Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 178

Thread: [X360] Star Ocean The Last Hope, Incoming.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Dunque preso ieri dopo lavoro da GS, la collector
    Dopo un paio d'ore di game prime impressioni positivissime, apparte la telecamera in combat in certi frangenti un po' scomoda, per il resto grafica buona, ambientazioni e personaggi fichi.
    Uppo fra un po', ora vado a nerdare

Warrant Officer Burner's Avatar

preso ieri pure io, è il primo jrpg "vero" a cui gioco, non è che sono un gran fanboy del genere, ma devo dire che ti prende.
    ci ho giocato 5 ore e qualcosa da timer del gioco, e sono appena arrivato al secondo pianeta :o
    devo dire che è davvero immenso se uno comincia ad esplorare tutto
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Si io infatti me lo sto esplorando con molta calma, recuperando ogni cazzo di forziere e punto di raccolta, sono a 3 ore di game.

[-- Bannato --]

Maledetti mi state facendo venire voglia di provarlo... mmmh non ricordo c'è la demo sul live?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Maledetti mi state facendo venire voglia di provarlo... mmmh non ricordo c'è la demo sul live?
    Nu!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Nu!
    Ma poi lol@te che ti prendi sia Sacred 2 che Star Ocean... che, hai per caso un clone e non ce l'hai detto?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Petty Officer 1st Class

allora preso pure io, prima impressione buona anche per me ma ...
    - grafica
    ottima qualche problema a livello di luminosità che secondo me e' troppo alta, le ombre sono fatte un po' così
    - personaggi
    cartunosi ma inespressivi secondo me so troppo da segamangaoramifappoconlatipaintuttaspazioscolara,
    non cambiano le skin a secondo dell' equipaggiamento che indosso <- bho ....
    - sonoro
    veramente belle le musice e le BGM
    traduzione buona ma il parlato in inglese fa veramente cagare a spruzzo
    - costruzione oggetti e raccolta fatta bene
    - combat fatto bene con un sacco di opzioni, anche se il sistema di target non ho capito bene come funziona inquanto non mi prende il nemico che voglio io ma e' il nemico che scegli chi attaccare di conseguenza tu attacchi e non sai esattamente come cambiare il target ( forse sono io )

Nel complesso e' il primo Jrpg che rigioco dall' epoca della PS1 di cosenguanza ( i miei gusti sono cambiati )forse speravo qualcosa di piu' ma sono contento dell' acquisto vediamo mano a mano che la storia prosegue come si sviluppa

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma il combat com'e'?io mi ricordo avevo giocato eoni fa ad uno star ocen su ps1 con un sistema a turni/tempo reale sulla falsariga di eternal sonata, puo' essere che sia cosi' anche questo?
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

il combat è in real time e puoi usare qualunque dei pg che hai in grp, semplicemente switchando quello che vuoi usare.
    In pratica quando vedi un nemico ti avvicini lui a te o te a lui e quando vi "toccate" parte un'istanza di combattimento.
    Devo dire che le tattiche si settano abbastanza bene e in modo individuale, a uno puoi dire di andare in assist all'altro di non fare un cazzo ecc.
    anche il sistema di abilità manuali in combat è fatto abbastanza bene, anche se quando si apre il menù delle abilità si ferma tutto, se continuavano a bussarti era più interessante è__é
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

scusate era quello che ci stava la demo sul live qualche tempo fa?provai la demo e rimasi sorpreso dai combattimenti in quasi real time dove ti spostavi a piacimento e a seconda di una combinazione di 2 pulsanti partiva la tua skill oppure attaccavi normalmente ma forse sto sbagliando gioco visto che vulgar dice che per usare le skill devi aprire un menù
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

era tales of vesperia quello, gramas niubbo

la demo di SO4 nn esiste...e cmq per usare le skill non devi usare il menu, alcune le hai "qbindate", è per usare quelle degli altri pg o quelle non bindate che apri il menu (lo fai anche in ToS per gli altri personaggi non comandati btw)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    non cambiano le skin a secondo dell' equipaggiamento che indosso <- bho ....
    Si questa e' una cosa che ho notato e che mi e' stata parecchio sul cazzo, comunque accade solo con le armor, nelle armi la skin cambia.
    Non la capisco sta politica, anche in Eternal Sonata succede lo stesso.
    Peccato, e' una pippa da nerd ma pur sempre un punticino a sfavore.
    Per il resto >>>, l'rpg piu' bello di quest'anno per ora.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

preso anche io ieri...vediamo un pò...anche se resto un pò della vecchia scuola e preferisco gli scontri a turni...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    preso anche io ieri...vediamo un pò...anche se resto un pò della vecchia scuola e preferisco gli scontri a turni...
    Azzo pero' l'ultimo jrpg a turni che ho giocato risale almeno a 10 anni fa....
    Mi pare fosse Shadow Hearts 3 ...

è giusto che il gameplay si evolva..e apprezzo di piu' i combat del genere dove conta un po' piu' la skill dell'equip e livello.. (il massimo per me erano Grandia 2 e Valkyria Profile 2.. dove oltre la skills contava anche la strategia e la gestione del party).

ricordo che sia su SO2 e SO3 da metà in poi si arrivava a combo di 130+ hit
    Son cose che danno soddisfazione.

Ad ogni modo il cambio di armatura è purtroppo una cosa abbastanza rara nei jrpg... capisco che oggi giorno potrebbero implementarle.. ma spesso i jappi disegnano i personaggi come nei manga.. che non cambiano mai vestiti per tutta la serie. Per dar loro una certa personalità che non sia solo la faccia.

Comunque di SO4 mi interessa particolarmente la trama.. che nei precedenti era molto estesa.. forse fin troppo
    E la difficoltà, visto che il 3 era abbastanza frustrante.. soprattutto perchè i save erano sporadici.. costringendoti a fare sessioni troppo lunghe ed estenuanti.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Comunque di SO4 mi interessa particolarmente la trama.. che nei precedenti era molto estesa.. forse fin troppo
    E la difficoltà, visto che il 3 era abbastanza frustrante.. soprattutto perchè i save erano sporadici.. costringendoti a fare sessioni troppo lunghe ed estenuanti.
    La trama e' molto bella, per quanto riguarda i save e' come in tutti gli jrpg che ho giocato ... save point una volta ogni morto di papa di conseguenza sessioni lunghe con combat continui visto che e' pieno di mob

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast