ditemi che è una stronzata che gioca Loria![]()
Spoiler
Infatti questa sarebbe la partita ideale per Burdissone: gol, autogol, espulsione e compare solo lui sul tabellino.
Canta e porta la croce.
io sono sempre stato per l'armata rossa....
glory glory man united
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io onestamete spero che vincano tutte e tre le italiane
quella che secondo me potrebbe avere più difficoltà è la Roma, per l'Inter sono abbastanza ottimista... per la Juve spero![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Le quotazioni dell'inter sono improvvisamente salite. Anzi, impennate
Stasera avrò un portafortuna d'eccezione a tenermi la manina, la stessa manina che mi stringeva durante inter-juve
Devils di questo nodoso cazzo, vi facciamo un culo come una portaerei![]()
Spoiler
Eccolo li che gioca Loria stesera...![]()