Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 88 of 88

Thread: FPS piacevoli per SinglePlayer

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    La serie CoD è un must...
    CoD
    CoD United Offensive
    CoD 2
    CoD 4 Modern Warfare
    CoD World at War
    Togli World at War che è un insulto ai videogiocatori.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    riuppo qua visto che non ho voglia di cercare ne di aprire un 3d. ho appena finito half life 2 part one, bello quanto vuoi ma merda che corto... esiste una part 2 vero? do la caccio?
    Part one immagino voglia significare Episode 1, che è la prima espansione di Half Life 2. Domanda: ci hai giocato ad Half Life 2?

Cmq episode 1 fa cagare, ma tanto, tanto, tanto. Episode 2 invece è tutt'altra musica, veramente ben fatto.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

palle oggi finisco tutti i giochi... appena finito prey, da come lo descrivevate pensavo moooolto meglio. carino ma nsomma... apparte che per la gestione della gravità niente di eclatante

vedo di ... procurarmi... episode2 allora
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

ogni tanto do un uppata a sto 3d che magari non sono l'unico idiota a essersi perso certi titoli. half life episode2 è veramente un must. appena finito e sono gia inscimmiato a aspettare il 3. bel gioco consigliato a chiunque

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ogni tanto do un uppata a sto 3d che magari non sono l'unico idiota a essersi perso certi titoli. half life episode2 è veramente un must. appena finito e sono gia inscimmiato a aspettare il 3. bel gioco consigliato a chiunque

non ti preoccupare, farà in tempo a passarti

Warrant Officer Theodentk's Avatar

ma come potete lodare far cry 2? sìsì bella grafica ma il resto è schifo totale! Uno dei giochi piu' ripetitivi direi, ti gasi per la prima oretta di gioco poi capisci già come andrà a finire... migliaia di missioni uguali, nemici che repoppano in 2 secondi lol... una delusione enorme -.-

Io rigiocherei a Soldier of Fortune 1 invece, mi ha segnato l'infanzia e perchè no, anche half life 1

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    ma come potete lodare far cry 2? sìsì bella grafica ma il resto è schifo totale! Uno dei giochi piu' ripetitivi direi, ti gasi per la prima oretta di gioco poi capisci già come andrà a finire... migliaia di missioni uguali, nemici che repoppano in 2 secondi lol... una delusione enorme -.-

Io rigiocherei a Soldier of Fortune 1 invece, mi ha segnato l'infanzia e perchè no, anche half life 1
    Di Half Life 1 stanno facendo un "remake", una mod amatoriale di HL2 chiamata Black Mesa.

Se vuoi vedere il trailer(anche in HD) ecco qua il link http://www.youtube.com/watch?v=oGlhgVz5r6E

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Di Half Life 1 stanno facendo un "remake", una mod amatoriale di HL2 chiamata Black Mesa.

Se vuoi vedere il trailer(anche in HD) ecco qua il link http://www.youtube.com/watch?v=oGlhgVz5r6E
    zizi già visto, ma rigiocarlo come mod di HL2 non richiama tutti i ricordi del primo

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

ho installato ieri bioshock, molto bello e fa anche cagare addosso
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    ho installato ieri bioshock, molto bello e fa anche cagare addosso
    Guardacaso lo sto giocando pure io, è veramente bello, peccato che abbia dei cali di framerate ogni tanto e LOL@ricombinante houdini
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

n'altra uppatina a sto 3d per chiarimenti su half life 2.
    quante parti sono uscite fin ora di sto giochino?

episod 1 che finisce con la cittadella che salta per aria
    episod 2 inizia che stai sotto le rovine, curi la tipa, 2 giri in macchina e finisce con il lancio del missile.

ma ci stan altre missioni che mi son scappate? chiedo perchè leggendo qua e la pare di si ma magari ho capito ncazzo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Petty Officer 2nd Class

Mi sono spulciato un po sto 3d .. che ne pensate di FEAR 2 lo sto giocando ultimamente e mi sembra abb bello come grafica .. un po facile come gameplay , xro ogni tanto ti fa cagare sotto dalla paura.

Cmq il migliore x me rimane Crysis ( il primo, xche warhead fa cagare . troppo corto .. finisce cosi di colpo ) .. e come FPS puro se ti piace fraggare in tutta volonta , Unreal Tournament 3 ( vecchio ma mi diverte ancora

I was :
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Fear 2 fa merda imho...non solo graficamente e' antiquato, e' facilissimo e c'e' troppo stop action, pure un bimbo lo finirebbe alla difficolta' massima in scioltezza.
    Se vuoi il graficone uber vai su Far Cry2 , peccato che pero' dopo 1 ora ti sei gia' cacato il cazzo dato che le quest sono ripetitivissime.
    Boh molti storceranno il naso solo perche' lo si gioca con un pad, ma killzone2 al momento owna tutti a mani basse.
    E sto parlando di giochi usciti da poco, non lo sto confrontando alle vecchie pietre miliari del genere.Tipo al confronto con cod IMHO, cod e' una barzelletta.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456