Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 98

Thread: Mi sono tolto da FB

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    certo si ci crediamo

a me sembrano più rincoglioniti e gente sola quelli che continuano a menarsela e fare gli anticonformisti e a etichettare chiunque abbia facebook... se la metti su questo piano

ps prima che tu dica blablabla ti senti chiamato in causa, io facebook ce l ho da 4 anni quando ancora nessuno sapeva che cazzo era , non nego che ora sia aumentato il numero di bimbiminchia etc. ma è normale quando un qualcosa diventa "commerciale".
    reskilla reading, noi non ce la prendiamo con chi usa facebook, ma con facebook stesso. E non è colpa mia se la mia idea di social network prevede armi al plasma, per cui sono libero di spammare contro i network in cui ti danno grolle e bacini fake. Inoltre ho paura che se continua così nel prossimo capitolo mario sarà palestrato a petto nudo e salverà una shakira-peach in tanga reppando con 50 cent
    Last edited by marlborojack; 10th March 2009 at 14:32.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    E non è colpa mia se la mia idea di social network prevede armi al plasma
    Si, si mi piace questo "social" network

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    reskilla reading, noi non ce la prendiamo con chi usa facebook, ma con facebook stesso. E non è colpa mia se la mia idea di social network prevede armi al plasma, per cui sono libero di spammare contro i network in cui ti danno grolle e bacini fake. Inoltre ho paura che se continua così nel prossimo capitolo mario sarà palestrato a petto nudo e salverà una shakira-peach in tanga reppando con 50 cent

so leggere benissimo e mi riferivo solo al reply quotato

btw un social network con armi al plasma non sarebbe male
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

certo si ci crediamo

a me sembrano più rincoglioniti e gente sola quelli che continuano a menarsela e fare gli anticonformisti e a etichettare chiunque abbia facebook... se la metti su questo piano

ps prima che tu dica blablabla ti senti chiamato in causa, io facebook ce l ho da 4 anni quando ancora nessuno sapeva che cazzo era , non nego che ora sia aumentato il numero di bimbiminchia etc. ma è normale quando un qualcosa diventa "commerciale".
    Francamente sono solo opinioni se te su sto Facebook ci giri da 4 anni mi batte un cazzo, ho fatto solo le mie considerazioni da esterno che vede la gente usare ste cose, se te non sei solo o non hai bisogno di autocompiacimento a me che cazzo me ne frega il mio è un discorso in generale, quello che ho visto è che la maggioranza della gente che usa i social network così, le solite considerazioni da bimbo colto con le mani nella cioccolata non me le fare che sembri più ridicolo di quando parli di politica, in finis mi ragioni di anticonformismo, non ci siamo manco qui non ho detto che uno che usa un social network è scemo a priori, ho detto che mi sembra da rincoglioniti usare la rete e mezzi informatici per ste cose e questo se permetti è un mio commento dove non contemplo risposte dal fanboy di turno...

C'hai il social bon per te, dal canto mio sul pc faccio altro, credo sia chiaro il concetto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Francamente sono solo opinioni se te su sto Facebook ci giri da 4 anni mi batte un cazzo, ho fatto solo le mie considerazioni da esterno che vede la gente usare ste cose, se te non sei solo o non hai bisogno di autocompiacimento a me che cazzo me ne frega il mio è un discorso in generale, quello che ho visto è che la maggioranza della gente che usa i social network così, le solite considerazioni da bimbo colto con le mani nella cioccolata non me le fare che sembri più ridicolo di quando parli di politica, in finis mi ragioni di anticonformismo, non ci siamo manco qui non ho detto che uno che usa un social network è scemo a priori, ho detto che mi sembra da rincoglioniti usare la rete e mezzi informatici per ste cose e questo se permetti è un mio commento dove non contemplo risposte dal fanboy di turno...
    C'hai il social bon per te, dal canto mio sul pc faccio altro, credo sia chiaro il concetto...

x me il rincoglionito sei te... e quindi?
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

C'è sempre il fatto che state parlando del nientissimo.Io ho detto che mi sono tolto da FB perchè mi faceva merda e perchè tanto i tre amici del cazzo che ho li avevo prima e li avrò dopo.E non me ne fregava niente di ritrovare vecchie fiamme spente solo per dire "bada in che stato tu sei"
    Ciò non toglie che possa essere utile come diceva Nello l'altro giorno per organizzare concerti , ritrovi , spettacoli e quant'altro.Ma io non ho una banda , non vado ai concerti , e soprattutto NON SONO VOSTRO AMICO.

And many more lol

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    x me il rincoglionito sei te... e quindi?
    Quindi nulla, ognuno è libero di pensarla come vuole, compreso te, non ci vedo niente di male, accetto tutte le critiche, come io considero sti social network recinti per una larga cerchia di rincoglioniti anche tu sei libero di pensarla come ti va...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

cazzo la penso come bortas sono indeciso se andare ad iscrivermi pure io ora

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cazzo la penso come bortas sono indeciso se andare ad iscrivermi pure io ora

Si inizia così, poi un giorno torni a casa con l'Unità sotto braccio...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Si inizia così, poi un giorno torni a casa con l'Unità sotto braccio...

tu non hai detto la tua opinione (a differenza di altri come arthu etc. che han detto che è uan merdata e gli fa cagare, SENZA affibiare EPITETI a chi lo usa), hai dato del rincoglionito asociale a un numero enorme di persone così in modo gratuito.

eh si sei il classico sinistroide anticonformista che deve fare sempre il contrario della massa per sentirsi figo.

ma poi chi vuoi prendere per il culo dai? Pure i sassi sanno cos'è facebook.

e per concludere meglio bimbonutella che arrivare alla tua età con ancora certe idee dementi da sbarbatello dei centri sociali
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kith avere una opinione diversa dalla tua vuol dire essere sinistroide?Non stiamo tutto il giorno a rompere il cazzo a shagaz perchè gioca a wow?
    Vedi che sei un cinno di merda non sai uscire dai contesti delle cose.
    Però tvb anche se mi voti contro.

And many more lol

vedi che non hai capito un cazzo, io ho detto che lui è l'esempio del classico sinistroide anticonformista (dato di fatto, con le scempiaggini che dice su news e da questi comportamenti)

non mi pare di avere dato del sinistroide anticonformista a te o al tuo amico...

quindi fottiti pure te che non capisci una sega

Bortas's Avatar

tu non hai detto la tua opinione (a differenza di altri come arthu etc. che han detto che è uan merdata e gli fa cagare, SENZA affibiare EPITETI a chi lo usa), hai dato del rincoglionito asociale a un numero enorme di persone così in modo gratuito.

eh si sei il classico sinistroide anticonformista che deve fare sempre il contrario della massa per sentirsi figo.

ma poi chi vuoi prendere per il culo dai? Pure i sassi sanno cos'è facebook.

e per concludere meglio bimbonutella che arrivare alla tua età con ancora certe idee dementi da sbarbatello dei centri sociali
    Certo certo, mi sa che ti rodi un pò troppo per ragionare sul nulla e sulle opinioni, facciamo che non ti ho detto nulla e facciamo che non abbiamo parlato di nulla, facciamo che hai ragione e finiamola qui, siamo su fun, e ringhiare su ste stronzate mi mette ancora più tristezza. Dico sul serio, c'hai ragione, ecco ora falla finita e per favore non cagarmi su ste cose...
    Spoiler

Spoiler

vedi che non hai capito un cazzo, io ho detto che lui è l'esempio del classico sinistroide anticonformista (dato di fatto, con le scempiaggini che dice su news e da questi comportamenti)

non mi pare di avere dato del sinistroide anticonformista a te o al tuo amico...

quindi fottiti pure te che non capisci una sega
    Ma io difendo bortas perchè è un compagno e anche in questo momento buio non molla e spera che prima si esca da questo tunnel senza via di scampooo ( emmobbastaveramente pero' )

And many more lol

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast