Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Toni al Bayern gioca al fianco di gente come Klose, Podolski, Ribery, Zè Roberto, Schweinsteiger, che creano gioco, azioni, spazi e sanno mettere cross, palle in profondità ecc..
Guardate il nostro centrocampo come gioca. Potenzialmente siamo allo stesso livello se non superiori ma agli Europei abbiamo giocato proprio da schifo e ieri sera ad esempio eravamo troppo molli all'inizio e poi alcuni stanchi alla fine o non all'altezza (vedi anche Camoranesi come ha perso 4-5 palloni e fatto un paio di falli, in modo assurdo).
Non è facile giocare senza rifornimenti.
Su Quaresma all'epoca dell'acquisto c'era anche tutto un discorso sul parallelo con Cristiano Ronaldo...dopo se ho voglia provo a cercarlo![]()
<Rush>
A Kali risposi che era un cazzaro in quanto io non l'avevo mai detto. E infatti non più fiatato.
Sei un CAZZARO.
prima spari la cazzata mettendomi in bocca parole cose che non ho mai detto, poi cerchi di arrampicarti sugli specchi, nulla da dire, bravo cazzaro
D'ora in poi non parlerò più di Quaresma e non cagherò più le tue cazzate dette solo allo scopo di buttare merda contro, ti consiglio di pensare alla tua squadra di merda che viaggia a -7 punti da noi.
Discorso Toni: sta giocando da merda il Germania, sbaglia 40 gol a partita, l'altro giorno è stato sostituito e dopo la sua sostituzione Klose ha segnato 2 gol, pure Beckembauer è arrivato a criticarlo lol. E' ovvio che se giochi con squadrette come Energie Cottbus o Gladbach e hai giocatori come Ribery a supporto il gol prima o poi lo fai se non sei un coglione.. ma rimane il fatto che sta giocando di merda.
Last edited by HaWk; 11th February 2009 at 12:53.
quest'anno è sottotono rispetto gli anni scorsi. Le critiche poi arrivano sempre e cmq e sappiamo bene quanto Kaiser Franz sia nazionalista. Di sicuro gli rode un po che Podolski e Klose l'anno scorso siano stati relegati a comprimari e quindi quest'anno pompa a mille specie il gioiellino Miroslav.
anche lui e' cazzaro?
e poi cazzaro di cosa e quale arrampicata sugli specchi piu di un utente ha detto che l'avevi indicato come futuro pallone d'oro a me frega un cazzo eh, resta comunque che al momento sembra che i gatti neri si toccano i coglioni quando gli attraversi la strada
stai decisamente esagerando
Last edited by McLove.; 11th February 2009 at 14:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dai per la maggior parte degli interisti quaresma è stato un idolo decaduto da bruciare le magliette col suo nome scritto sopra![]()
Spoiler
bhè anche io son rimasto male di quaresma in effetti da quello che si è visto ultimamente non si capisce come faceva a fare certe prestazioni nel porto.
cmq non ci sta di testa fa errori troppo grossolani.
è semplicemente un fenomeno da baraccone privo di attributi.
Io intanto mi godo Melo, il nuovo Emerson.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Bearzot: «Il Brasile non ci è superiore, al Mondiale vinceremmo noi con la velocità»![]()