partita orrida, gol regolare dei teroni ma c'è da dire a parziale discolpa che a velocità normale hamsik sembrava nettamente in fuorigioco.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mamma che partita penosa
Spoiler
Partita di merda il Napoli meritava di vincere....Ronaldinho Seedorf e Ancelotti FUORI DAI COGLIONI.
Migliore in Campo Flamini e Maldini e la dice lunga.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io a zalayeta gli taglierei le gambe quando sbaglia quelle cose sottoporta -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Partita pessima, non son d'accordo che il napoli meritava di vincere btw.
Kaka e dinho due fantasmi, si vede che la forma è ben lontana.
L'unica cosa buona? Che rustyangel ora mi deve una settimana di avatar![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Napoli - Milan
Che partita orrenda...
Seedorf e Ronaldinho sono irritanti.
Beckham migliore del Milan, ma su tutti Mannini ha fatto il fenomeno per il Napoli (ma non doveva esser squalificato per un annetto?)
PS: ai punti la partita doveva vincerla il Napoli soprattutto per il goal regolare... Zalayeta vabbeh, un paracarro scarso all'ennesima potenza![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ma come cazzo fai a dire non sono d'accordo che meritava di vincere abbiamo fatto ZERU TIRU, ma sei assurdo hanno segnato un gol regolare annullato e ne hanno sbagliati davanti a DIDA, ma levati i paraocchi made in milanello.
Ronaldinho va venduto ISTANT al primo che passa, gioca fermo in 10 metri e non torna manco se gli sparano, abbiamo preso 4 contropiedi da quando è entrato quel EX calciatore.
Il Mio Vangelo
zalayeta ha sbagliato solo il gol
bel secondo tempo di hamsik ..
peccato solo giocare in 10 per 90 minuti a causa di quell'onesto panchinaro da lotta salvezza di serie b che è grava
una dedica speciale va ad axet, che nonostante il milan tra andata e ritorno abbia palesemente rubato 3 punti ( 2 a milano e 1 oggi) e nonostante un milan senza gioco ne corsa ne schemi, continua imperterrito ad autoesaltarsi.
Last edited by Emma; 22nd March 2009 at 23:20.
Ok tutto ma manco Galliani riesce a dire certe cose.
Ancelotti non fa giocare un giovane manco sotto tortura.
ronaldinho non corre sta fermo non tira fa 2 dribling e stop.
Una squadra di vecchi che escono che non stanno + in campo se Zalayeta e l'arbitro non sbagliavano eravamo a casa con ZERU PUNTI
Il Mio Vangelo
La differenza intellettuale tra uno che ne capisce di calcio (karidi) e un fanboy. Me la tengo volentieri una settimana di avatar, che tanto vi abbiamo preso a pallate lo stesso e se è finita 0-0 è solo grazie al vostro De Marco e a Zalascarso (ma tanto tra lui e denis, davvero mi viene da piangere... ma pazzini a gennaio no? floccarli st'estate no?)