/em usa la carta segretah di W2k
*qui non siamo su gierrehhh ç__ç*
devo chiamare shub? ^O^*
/em usa la carta segretah di W2k
*qui non siamo su gierrehhh ç__ç*
devo chiamare shub? ^O^*
Originally Posted by Llaydee
era questo il vetro su cui devo arrampicarmi?
Originally Posted by Llaydee
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Con 'sti quote mi si consuma la rotella del mouseOriginally Posted by x4d00m
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Originally Posted by DonZaucker
se mettevo un [cut] nn rendeva l'idea del vetro![]()
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
crepa xad, mi hai rovinato anche sta uscita ç_ç inizio ad odiarvi
Last edited by fish =]; 13th May 2004 at 18:25. Reason: xad mi rovina i reply filospammosi ç_ç
edit:Originally Posted by fish =]
-.- ma editi ogni 10 sec maledetto![]()
eh sia, scrivo na cosa e come la posta vedo che il reply a cui si riferiva è cambiato -.- e quindi edito anche ioOriginally Posted by x4d00m
è tutto un magna magna! di chi è la colpa? ovviamente tua![]()
sempre mia la colpaOriginally Posted by fish =]
![]()
![]()
ovvio. i buchi neri come te attraggono tutto, anche la colpaOriginally Posted by x4d00m
![]()
STICAZZI!
![]()
Last edited by fish =]; 13th May 2004 at 18:41.
Originally Posted by fish =]
e uno sticazzi nn ce lo metti?![]()
![]()
p.s. mi sa che Jarsil ci banna entrambimeglio fermarci
![]()
Uraner,Originally Posted by Uraner Almasy
nè tu, nè la tua banda di lamers potete permettervi uscite del genere, come la maggior parte degli utenti di questo forum ti può confermare, i GdL sono un esempio di correttezza (ripeto correttezza che è un vocabolo che dalle tue parti senti poco).Basta leggere qualche vostra uscita sui forum (uno augura la morte, un'altro "Facciamo parlare la classifica") per comprendere la caratura del Legionario medio, patetici, da bambini frustrati.Ma come mai sti americani non flammano YCC,YCLB, The Answer o qualcun'altro?Semplice!Voi siete lamers, gli altri cercano di integrarsi e comportarsi correttamente.
![]()
Spero almeno vi divertiate, a presto Lamernaries.![]()
Mi dispiace ditertelo ma sei nel torto più marcio.Originally Posted by Ladro di anime
Volevo vedere cosa dicevi te se 1 anno e mezzo fa venivano 500 russi a parlare la loro lingua ovunque e con chiunque cosa dicevi.
E' da Ottobre 2003 che tra FFXI e L2 gioco in server americani e ne ho letteralmente le palle piene dell'idiozia di certi italiani.
La cosa che mi fa piangere il cuore è che certe stronzate solo italiani e spagnoli le fanno.
Ho visto fare stronzate assurde da gente di tutto il mondo (Arabia Saudita, Turchia, Olanda, Russia, Singapore, Brasile e mi fermo qua) ma parlare una lingua diversa dalla lingua nativa del server solo italiani e spagnoli lo fanno (e la somiglianza tra le due lingue, che vi assicuro essere indistinguibile per coloro come gli americani che non le conoscono, italiani e spagnoli sembrano pure di più).
Siamo esattamente come turisti, con la differenza che non c'abbiamo la guida che sa la nostra lingua. Se sapete solo l'italiano vi basta stare zitti nelle chat pubbliche, e se vi sendano rispondete un bel : "I'm very sorry, but I don't speak english".
Se per qualche motivo dovete dire qualcosa in /broad sendate ad un italiano che sa l'inglese e vi fate tradurre la frase, oppure vi imparate certe espressioni tipiche (tipo invece di dire "Vorrei comprare ItemTaleTale, c'è qualcuno che ce l'ha? Se sì PMmatemi le offerte" scrivete "WTB TaleTale, PST") oppure imparate l'inglese/comprate un dizionario.
Non vi va bene?
Tornatevene su GR, ESIGO di essere trattato come qualsiasi altro utente EDUCATO e di non venir etichettato poichè ho dei compatrioti IDIOTI come quello che ha postato sulle VNBoards.
Se non sapete l'inglese o vi addattate o non venite, tutte le altre storie sono stronzate.
E quelli che scrivono continuamente in italiano come quel coglione là non sono maleducati, sono come direbbe un americano dei morons.
PS: Scusate il tono ma sono stufo di queste stronzate, non vedo perchè la MAGGIORANZA si deve addattare ad una MINORANZA è una questione di principio.
Inoltre viene rovinata la permanenza a quei poveri disgraziati che parlano in inglese o si sforzano di farlo se non hanno un inglese eccellente e che se non sanno come dirlo non lo dicono (per lo spam/divertimento c'è /gu).
Mi dispiace ma m'hanno rotto il ca**o quelli come quello la.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Sei proprio adatto alle vnboard in effetti...dici un mare di cazzate, generalizzi come nessuno al mondo riuscirebbe a fare...hai fatto una patetica figura di merda sulle vn e ti stai ripetendo alla grande qua. E a differenza tua non tiro in mezzo la gilda....perche' loro mica hanno colpa per le stronzate che dici.
Last edited by Taran; 13th May 2004 at 19:15.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.