo restando che non conoscendo gli atti processuali non puoi nemmeno sapere se c'e' stata o meno da parte della minore una querela).
    Ed ancora, non sappiamo se la minore mentre il 34enne se la sbatteva dimostrava la sua assenza di consenso al rapporto quindi potrebbe esserci la flagranza del reato visto che l'intervento della polizia e' avvenuto _durante_ l'atto sessuale, logica impone che evidentemente qualcosa non risultava apposto prima della irruzione o la irruzione non ci sarebbe stata nemmeno.
    Per favore oltretutto non confondete l'arresto con la reclusione.
    Ed arrivate sempre troppo velocemente alle conclusioni, l'ejaculazione precoce da qualunque lato si veda e un male, imho
    insomma per farla breve non si deve mai rendere difficile il facile attraverso l'inutile, praticamente lo diceva in maniera piu complessa Ockham, ma siamo li eh.
    Last edited by McLove.; 5th February 2009 at 20:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

ora ho capito grazie...

effettivamente è molto probabile che l'albergatore abbia chiamato la polizia pensando che lei avesse meno di 14 anni e lei per la vergogna abbia detto alla polizia di essere stata costretta...

Anche perchè ancora non riesco a capire come possa l'albergatore capire che si stia consumando una violenza nel suo albergo, secondo me pensava fosse più piccola lei. Poteva succedere la stessa cosa quindi se la ragazza avesse avuto 17 anni invece di 15 e lui 21 (come me) invece di 30
    Last edited by Ipnotik; 5th February 2009 at 19:44.
    Spoiler

si ma e tutto il discorso come lo impostate che e' sbagliato
    Una 15 enne e una bambina che poi possa essere troia e provocante e' una cosa ma resta sempre una bambina.
    io a 16 anni le scopavo le 15 enni ma ero un bambino anche io
    Siete voi che volete mettere enfasi sulla quindicennne senza metterla sul 34enne dell articolo o sul tuo amico che a 31 anni e sposato si scopa una 15 enne, per me quello che a 31 anni si scopa la 15 enne ha qualcosa che non gli funziona nella zucca o e' represso come il 34 enne di sopra poi quella puo essere mignotta provocante etc ma ad un uomo si chiede di essere uomini appunto cosa che non puoi pretendere da una bambina che gioca a fare la troia.
    A parte che il tipo non e' amico mio... l'enfasi non si deve mettere ne' sulla 15enne ne' sul 34enne, dipende dalle situazioni.
    Senza dubbio se fai millemila km per farti una 15enne hai problemi, pero' se quella e' zoccola, sono due mesi che te la fa annusare a l'ha gia' data via a mezzo paese, beh in quel caso tanto innocente e bambina non e'.
    IMHO se capita una volta la cosa non fa del 34enne necessariamente un pedofilo.

Edit: non essere scortese, ringrazia per la serata, saluta, vai a casa e ti fai una bella sega
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

A parte che il tipo non e' amico mio... l'enfasi non si deve mettere ne' sulla 15enne ne' sul 34enne, dipende dalle situazioni.
    Senza dubbio se fai millemila km per farti una 15enne hai problemi, pero' se quella e' zoccola, sono due mesi che te la fa annusare a l'ha gia' data via a mezzo paese, beh in quel caso tanto innocente e bambina non e'.

innocente o mignotta è ingiustificabile che un 34enne ci vada cosi come i vecchi e meno vecchi che si trombano le bambine/bambini nei loro viaggi "turistici"
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    innocente o mignotta è ingiustificabile che un 34enne ci vada cosi come i vecchi e meno vecchi che si trombano le bambine/bambini nei loro viaggi "turistici"
    Vecchio che va a farsi il viaggio turistico = pedofilo con manie compulsive
    Tipo che si fa una quindicenne una tantum = non necessariamente pedofilo
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin

McWoT. McLove.'s Avatar

Edit: non essere scortese, ringrazia per la serata, saluta, vai a casa e ti fai una bella sega
    mi fa ridere come prendi le distanze indicando che non e' tuo amico, sembra che tu per primo abbia preconcetti
    al di la di questo sono punti di vista, vincent vega la fa da maestro io personalmente mi sentirei un fallito a sbattermi una 15 enne, ognuno ha il suo orgoglio o le sue frustrazioni.
    Il discorso che la carne e' debole non regge piu da un ventennio era un alibi della societa maschilista per distinguere il figo dalla mignotta in maniera ipocrita e comoda.
    ma anche no e' come quello che si droga un paio di volte al mese o quello che lo fa ogni giorno, entrambi sono drogati , uno lo fa più frequentemente l'altro meno ma la sostanza non cambia eh e' il solito discorso di chi si confeziona alibi per non rientrare in una categoria "scomoda" "eh ma l'ho fatto solo una volta", embe'?
    Senza alcun giudizio morale perche mi frega nulla di fare la morale a nessuno(e senza andare ot su eh ma sono legggereeeeehhh) o ancora potrei essere io il primo a stonarmela 24/7
    secondo te se parli con chi si massacra di canne giornalmente non ti dira' mai di essere tossicodipendente, facile non credi? be chi si fa una bomba al giorno e' un drogato c'e' poco da girarci intorno ma per lui i drogati sono quelli che si fanno di Ero etc.
    io me la stonavo con piacere tempo fa mi sono rotto i coglioni presto ma mentre lo facevo sapevo di essere un drogatello del cazzo, drogatello ma almeno coerente, invece la gente si crea gli alibi facili

O ancora, commettere un unico omicidio non fa di te un assassino?
    Last edited by McLove.; 5th February 2009 at 20:08.

Tuttologo Estrema's Avatar

perchè uno i viaggi li fa tutti i giorni

ps voi cmq parlate di un mondo che sicuramente non conoscete, c sono tanti 50enni che stanno con delle ragazze di 20( di 15 no perchè si è scemi), voi forse penate che la vita ad un certo punto finisca con la rasegnazione? ma manco per nulla.
    Last edited by Estrema; 5th February 2009 at 20:03.

mi fa ridere come prendi le distanze indicando che non e' tuo amico.
    Non e' che prendo le distanze, sei tu che mi metti in bocca cose che non ho detto, "conosco una che si e' scopata un 31enne sposato", vuol dire che magari conosco lei ma non lui?

Tutto il resto e' soggettivo quindi e' inutile andare avanti.

La citazione da Pulp Fiction c'entra come i cavoli a merenda...
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin

McWoT. McLove.'s Avatar

Non e' che prendo le distanze, sei tu che mi metti in bocca cose che non ho detto, "conosco una che si e' scopata un 31enne sposato", vuol dire che magari conosco lei ma non lui?
    Tutto il resto e' soggettivo quindi e' inutile andare avanti.
    La citazione da Pulp Fiction c'entra come i cavoli a merenda...
    si inutile andare avanti

ma il "conosco una" puo voler dire che conosci lei o che conosci quello che se l'e' scopata era piu presumibile conoscessi il 31 enne che la 15 enne, non metto in bocca niente a nessuno, ne ci sarebbe niente di male a conoscere uno che...blabla

Infine la citazione di pulp fiction c'entra mi spiace non che l'hai compresa, se una 15enne ti inizia a fare la troia accanto e fartela annusare puoi sempre, piuttosto che sbatertela, se sei bestialmente ingrifato tornare a casa e farti una sega come Vincent Vega: il non riuscire a trattenersi non esiste.
    Anche quello e' essere uomini e non cinni anzi, di piu'.
    Last edited by McLove.; 5th February 2009 at 20:38.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

la violenza carnale e' una cosa, fare violenza carnale ad una minore di anni 14 e' un aggravante (cosi come se e' minore di anni 16 se e genitore ascendente e blabla)
    verissimo, pero io cercavo di puntualizzare con i miei interventi che una cosa è la violenza carnale, un'altra è l'essere puniti ex 609quater.
    Dato che molti del forum si soffermavano sulla differenza di eta volevo chiarire che il far sesso con una persona maggiore di anni 14 non è di per se un fatto di reato.
    Poi come giustamente hai detto, tutte le possibili ricostruzioni, alle quali io per primo ho partecipato asserendo l'assenza di violenza carnale, sono basate su informazioni lacunose e di scarsa affidabilita, quindi lasciano il tempo che trovano.

ma anche no e' come quello che si droga un paio di volte al mese o quello che lo fa ogni giorno, entrambi sono drogati , uno lo fa più frequentemente l'altro meno ma la sostanza non cambia eh e' il solito discorso di chi si confeziona alibi per non rientrare in una categoria "scomoda" "eh ma l'ho fatto solo una volta", embe'?
    Senza alcun giudizio morale perche mi frega nulla di fare la morale a nessuno(e senza andare ot su eh ma sono legggereeeeehhh) o ancora potrei essere io il primo a stonarmela 24/7
    secondo te se parli con chi si massacra di canne giornalmente non ti dira' mai di essere tossicodipendente, facile non credi? be chi si fa una bomba al giorno e' un drogato c'e' poco da girarci intorno ma per lui i drogati sono quelli che si fanno di Ero etc.
    io me la stonavo con piacere tempo fa mi sono rotto i coglioni presto ma mentre lo facevo sapevo di essere un drogatello del cazzo, drogatello ma almeno coerente, invece la gente si crea gli alibi facili

O ancora, commettere un unico omicidio non fa di te un assassino?
    Secondo questo ragionamento anche farsi un bicchiere di vino a pasto fa di te un alcolizzato?
    La risposta e' no, perche' manca la componente compulsiva.
    Allo stesso modo io ultimamente sono un drogato perche' fumo in maniera compulsiva e appena lo finisco chiamo il pusher, mentre chi lo fa in modo random non e' un drogato.
    Cmq siamo OT, ma non capisco come mai tu devi sempre vedere tutto bianco o nero
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin

McWoT. McLove.'s Avatar

Secondo questo ragionamento anche farsi un bicchiere di vino a pasto fa di te un alcolizzato?
    La risposta e' no, perche' manca la componente compulsiva.
    Allo stesso modo io ultimamente sono un drogato perche' fumo in maniera compulsiva e appena lo finisco chiamo il pusher, mentre chi lo fa in modo random non e' un drogato.
    Cmq siamo OT, ma non capisco come mai tu devi sempre vedere tutto bianco o nero
    non sono io a vedere bianco o nero e ti prego di non emettere giudizi su di me visto che io non ne ho fatti anzi no ora lo faccio.

frega niente che vuoi avere ragione e questo stai cercando di argomentare, per _me_ non e' cosi e' pedofilo sia quello di 31 anni che si scopa la tua amica 15 enne che il vecchio che si va a fare la vacanza sessuale come da tuo esempio (e non sono l'unico ad averti fatto questa rimostranza) e la compulsione c'entra ben poco non tutti i pedofili hanno la componente compulsiva (ma chi ha mai parlato di perdita del livello cosciente) ma semplicemente e coscientemente gli piace.

quindi cosa continui con io che ti metto in bocca parole o io che vedo bianco o nero, se tu che non vuoi riconoscere che quello che per te e' in un modo non lo e' per gli altri
    hai detto la tua io la mia bona.
    Last edited by McLove.; 5th February 2009 at 21:22.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast